- Giovanissimi B GIR.E
- Vannucci
-
3 - 0
- Pol. 90 Montale
VANNUCCI: Coppini (43' Menichini), Casseri, Carbone, Della Marca (53' Fattori), Comeglio, Melchiorre (60' Manetti), Novelli, Maestripieri (43' Bartolini), Tavanti, Puccini, Benfari (57' Al Akrad). All.: Biagini.
POL.90: Giampa', Ferretti, Verrengia, Biagini, Giulacci, Landini, Gioffredi, Vannucci, Barni, Costache, Bonistalli. All.: Ricciarelli.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: 47' e 51' rig. Puccini, 52' Della Marca.
Vittoria meritata per i padroni di casa che superano una buona Pol.90 che ha tenuto testa per più di un tempo e poi ha pagato le assenze, essendo scesa in campo senza riserve. Sono i padroni di casa che fanno la partita e al 3' vanno al tiro con Novelli da buona posizione ma la sua conclusione è debole e non crea problemi a Giampa'. All'8' occasione per i padroni di casa con Puccini che mette a centro un pallone invitante ma la conclusione di testa di Benfari da ottima posizione è alta. Al 14' sono gli ospiti che vanno vicino al goal con una palla rubata a centrocampo per Bonistalli la cui conclusione è deviata in angolo da un attento Coppini. Sul susseguente corner la difesa arancione respinge corta la palla sulla quale si avventa Ferretti che lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Al 26' sono nuovamente i padroni di casa che vanno vicino al vantaggio con un gran tiro di Maestripieri ma è bravissimo Giampà ad allungarsi e deviare in angolo. Passano altri due minuti e questa volta sono i padroni di casa a colpire la traversa con Puccini che in area è bravo a liberarsi del diretto avversario ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. Al 29' ancora un'occasione con Della Marca la cui conclusione è respinta da Giampa', sulla palla si avventa Novelli che calcia a botta sicura ma sulla linea di porta un difensore devia in angolo. Si riparte nel secondo tempo con i padroni di casa alla ricerca del goal che arriva al 47' con un tiro da fuori area di Puccini che mette la palla sotto la traversa dove Giampà non può arrivare. Passano quattro minuti e arriva il raddoppio dei padroni di casa con Casseri che ruba palla ed entra in area e viene steso. Per l'arbitro non ci sono dubbio e assegna il rigore che calcia Puccini e realizza. Al 52' arriva la terza rete dei padroni di casa con La Marca che raccoglie un cross dalla destra di Puccini e deposita la palla in rete. La partita scorre via con qualche occasione per i padroni di casa e con la Pol.90 che cerca con qualche tiro da fuori di segnare il goal della bandiera senza però mai impensierire Menichini.
Calciatoripiu': nel Vannucci Puccini e Carbone; nella Pol.90 Giampà e Giuliacci.
VANNUCCI: Coppini (43' Menichini), Casseri, Carbone, Della Marca (53' Fattori), Comeglio, Melchiorre (60' Manetti), Novelli, Maestripieri (43' Bartolini), Tavanti, Puccini, Benfari (57' Al Akrad). All.: Biagini.<br >POL.90: Giampa', Ferretti, Verrengia, Biagini, Giulacci, Landini, Gioffredi, Vannucci, Barni, Costache, Bonistalli. All.: Ricciarelli.<br >
ARBITRO: Silva di Pistoia.<br >
RETI: 47' e 51' rig. Puccini, 52' Della Marca.
Vittoria meritata per i padroni di casa che superano una buona Pol.90 che ha tenuto testa per più di un tempo e poi ha pagato le assenze, essendo scesa in campo senza riserve. Sono i padroni di casa che fanno la partita e al 3' vanno al tiro con Novelli da buona posizione ma la sua conclusione è debole e non crea problemi a Giampa'. All'8' occasione per i padroni di casa con Puccini che mette a centro un pallone invitante ma la conclusione di testa di Benfari da ottima posizione è alta. Al 14' sono gli ospiti che vanno vicino al goal con una palla rubata a centrocampo per Bonistalli la cui conclusione è deviata in angolo da un attento Coppini. Sul susseguente corner la difesa arancione respinge corta la palla sulla quale si avventa Ferretti che lascia partire un gran tiro che si stampa sulla traversa a portiere battuto. Al 26' sono nuovamente i padroni di casa che vanno vicino al vantaggio con un gran tiro di Maestripieri ma è bravissimo Giampà ad allungarsi e deviare in angolo. Passano altri due minuti e questa volta sono i padroni di casa a colpire la traversa con Puccini che in area è bravo a liberarsi del diretto avversario ma la sua conclusione si stampa sulla traversa. Al 29' ancora un'occasione con Della Marca la cui conclusione è respinta da Giampa', sulla palla si avventa Novelli che calcia a botta sicura ma sulla linea di porta un difensore devia in angolo. Si riparte nel secondo tempo con i padroni di casa alla ricerca del goal che arriva al 47' con un tiro da fuori area di Puccini che mette la palla sotto la traversa dove Giampà non può arrivare. Passano quattro minuti e arriva il raddoppio dei padroni di casa con Casseri che ruba palla ed entra in area e viene steso. Per l'arbitro non ci sono dubbio e assegna il rigore che calcia Puccini e realizza. Al 52' arriva la terza rete dei padroni di casa con La Marca che raccoglie un cross dalla destra di Puccini e deposita la palla in rete. La partita scorre via con qualche occasione per i padroni di casa e con la Pol.90 che cerca con qualche tiro da fuori di segnare il goal della bandiera senza però mai impensierire Menichini.<b>
Calciatoripiu'</b>: nel Vannucci <b>Puccini </b>e <b>Carbone</b>; nella Pol.90 <b>Giampà </b>e <b>Giuliacci</b>.