- Giovanissimi B GIR.E
- P.S.B. Pistoia
-
0 - 1
- Agliana
P.S.B. PISTOIA: Rega, Mussutu, Ji, Romoli, Giondrekai, Fano, Del Moro, Tormentoni, Galleja, Buimaga, Chiti. A disp.: Gerini, Soru. All.: Del Bino.
AGLIANA: Goretti, Natalini, Lasorsa, Seghetti, Fanè, Barni, Turturro, Grazzini, Bellucci, Vestri, Sina. A disp.: Guzzina, Mauro, Michelotti, Pasquetti. All.: Pini.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.
RETE: 68' Turturro.
Vittoria esterna di misura in favore dell'Agliana guidata da mister Pini, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti del P.S.B. Pistoia, al termine di una gara equilibrata e combattuta. Il gol vittoria per la compagine ospite arriva nel finale di gara, al 68' e porta la firma di Turturro, pescato da un lancio lungo di Barni, rientra sul destro, dopo aver superato in velocità un paio di avversari ed insacca alla destra del portiere avversario, il pesantissimo ed importantissimo gol da tre punti per i suoi.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Agliana citiamo le ottime prove offerte da Turturro, autore del gol vittoria per i suoi; Barni, Bellucci e Vestri.
P.S.B. PISTOIA: Rega, Mussutu, Ji, Romoli, Giondrekai, Fano, Del Moro, Tormentoni, Galleja, Buimaga, Chiti. A disp.: Gerini, Soru. All.: Del Bino.<br >AGLIANA: Goretti, Natalini, Lasorsa, Seghetti, Fanè, Barni, Turturro, Grazzini, Bellucci, Vestri, Sina. A disp.: Guzzina, Mauro, Michelotti, Pasquetti. All.: Pini.<br >
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia.<br >
RETE: 68' Turturro.
Vittoria esterna di misura in favore dell'Agliana guidata da mister Pini, che s'impone con il risultato finale di 1-0 nei confronti del P.S.B. Pistoia, al termine di una gara equilibrata e combattuta. Il gol vittoria per la compagine ospite arriva nel finale di gara, al 68' e porta la firma di Turturro, pescato da un lancio lungo di Barni, rientra sul destro, dopo aver superato in velocità un paio di avversari ed insacca alla destra del portiere avversario, il pesantissimo ed importantissimo gol da tre punti per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Agliana citiamo le ottime prove offerte da <b>Turturro</b>, autore del gol vittoria per i suoi; <b>Barni, Bellucci</b> e <b>Vestri</b>.