- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Montelupo
-
11 - 0
- Prato Nord
MONTELUPO: Gori, Bigalli, Di Franco, Fiaschi, Pasqualetti, Turci, Nicolosi, Cesari, Cioni, Mandolini, Alderighi. A disp.: Pieragnoli, Urgolo, Tomeo, Nardini L., Simoncini, Grisolini, Cintelli, Lovito. All.: Sauro Belli.
PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Brogi, Trinca M., Giandonati, Trinca A., Angelini, Bovani, Bettazzi, Canneti, Ciolini. A disp.: Nikolla, Vannucci, Parretti, Grandi. All.: Simone Pastorino.
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli.
RETI: 1', 17', 20', 58' e 65' Mandolini, 5' Turci, 15' Nicolosi, 39' Cioni, 45', 50' e 54' Tomeo.
Gara senza storia fra Montelupo e Prato Nord, che termina con un'impressionante prova di forza dei ragazzi di Sauro Belli, capaci di imporsi con un netto 11-0 finale in cui spiccano le prove di Mandolini e Tomeo, autori rispettivamente di una cinquina ed una tripletta. Gara che comincia subito in discesa per i padroni di casa, che dopo appena 1' passano in vantaggio con un colpo di testa di Mandolini su cui Brisku non riesce ad opporsi. Al 5' è già 2-0 Montelupo con un magistrale calcio di punizione di Turci dal limite dell'area. Dopo una breve fase di stallo, al 15' i locali mettono già al sicuro i tre punti con il gol del 3-0 di Nicolosi, bravo a superare Brisku al termine di un'azione personale da applausi. Tra il 17' e il 20' sale nuovamente in cattedra Mandolini, che prima con un altro colpo di testa e poi su azione personale fissa il punteggio sul 5-0 in favore del Montelupo, risultato su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo è ancora uno show del Montelupo, nonostante i cambi operati da mister Belli. Pronti via e al 39' Cioni realizza il momentaneo 6-0, prima che si scateni Tomeo: tra il 45' e il 54' l'attaccante del Montelupo realizza una tripletta di pregevole fattura e consente ai locali di portarsi sul 9-0. Finale di gara sempre all'insegna del Montelupo, che chiude in bellezza con altre due zampate di Mandolini per il definitivo 11-0 finale.
Calciatoripiù: nel Montelupo sugli scudi Mandolini e Tomeo.
MONTELUPO: Gori, Bigalli, Di Franco, Fiaschi, Pasqualetti, Turci, Nicolosi, Cesari, Cioni, Mandolini, Alderighi. A disp.: Pieragnoli, Urgolo, Tomeo, Nardini L., Simoncini, Grisolini, Cintelli, Lovito. All.: Sauro Belli.<br >PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Brogi, Trinca M., Giandonati, Trinca A., Angelini, Bovani, Bettazzi, Canneti, Ciolini. A disp.: Nikolla, Vannucci, Parretti, Grandi. All.: Simone Pastorino.<br >
ARBITRO: Marco Cappadonna di Empoli. <br >
RETI: 1', 17', 20', 58' e 65' Mandolini, 5' Turci, 15' Nicolosi, 39' Cioni, 45', 50' e 54' Tomeo.
Gara senza storia fra Montelupo e Prato Nord, che termina con un'impressionante prova di forza dei ragazzi di Sauro Belli, capaci di imporsi con un netto 11-0 finale in cui spiccano le prove di Mandolini e Tomeo, autori rispettivamente di una cinquina ed una tripletta. Gara che comincia subito in discesa per i padroni di casa, che dopo appena 1' passano in vantaggio con un colpo di testa di Mandolini su cui Brisku non riesce ad opporsi. Al 5' è già 2-0 Montelupo con un magistrale calcio di punizione di Turci dal limite dell'area. Dopo una breve fase di stallo, al 15' i locali mettono già al sicuro i tre punti con il gol del 3-0 di Nicolosi, bravo a superare Brisku al termine di un'azione personale da applausi. Tra il 17' e il 20' sale nuovamente in cattedra Mandolini, che prima con un altro colpo di testa e poi su azione personale fissa il punteggio sul 5-0 in favore del Montelupo, risultato su cui si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo è ancora uno show del Montelupo, nonostante i cambi operati da mister Belli. Pronti via e al 39' Cioni realizza il momentaneo 6-0, prima che si scateni Tomeo: tra il 45' e il 54' l'attaccante del Montelupo realizza una tripletta di pregevole fattura e consente ai locali di portarsi sul 9-0. Finale di gara sempre all'insegna del Montelupo, che chiude in bellezza con altre due zampate di Mandolini per il definitivo 11-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo sugli scudi <b>Mandolini </b>e <b>Tomeo</b>.