- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Versilia
-
2 - 4
- Jolly Montemurlo
VERSILIA: Bacci, Benassi, Bertagnini, Biagini, Cassiodoro, Cinquini, Dell Bona, Giromini, Menchini, Panesi, Sonnoli. A disp.: Bocci, Bonuccelli, Galli, Pizzorno. All.: Stefano Agostini.
JOLLY MONTEMURLO: Sanesi, Gargano, Paoli, Gori, Veneruso, Belli, Grazzini, Sellaroli, Vela, Asara, Gashi. A disp.: Docaj, Tosetti, Gioia, Sabatino, Boeddu, Hoxha, Balice, Marku. All.: Federico Gandini.
ARBITRO: Leonardo Canali di Viareggio.
RETI: Benassi 2, Grazzini, Gashi, Asara, Sabatino.
Quattro gol e passa la paura: arriva fuori casa la prima vittoria del Jolly Montemurlo in questa partita in casa del Versilia. Ha fatto la differenza la determinazione dei ragazzi di mister Gandini, che hanno approcciato nella maniera migliore la partita e hanno saputo portare dalla propria parte il risultato già alla fine del primo tempo. Si può dire, infatti, che la gara sia divisa nettamente in due parti: un primo tempo in cui il Jolly Montemurlo ha fatto il bello ed il cattivo tempo in campo, ed è riuscito a segnare la bellezza di quattro gol, ed un secondo tempo in cui si è assistito alla rabbiosa reazione del Versilia, che non è riuscito a rimontare lo svantaggio accumulato nel primo tempo. La prima parte di gara è stata la fortuna degli ospiti, bravissimi a sfruttare i primi trentacinque minuti a proprio favore nella maniera migliore possibile. I pratesi sono stati perfetti nelle giocate, hanno preso in mano la partita, imbrigliato gli avversari e hanno messo al sicuro il match prima della ripresa. I padroni di casa, inspiegabilmente, non sono riusciti a produrre una reazione valida in questa parte di gara, lasciando grossi spazi alla compagine contrapposta sia nello sviluppo del gioco che in area di rigore. Si va al riposo sullo 0-3: Grazzini, Gashi e Asara indirizzano la partita su dei binari ben precisi. Il Jolly è abbastanza sereno, ma non crederebbe di dover assistere alla clamorosa reazione dei padroni di casa nel secondo tempo. Il Versilia rientra in campo con un altro piglio nella ripresa, con Benassi che si carica sulle spalle la squadra e da buon capitano guida i suoi verso la rimonta. Due volte viene fermato dalla traversa, ma due volte riesce anche a spedire il pallone alle spalle dell'estremo difensore. Sul 2-3 il Versilia sembra ad un passo dal pareggio, ma il baricentro nettamente spostato in avanti della formazione di casa, lascia spazi pericolosi in cui si infilano in contropiede i giocatori del Jolly Montemurlo come dardi velenosi. È proprio in questa maniera che arriva il quarto gol per gli ospiti - quello di Sabatino - che spegne ogni speranza negli animi dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Benassi (Versilia). Grazzini (Jolly Montemurlo).
VERSILIA: Bacci, Benassi, Bertagnini, Biagini, Cassiodoro, Cinquini, Dell Bona, Giromini, Menchini, Panesi, Sonnoli. A disp.: Bocci, Bonuccelli, Galli, Pizzorno. All.: Stefano Agostini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Sanesi, Gargano, Paoli, Gori, Veneruso, Belli, Grazzini, Sellaroli, Vela, Asara, Gashi. A disp.: Docaj, Tosetti, Gioia, Sabatino, Boeddu, Hoxha, Balice, Marku. All.: Federico Gandini.<br >
ARBITRO: Leonardo Canali di Viareggio.<br >
RETI: Benassi 2, Grazzini, Gashi, Asara, Sabatino.
Quattro gol e passa la paura: arriva fuori casa la prima vittoria del Jolly Montemurlo in questa partita in casa del Versilia. Ha fatto la differenza la determinazione dei ragazzi di mister Gandini, che hanno approcciato nella maniera migliore la partita e hanno saputo portare dalla propria parte il risultato già alla fine del primo tempo. Si può dire, infatti, che la gara sia divisa nettamente in due parti: un primo tempo in cui il Jolly Montemurlo ha fatto il bello ed il cattivo tempo in campo, ed è riuscito a segnare la bellezza di quattro gol, ed un secondo tempo in cui si è assistito alla rabbiosa reazione del Versilia, che non è riuscito a rimontare lo svantaggio accumulato nel primo tempo. La prima parte di gara è stata la fortuna degli ospiti, bravissimi a sfruttare i primi trentacinque minuti a proprio favore nella maniera migliore possibile. I pratesi sono stati perfetti nelle giocate, hanno preso in mano la partita, imbrigliato gli avversari e hanno messo al sicuro il match prima della ripresa. I padroni di casa, inspiegabilmente, non sono riusciti a produrre una reazione valida in questa parte di gara, lasciando grossi spazi alla compagine contrapposta sia nello sviluppo del gioco che in area di rigore. Si va al riposo sullo 0-3: Grazzini, Gashi e Asara indirizzano la partita su dei binari ben precisi. Il Jolly è abbastanza sereno, ma non crederebbe di dover assistere alla clamorosa reazione dei padroni di casa nel secondo tempo. Il Versilia rientra in campo con un altro piglio nella ripresa, con Benassi che si carica sulle spalle la squadra e da buon capitano guida i suoi verso la rimonta. Due volte viene fermato dalla traversa, ma due volte riesce anche a spedire il pallone alle spalle dell'estremo difensore. Sul 2-3 il Versilia sembra ad un passo dal pareggio, ma il baricentro nettamente spostato in avanti della formazione di casa, lascia spazi pericolosi in cui si infilano in contropiede i giocatori del Jolly Montemurlo come dardi velenosi. È proprio in questa maniera che arriva il quarto gol per gli ospiti - quello di Sabatino - che spegne ogni speranza negli animi dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Benassi</b> (Versilia). <b>Grazzini </b>(Jolly Montemurlo).