- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Montelupo
-
7 - 1
- Pieta 2004
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Urgolo, Bagnoli, Pasqualetti, Fiaschi, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Simoncini. A disp.: Gori, Di Franco, Turci, Nardini T., Nardini L., Cioni, Lovito, Della Gatta. All.: Sauro Belli.
PIETÀ 2004: Monticciolo, Limberti, Capetta, Balli, Magni Marin, Cardenas, Vitellozzi, Sottosanti, Carraresi, Ginanni, Spina. A disp.: Di Martino, Turturro, Gianni. All.: Emanuele Turco.
ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.
RETI: 6' e 35' Simoncini, 11' Tomeo, 18' Spina, 22' e 28' Urgolo, 53' Turci, 64' Nicolosi.
Largo successo casalingo per il Montelupo, che trova una larga vittoria per 7-1 contro la Pietà 2004 e sale a quota 35 punti in classifica. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Belli mettono al sicuro il risultato, sbloccando la gara dopo pochi minuti con Simoncini, implacabile nel finalizzare una pregevole azione corale a tu per tu con Monticciolo. Sbloccato il risultato, il Montelupo si riporta ancora in avanti e grazie ad una bella giocata di Tomeo raddoppia mettendo già una seria ipoteca sui tre punti. L'uno-due terribile del Montelupo fa suonare la sveglia in casa Pietà 2004, che al primo affondo utile riapre i conti: ad accorciare le distanze è Spina, che con una conclusione forte e angolata non lascia scampo a Pieragnoli per il momentaneo 2-1. Il gol di Spina è però soltanto un momento di pausa nel monologo del Montelupo, che nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo chiude virtualmente i conti. È Urgolo, nel giro di pochi minuti, a rompere sul nascere le speranze di rimonta degli ospiti trovando due gol tra il 22' e il 28' che consentono al Montelupo di portarsi sul momentaneo 4-1. I ragazzi di Belli non si accontentano e prima dell'intervallo calano il pokerissimo con una conclusione dalla distanza di Simoncini, che porta a due lo score personale. Chiuso il primo tempo sul 5-1, nella ripresa il Montelupo dimostra ancora di essere concentrato sulla partita, tanto che i locali, oltre a non rischiare nulla in difesa, trovano altre due reti. Il 6-1 porta la firma di Turci che, appena entrato, timbra il cartellino dopo un'azione tutta in velocità. A chiudere in bellezza la giornata del Montelupo ci pensa Nicolosi, che arrotonda ulteriormente il risultato con la rete del definitivo 7-1.
Calciatoripiù: nel Montelupo prove maiuscole per Urgolo e Simoncini, entrambi autori di una doppietta.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Urgolo, Bagnoli, Pasqualetti, Fiaschi, Nicolosi, Cesari, Tomeo, Mandolini, Simoncini. A disp.: Gori, Di Franco, Turci, Nardini T., Nardini L., Cioni, Lovito, Della Gatta. All.: Sauro Belli.<br >PIETÀ 2004: Monticciolo, Limberti, Capetta, Balli, Magni Marin, Cardenas, Vitellozzi, Sottosanti, Carraresi, Ginanni, Spina. A disp.: Di Martino, Turturro, Gianni. All.: Emanuele Turco.<br >
ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli. <br >
RETI: 6' e 35' Simoncini, 11' Tomeo, 18' Spina, 22' e 28' Urgolo, 53' Turci, 64' Nicolosi.
Largo successo casalingo per il Montelupo, che trova una larga vittoria per 7-1 contro la Pietà 2004 e sale a quota 35 punti in classifica. Già nel primo tempo i ragazzi di mister Belli mettono al sicuro il risultato, sbloccando la gara dopo pochi minuti con Simoncini, implacabile nel finalizzare una pregevole azione corale a tu per tu con Monticciolo. Sbloccato il risultato, il Montelupo si riporta ancora in avanti e grazie ad una bella giocata di Tomeo raddoppia mettendo già una seria ipoteca sui tre punti. L'uno-due terribile del Montelupo fa suonare la sveglia in casa Pietà 2004, che al primo affondo utile riapre i conti: ad accorciare le distanze è Spina, che con una conclusione forte e angolata non lascia scampo a Pieragnoli per il momentaneo 2-1. Il gol di Spina è però soltanto un momento di pausa nel monologo del Montelupo, che nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo chiude virtualmente i conti. È Urgolo, nel giro di pochi minuti, a rompere sul nascere le speranze di rimonta degli ospiti trovando due gol tra il 22' e il 28' che consentono al Montelupo di portarsi sul momentaneo 4-1. I ragazzi di Belli non si accontentano e prima dell'intervallo calano il pokerissimo con una conclusione dalla distanza di Simoncini, che porta a due lo score personale. Chiuso il primo tempo sul 5-1, nella ripresa il Montelupo dimostra ancora di essere concentrato sulla partita, tanto che i locali, oltre a non rischiare nulla in difesa, trovano altre due reti. Il 6-1 porta la firma di Turci che, appena entrato, timbra il cartellino dopo un'azione tutta in velocità. A chiudere in bellezza la giornata del Montelupo ci pensa Nicolosi, che arrotonda ulteriormente il risultato con la rete del definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo prove maiuscole per <b>Urgolo </b>e <b>Simoncini</b>, entrambi autori di una doppietta.