- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Poggio a Caiano
-
0 - 1
- Jolly Montemurlo
POGGIO A CAIANO: Giannone, Lannutti, Gamannossi, Agnolucci, Colzi, Alampi, Andreola, Devollavy, Migliori, Usai, Bartolucci. A disp.: Grassi, Gori, Celaj, Aiello, Cocci, Celi. All.: Ludovico Bisconti (indisponibile, in panchina Miedico).
JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Di Nuzzo, Paoli, Veneruso, Belli, Haruscha, Sellaroli, Asara, Vela, Gashi, Grazzini. A disp.: Sanesi, Gargano, Sabatino, Hoxha, Ciccone, Gioia, Tosetti. All.: Federico Gandini.
ARBITRO: Franco di Prato
RETE: 73' Ciccone.
Arriva la terza sconfitta consecutiva per il Poggio a Caiano, ma dopo una prestazione ottima in cui manca solo il risultato. Contro il Jolly e Montemurlo i ragazzi di Miedico, in panchina al posto di Ludovico Bisconti, avrebbero meritato la vittoria. Si parte subito con un'occasione per il Poggio a Caiano: al 4' Usai approfitta di un'indecisione della difesa avversaria e si trova tutto solo davanti a Docaj, ma il tiro gli viene respinto dal portiere in uscita. Il Jolly prova a fare gioco, ma non crea pericoli per la retroguardia del Poggio, così le uniche volte in cui Giannone viene impegnato sono su calcio di punizione, ma il portiere se la cava senza problemi. Il Poggio a Caiano chiude bene e cerca di mettere in azione Migliori e Bartolucci. La partita resta in equilibrio, ma l'occasione migliore capita al Poggio: su angolo di Usai Colzi stacca di testa, Docaj si supera deviando nuovamente in angolo (28'). Nella ripresa il Poggio a Caiano chiude gli avversari nella loro metà campo: al 40' un tiro di Migliori finisce di poco a lato, un minuto dopo Aiello calcia alto dal limite. Dopo una punizione di Usai alta sopra la traversa, Migliori calcia di poco fuori il filtrante di Andreola. Si giunge così al 55' quando Aiello salta Di Nuzzo sulla destra ed entra in area, ma si allunga troppo il pallone. Ancora locali pericolosi al 60': Alampi recupera palla e serve Andreola che trova ancora Migliori, il tiro in diagonale viene respinto di piede da Docaj. Poi al 3' di recupero arriva il gol del Jolly: Hoxha vince un contrasto a centrocampo e serve Ciccone che in diagonale supera Giannone. Finisce così con la vittoria degli ospiti che si portano a casa i tre punti. Il Poggio a Caiano deve ripartire da questa prestazione.
Calciatoripiù: Docaj (Jolly Montemurlo), Andreola, Alampi (Poggio a Caiano).
POGGIO A CAIANO: Giannone, Lannutti, Gamannossi, Agnolucci, Colzi, Alampi, Andreola, Devollavy, Migliori, Usai, Bartolucci. A disp.: Grassi, Gori, Celaj, Aiello, Cocci, Celi. All.: Ludovico Bisconti (indisponibile, in panchina Miedico).<br >JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Di Nuzzo, Paoli, Veneruso, Belli, Haruscha, Sellaroli, Asara, Vela, Gashi, Grazzini. A disp.: Sanesi, Gargano, Sabatino, Hoxha, Ciccone, Gioia, Tosetti. All.: Federico Gandini.<br >
ARBITRO: Franco di Prato<br >
RETE: 73' Ciccone.
Arriva la terza sconfitta consecutiva per il Poggio a Caiano, ma dopo una prestazione ottima in cui manca solo il risultato. Contro il Jolly e Montemurlo i ragazzi di Miedico, in panchina al posto di Ludovico Bisconti, avrebbero meritato la vittoria. Si parte subito con un'occasione per il Poggio a Caiano: al 4' Usai approfitta di un'indecisione della difesa avversaria e si trova tutto solo davanti a Docaj, ma il tiro gli viene respinto dal portiere in uscita. Il Jolly prova a fare gioco, ma non crea pericoli per la retroguardia del Poggio, così le uniche volte in cui Giannone viene impegnato sono su calcio di punizione, ma il portiere se la cava senza problemi. Il Poggio a Caiano chiude bene e cerca di mettere in azione Migliori e Bartolucci. La partita resta in equilibrio, ma l'occasione migliore capita al Poggio: su angolo di Usai Colzi stacca di testa, Docaj si supera deviando nuovamente in angolo (28'). Nella ripresa il Poggio a Caiano chiude gli avversari nella loro metà campo: al 40' un tiro di Migliori finisce di poco a lato, un minuto dopo Aiello calcia alto dal limite. Dopo una punizione di Usai alta sopra la traversa, Migliori calcia di poco fuori il filtrante di Andreola. Si giunge così al 55' quando Aiello salta Di Nuzzo sulla destra ed entra in area, ma si allunga troppo il pallone. Ancora locali pericolosi al 60': Alampi recupera palla e serve Andreola che trova ancora Migliori, il tiro in diagonale viene respinto di piede da Docaj. Poi al 3' di recupero arriva il gol del Jolly: Hoxha vince un contrasto a centrocampo e serve Ciccone che in diagonale supera Giannone. Finisce così con la vittoria degli ospiti che si portano a casa i tre punti. Il Poggio a Caiano deve ripartire da questa prestazione. <b>
Calciatoripiù: Docaj</b> (Jolly Montemurlo), <b>Andreola, Alampi</b> (Poggio a Caiano).