- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giovani Vianova
-
4 - 1
- Mezzana
VIA NOVA: Grieco, Gjini, Pianigiani, Mannai, Viscio, Gelli, Morosi, Sicca, Merku, Leveque, Cipolla. A disp.: Vannelli, Catena, Calandriello, Bartolomei, Prosperi, Nannipieri. All.: Roberto Parlanti.
MEZZANA: Salimbeni, Nanni, Mansi, Braschi, Bianchi, Giovanchelli, Fallarini, Di Crescenzo, Boci, Calamai, Velaj. A disp.: Bartolini, Bartoletti, Di Benedetto, Bonacchi, Lacovara, Pasquarelli, Cartia, Paoli, Calabrese. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Sodini di Pistoia
RETI: Merku 2, Calamai, Cipolla, Pianigiani.
Il Mezzana affonda, il Via Nova si tira su. Lo scontro diretto prende la via di Pistoia: il 4-1 finale non lascia speranze ai ragazzi di Petrucci. I padroni di casa sbloccano il risultato con una grande azione di Merku che al limite dell'area aggancia, si gira come un fulmine e calibra il diagonale rasoterra, imparabile per Salimbeni. È il gol che decide il primo tempo, le squadre vanno al riposo sullo 0-1. Al rientro Petrucci effettua subito due cambi rendendo più offensiva la sua squadra: tanto che dopo pochi minuti arriva il pareggio del Mezzana. Segna Calamai al termine di un'azione insistita. Nessuno vuole accontentarsi dell'1-1, la gara si accende e ne approfitta il Via Nova che si porta di nuovo avanti con un contropiede di Merku. La partita diventa più vivace, continui cambi di fronte si alternano a qualche tiro da lontano. Passano altri minuti e proprio da fuori arriva il gol di Cipolla: il pallone passa tra le mani di Salimbeni e si infila in porta. Il Mezzana prova a riaprire la partita ma in maniera inconcludente, si sbilancia e nel recupero subisce il 4-1 messo a segno da Pianigiani in ripartenza.
Calciatoripiù Merku, Mannai (Via Nova), Mansi, Paoli (Mezzana).
VIA NOVA: Grieco, Gjini, Pianigiani, Mannai, Viscio, Gelli, Morosi, Sicca, Merku, Leveque, Cipolla. A disp.: Vannelli, Catena, Calandriello, Bartolomei, Prosperi, Nannipieri. All.: Roberto Parlanti.<br >MEZZANA: Salimbeni, Nanni, Mansi, Braschi, Bianchi, Giovanchelli, Fallarini, Di Crescenzo, Boci, Calamai, Velaj. A disp.: Bartolini, Bartoletti, Di Benedetto, Bonacchi, Lacovara, Pasquarelli, Cartia, Paoli, Calabrese. All.: Francesco Petrucci.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia<br >
RETI: Merku 2, Calamai, Cipolla, Pianigiani.
Il Mezzana affonda, il Via Nova si tira su. Lo scontro diretto prende la via di Pistoia: il 4-1 finale non lascia speranze ai ragazzi di Petrucci. I padroni di casa sbloccano il risultato con una grande azione di Merku che al limite dell'area aggancia, si gira come un fulmine e calibra il diagonale rasoterra, imparabile per Salimbeni. È il gol che decide il primo tempo, le squadre vanno al riposo sullo 0-1. Al rientro Petrucci effettua subito due cambi rendendo più offensiva la sua squadra: tanto che dopo pochi minuti arriva il pareggio del Mezzana. Segna Calamai al termine di un'azione insistita. Nessuno vuole accontentarsi dell'1-1, la gara si accende e ne approfitta il Via Nova che si porta di nuovo avanti con un contropiede di Merku. La partita diventa più vivace, continui cambi di fronte si alternano a qualche tiro da lontano. Passano altri minuti e proprio da fuori arriva il gol di Cipolla: il pallone passa tra le mani di Salimbeni e si infila in porta. Il Mezzana prova a riaprire la partita ma in maniera inconcludente, si sbilancia e nel recupero subisce il 4-1 messo a segno da Pianigiani in ripartenza. <b>
Calciatoripiù Merku, Mannai</b> (Via Nova), <b>Mansi, Paoli</b> (Mezzana).