- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
4 - 0
- San Marco Avenza
COIANO SANTA LUCIA: Corrieri, Brescia, Imbriano, Carku, Di Marino, Verdiani, Marchettini, Sinaj, Rossetti, Baldi, Mignacca. A disp.: Niccolai, Rrapaj, Trekanaku, Ianniello, Annunziata, Di Pace, Becocci, Elkrerarfi, Ensabella. All.: Francesco Masi.
SAN MARCO AVENZA: Betti, Caro A., Calzolari, Porta, Del Mirto, Caro E., Caro L., Orlandi, Pezzica, Petriccioli, Mattioli. A disp.: Castagna, Viti, Tarca, Mosti, Molini, Giromini, Dell'Amico. All.: Luca Laghi.
ARBITRO: Luca Moni di Prato.
RETI: 15' e 30' Mignacca, 45' Baldi, 65' Annunziata.
Dopo il pirotecnico pareggio in quel di Monsummano, il Coiano Santa Lucia torna al successo battendo con un rotondo 4-0 tra le mura amiche il San Marco Avenza. Gara tenuta sostanzialmente sotto controllo per tutti i 70' regolamentari da parte dei ragazzi di mister Masi, che con due gol per tempo fanno propria una gara mai in discussione. Dopo una primissima quanto breve fase di studio, al 15' il Coiano Santa Lucia trova già il gol del vantaggio con Mignacca, che su un cross dalla sinistra di Rossetti si fa trovare pronto ad indirizzare il pallone alle spalle di Betti. I ragazzi di mister Masi non si accontentano e nonostante il gol del vantaggio continuano ad attaccare a spron battuto alla ricerca del gol del raddoppio. Il 2-0 non tarda ad arrivare: al 30', infatti, è ancora Mignacca a mettere la sua firma sull'incontro con un'azione in profondità conclusa con dribbling ai danni di Del Mirto e Betti e appoggio in porta per il raddoppio locale su cui si chiude la prima frazione. Anche il secondo tempo segue l'andamento della prima frazione, con il Coiano Santa Lucia che tiene in mano il pallino del gioco. Tuttavia, va detto che nella fase iniziale del secondo tempo il San Marco Avenza confeziona almeno un paio di situazioni pericolose con Pezzica e Caro L., sui quali è bravissimo Corrieri ad opporsi con un paio di interventi strepitosi. Parate importanti quelle del portiere locale, perché non solo consentono al Coiano di mantenere il doppio vantaggio, ma al 45' fanno si che il gol di Baldi, arrivato con un tiro da fuori, rappresenti di fatto una seria ipoteca sui tre punti. A certificare la vittoria della squadra di mister Masi arriva il gol del 4-0 siglato da Annunziata, che al 65' supera Betti con un diagonale chirurgico da posizione defilata.
Calciatoripiù: nel Coiano Santa Lucia voti altissimi per Corrieri, Baldi e Rossetti.
COIANO SANTA LUCIA: Corrieri, Brescia, Imbriano, Carku, Di Marino, Verdiani, Marchettini, Sinaj, Rossetti, Baldi, Mignacca. A disp.: Niccolai, Rrapaj, Trekanaku, Ianniello, Annunziata, Di Pace, Becocci, Elkrerarfi, Ensabella. All.: Francesco Masi. <br >SAN MARCO AVENZA: Betti, Caro A., Calzolari, Porta, Del Mirto, Caro E., Caro L., Orlandi, Pezzica, Petriccioli, Mattioli. A disp.: Castagna, Viti, Tarca, Mosti, Molini, Giromini, Dell'Amico. All.: Luca Laghi.<br >
ARBITRO: Luca Moni di Prato. <br >
RETI: 15' e 30' Mignacca, 45' Baldi, 65' Annunziata.
Dopo il pirotecnico pareggio in quel di Monsummano, il Coiano Santa Lucia torna al successo battendo con un rotondo 4-0 tra le mura amiche il San Marco Avenza. Gara tenuta sostanzialmente sotto controllo per tutti i 70' regolamentari da parte dei ragazzi di mister Masi, che con due gol per tempo fanno propria una gara mai in discussione. Dopo una primissima quanto breve fase di studio, al 15' il Coiano Santa Lucia trova già il gol del vantaggio con Mignacca, che su un cross dalla sinistra di Rossetti si fa trovare pronto ad indirizzare il pallone alle spalle di Betti. I ragazzi di mister Masi non si accontentano e nonostante il gol del vantaggio continuano ad attaccare a spron battuto alla ricerca del gol del raddoppio. Il 2-0 non tarda ad arrivare: al 30', infatti, è ancora Mignacca a mettere la sua firma sull'incontro con un'azione in profondità conclusa con dribbling ai danni di Del Mirto e Betti e appoggio in porta per il raddoppio locale su cui si chiude la prima frazione. Anche il secondo tempo segue l'andamento della prima frazione, con il Coiano Santa Lucia che tiene in mano il pallino del gioco. Tuttavia, va detto che nella fase iniziale del secondo tempo il San Marco Avenza confeziona almeno un paio di situazioni pericolose con Pezzica e Caro L., sui quali è bravissimo Corrieri ad opporsi con un paio di interventi strepitosi. Parate importanti quelle del portiere locale, perché non solo consentono al Coiano di mantenere il doppio vantaggio, ma al 45' fanno si che il gol di Baldi, arrivato con un tiro da fuori, rappresenti di fatto una seria ipoteca sui tre punti. A certificare la vittoria della squadra di mister Masi arriva il gol del 4-0 siglato da Annunziata, che al 65' supera Betti con un diagonale chirurgico da posizione defilata. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano Santa Lucia voti altissimi per <b>Corrieri</b>, <b>Baldi </b>e <b>Rossetti</b>.