- Giovanissimi B GIR.E
- Pol. 90 Montale
-
1 - 3
- Borgo a Buggiano
POL.90: Giampá, Biagini, Verrengia, Ignesti, Landini, Giuliacci, Costache, Ferretti, Vannucci, Barni, Bonistalli. All.: Ricciarelli.
BORGO A BUGGIANO: Zollo Christian, Molinaro, Lollini, Italia, Aterini, Frediani, Natucci, Zelvischi, Zollo andrea, Toci, Coppola, Chimenti, Diolaiuti. All.: Palmigiano.
ARBITRO: Maltinti di Pistoia.
RETI: Frediani, rig. Coppola 2, Costache.
Il Borgo a Buggiano guidato da mister Palmigiano espugna il campo di Montale, superando con il risultato finale di 3-1 la Pol.90. Il vantaggio ospite porta la firma di Frediani, che converte in rete un preciso assist di Zollo Andrea, mettendo a segno la rete dell'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Borgo arriva sugli sviluppi di un calcio di rigore, trasformato dagli undici metri da Coppola, che insacca in rete anche il gol del 3-0 per i suoi, mettendo così a segno una bella doppietta personale. Il meritato punto della bandiera per i padroni di casa di mister Ricciarelli è siglato da Costache, che rende così meno pesante il passivo per i suoi, firmando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Borgo a Buggiano citiamo le ottime gare disputate da Coppola, autore di una bella doppietta personale, Lollini e Italia.
POL.90: Giampá, Biagini, Verrengia, Ignesti, Landini, Giuliacci, Costache, Ferretti, Vannucci, Barni, Bonistalli. All.: Ricciarelli.<br >BORGO A BUGGIANO: Zollo Christian, Molinaro, Lollini, Italia, Aterini, Frediani, Natucci, Zelvischi, Zollo andrea, Toci, Coppola, Chimenti, Diolaiuti. All.: Palmigiano.<br >
ARBITRO: Maltinti di Pistoia.<br >
RETI: Frediani, rig. Coppola 2, Costache.
Il Borgo a Buggiano guidato da mister Palmigiano espugna il campo di Montale, superando con il risultato finale di 3-1 la Pol.90. Il vantaggio ospite porta la firma di Frediani, che converte in rete un preciso assist di Zollo Andrea, mettendo a segno la rete dell'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Borgo arriva sugli sviluppi di un calcio di rigore, trasformato dagli undici metri da Coppola, che insacca in rete anche il gol del 3-0 per i suoi, mettendo così a segno una bella doppietta personale. Il meritato punto della bandiera per i padroni di casa di mister Ricciarelli è siglato da Costache, che rende così meno pesante il passivo per i suoi, firmando la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-1 in favore della compagine ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Borgo a Buggiano citiamo le ottime gare disputate da <b>Coppola</b>, autore di una bella doppietta personale, <b>Lollini </b>e <b>Italia</b>.