- Juniores Regionali GIR.B
-
Lanciotto Campi
-
2 - 1
-
Maliseti Tobbianese
LANCIOTTO CAMPI: Sarri, Talozzi, Rugi, Tascini, Cozi, Tomassoni, Morelli, Lotti, Molla, Ascolese, Bianchi. A disp.: Russo, Fissi, Caparelli, Puzzoli, Mugnaioni, Magherini, Pompei, Biancalani, Daugello. All.: Giovanni Torracchi.
MALISETI TOBBIANESE: Inguaggiato, Chiriconi, Caggianese, Cecchi, Mariotti, Culò, Caselli, Meoni, Abdija, Gialluisi, Zelano. A disp.: Mancini, Gabrielli, Acciaioli, Piscitelli, Tartaglia, Zine, Hajji, Rossellò, Leporatti. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.
RETE: 35' Culò, 55' Ascolese, 75' rig.Molla.
Lanciotto al secondo successo consecutivo, Maliseti Tobbianese che rimane impigliato nelle posizioni basse della classifica. Vittoria alla fine sostanzialmente giusta al termine di un incontro in cui sono stati i padroni di casa a fare le cose migliori. Due conclusioni di Ascolese e un tiro di Morelli costringono l'estremo avversario ad intervenire nei primi minuti dell'incontro ma il risultato rimane in parità. Poi sono gli ospiti nella fase finale della prima frazione a passare in vantaggio: indecisione degli avversari, entra Culò e firma il vantaggio dei ragazzi di Ruini. Nella ripresa reagisce la squadra di Torracchi sotto di una rete e Ascolese autore di una eccellente conclusione firma il pareggio quando sono passati dieci minuti dall'inizio della seconda frazione. Insiste un determinato e convincente Lanciotto e per un atterramento del nuovo entrato Pompei, Suppressa decreta la massima punizione a favore dei locali, va alla battuta Francesco Molla e mette la palla alle spalle di Inguaggiato. Si continua a giocare da una parte e dall'altra e nel convulso finale gli ospiti reclamano per un'azione sospetta nell'area avversaria ma Suppressa giudica regolare l'intervento di Sarri, nonostante le proteste avversarie. Si finisce con un eccessivo nervosismo e un gesto non visto dal direttore di gara da parte di Tartaglia nei confronti di un avversario non viene sanzionato a dovere. Successo alla fine meritato per la squadra di Torracchi nelle cui file si sono messi in evidenza Lotti, Morelli, Talozzi, Tascini mentre nel Maliseti Tobbianese non hanno affatto demeritato Culò e Gialluisi. Gara non facile, direzione di gara sufficiente.
Calciatoripiù: Lotti, Morelli, Talozzi, Tascini (Lanciotto Campi); Culò e Gialluisi (Maliseti Tobbianese).
Paolo Simonetti
LANCIOTTO CAMPI: Sarri, Talozzi, Rugi, Tascini, Cozi, Tomassoni, Morelli, Lotti, Molla, Ascolese, Bianchi. A disp.: Russo, Fissi, Caparelli, Puzzoli, Mugnaioni, Magherini, Pompei, Biancalani, Daugello. All.: Giovanni Torracchi.<br >MALISETI TOBBIANESE: Inguaggiato, Chiriconi, Caggianese, Cecchi, Mariotti, Culò, Caselli, Meoni, Abdija, Gialluisi, Zelano. A disp.: Mancini, Gabrielli, Acciaioli, Piscitelli, Tartaglia, Zine, Hajji, Rossellò, Leporatti. All.: Federico Ruini.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia.<br >
RETE: 35' Culò, 55' Ascolese, 75' rig.Molla.
Lanciotto al secondo successo consecutivo, Maliseti Tobbianese che rimane impigliato nelle posizioni basse della classifica. Vittoria alla fine sostanzialmente giusta al termine di un incontro in cui sono stati i padroni di casa a fare le cose migliori. Due conclusioni di Ascolese e un tiro di Morelli costringono l'estremo avversario ad intervenire nei primi minuti dell'incontro ma il risultato rimane in parità. Poi sono gli ospiti nella fase finale della prima frazione a passare in vantaggio: indecisione degli avversari, entra Culò e firma il vantaggio dei ragazzi di Ruini. Nella ripresa reagisce la squadra di Torracchi sotto di una rete e Ascolese autore di una eccellente conclusione firma il pareggio quando sono passati dieci minuti dall'inizio della seconda frazione. Insiste un determinato e convincente Lanciotto e per un atterramento del nuovo entrato Pompei, Suppressa decreta la massima punizione a favore dei locali, va alla battuta Francesco Molla e mette la palla alle spalle di Inguaggiato. Si continua a giocare da una parte e dall'altra e nel convulso finale gli ospiti reclamano per un'azione sospetta nell'area avversaria ma Suppressa giudica regolare l'intervento di Sarri, nonostante le proteste avversarie. Si finisce con un eccessivo nervosismo e un gesto non visto dal direttore di gara da parte di Tartaglia nei confronti di un avversario non viene sanzionato a dovere. Successo alla fine meritato per la squadra di Torracchi nelle cui file si sono messi in evidenza Lotti, Morelli, Talozzi, Tascini mentre nel Maliseti Tobbianese non hanno affatto demeritato Culò e Gialluisi. Gara non facile, direzione di gara sufficiente. <b>
Calciatoripiù: Lotti, Morelli, Talozzi, Tascini </b>(Lanciotto Campi); <b>Culò e Gialluisi </b>(Maliseti Tobbianese).
Paolo Simonetti