- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Poggio a Caiano
-
1 - 1
- Montelupo
POGGIO A CAIANO: Grassi, Gamannossi, Gori, Andreola, Agnolucci, Colzi, Usai, Devollavy, Migliori, Sona, Aiello. A disp.: Celi, Celaj, Cocci, Bartolucci, Bejko, Albano. All.: Ludovico Bisconti.
MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Pasqualetti, Turci, Nicolosi, Simoncini, Romeo, Mandolini, Cioni. A disp: Gori, Fiaschi, Alderighi, DiFranco, Cesari, Urgolo, Nardini. All.: Sauro Belli.
ARBITRO: Turco di Prato
RETI: 4' Nicolosi 10' Usai rig.
Si interrompe la serie negativa del Poggio a Caiano che grazie a una prestazione positiva impatta 1-1 con un buon Montelupo. Inizia male però la partita dei locali che al 4' sono già sotto: sul cross dalla sinistra il pallone attraversa tutta l'area di rigore, Nicolosi approfitta dell'indecisione della retroguardia del Poggio a Caiano e mette in rete. I locali si riversano in avanti e trova il pareggio già al 10': Andreola innesca Sona che anticipa il difensore del Montelupo costretto al fallo in area. È rigore, Usai trasforma spiazzando Pieragnoli. Nel primo tempo, equilibrato, il Montelupo crea delle buone opportunità in ripartenza, ma senza impensierire Grassi; il Poggio fa altrettanto, chiude bene e a sua volta riparte. Ne esce un primo tempo piacevole e molto combattuto. Nella ripresa i padroni di casa riescono a giocare più nella metà campo ospite grazie alle buone prestazioni di Devollay e Andreola e creano almeno quattro nitide occasioni da rete: Usai calcia alto da dentro l'area su assist perfetto di Migliori; Aiello, servito alla perfezione da Andreola, stoppa al volo ma, solo davanti a Pieragnoli, manca l'impatto con il pallone; Agnolucci, il migliore in assoluto, con un'azione di forza si fa metà campo per poi concludere di poco a lato; infine Celi si vede respingere da Pieragnoli un tiro da pochi metri. Nel frattempo gli ospiti non rimangono a guardare e creano due occasioni :con Mandolini, tiro fuori di poco, e con Tomeo che calcia fuori al termine di un'ottima azione personale. Finisce così in parità, anche se i padroni di casa hanno creato di più specialmente nel secondo tempo.
Calciatoripiù: Andreola e Agnolucci (Poggio a Caiano), Simoncini (Montelupo).
POGGIO A CAIANO: Grassi, Gamannossi, Gori, Andreola, Agnolucci, Colzi, Usai, Devollavy, Migliori, Sona, Aiello. A disp.: Celi, Celaj, Cocci, Bartolucci, Bejko, Albano. All.: Ludovico Bisconti.<br >MONTELUPO: Pieragnoli, Bigalli, Lovito, Bagnoli, Pasqualetti, Turci, Nicolosi, Simoncini, Romeo, Mandolini, Cioni. A disp: Gori, Fiaschi, Alderighi, DiFranco, Cesari, Urgolo, Nardini. All.: Sauro Belli.<br >
ARBITRO: Turco di Prato<br >
RETI: 4' Nicolosi 10' Usai rig.
Si interrompe la serie negativa del Poggio a Caiano che grazie a una prestazione positiva impatta 1-1 con un buon Montelupo. Inizia male però la partita dei locali che al 4' sono già sotto: sul cross dalla sinistra il pallone attraversa tutta l'area di rigore, Nicolosi approfitta dell'indecisione della retroguardia del Poggio a Caiano e mette in rete. I locali si riversano in avanti e trova il pareggio già al 10': Andreola innesca Sona che anticipa il difensore del Montelupo costretto al fallo in area. È rigore, Usai trasforma spiazzando Pieragnoli. Nel primo tempo, equilibrato, il Montelupo crea delle buone opportunità in ripartenza, ma senza impensierire Grassi; il Poggio fa altrettanto, chiude bene e a sua volta riparte. Ne esce un primo tempo piacevole e molto combattuto. Nella ripresa i padroni di casa riescono a giocare più nella metà campo ospite grazie alle buone prestazioni di Devollay e Andreola e creano almeno quattro nitide occasioni da rete: Usai calcia alto da dentro l'area su assist perfetto di Migliori; Aiello, servito alla perfezione da Andreola, stoppa al volo ma, solo davanti a Pieragnoli, manca l'impatto con il pallone; Agnolucci, il migliore in assoluto, con un'azione di forza si fa metà campo per poi concludere di poco a lato; infine Celi si vede respingere da Pieragnoli un tiro da pochi metri. Nel frattempo gli ospiti non rimangono a guardare e creano due occasioni :con Mandolini, tiro fuori di poco, e con Tomeo che calcia fuori al termine di un'ottima azione personale. Finisce così in parità, anche se i padroni di casa hanno creato di più specialmente nel secondo tempo. <b>
Calciatoripiù: Andreola</b> e <b>Agnolucci </b>(Poggio a Caiano), <b>Simoncini</b> (Montelupo).