- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
2 - 5
- Coiano Santa Lucia
SAN MARCO AVENZA: Betti, Caro E., Del Mirto, Baldelli, Molini, Porta, Mattioli, Orlandi, Pezzica, Petriccioli, Caro L. A disp.: Calzolari, Giromini, Lacopo, Mazzanti, Mosti, Vannucchi, Viti. All.: Luca Laghi.
COIANO S.LUCIA: Corrieri, Elkrerarfi, Brescia, Carku, Di Marino, Verdiani, Ferrari, Sinaj, Rossetti, Leparulo, Mignacca. A disp.: Annunziata, Baldi, Becocci, Di Pace, Ensabella, Ianniello, Niccolai. All.: Francesco Masi.
ARBITRO: Andrea Favilla di Lucca.
RETI: Porta, Caro E., Mignacca 2, Ensabella 2, Sinaj.
Non è mai facile prendere punti su campi del genere: il Coiano Santa Lucia lo sa, ed è per questo che la vittoria in casa del San Marco Avenza è un grandissimo risultato, fondamentale soprattutto per il morale e per la crescita di questo gruppo. La determinazione mostrata dagli ospiti fa capire quanto il Coiano Santa Lucia desiderasse i tre punti: è stata questa la chiave del match. Il punteggio che ne è venuto fuori deriva da un primo tempo scoppiettante e molto equilibrato: i ragazzi di mister Masi scendono in campo molto concentrati e attenti, mentre i padroni di casa sembrano più fragili da questo punto di vista, e nei primi minuti non dimostrano l'abnegazione dei propri avversari. Malgrado i primi minuti vedano pian piano crescere il Coiano, a passare in vantaggio è la squadra di casa. L'1-0 che rompe l'equilibrio è di Porta, che su punizione sblocca il punteggio in favore dei suoi. La reazione del gruppo pratese è praticamente immediato, visto che non passano molti minuti prima che arrivi il pareggio firmato da Mignacca, che si inserisce benissimo tra le maglie della difesa casalinga e firma l'1-1. Caro E. rimette tutto in discussione e porta nuovamente in vantaggio il San Marco Avenza, mentre il primo tempo si chiude incredibilmente sul 2-3, con gli ospiti che riescono ancora una volta a pareggiare e poi a passare per la prima volta in vantaggio. Nel secondo tempo, forte del risultato acquisito nella prima parte di gara, il Coiano Santa Lucia terrà molto bene in pugno il pallino del gioco, disponendosi bene in campo e creando delle buone occasioni offensive. La reazione del San Marco Avenza non riesce a prendere forma: per i padroni di casa è difficile trovare spazio in campo, e questo grazie alla compattezza degli ospiti, che difendono bene, ma sanno anche attaccare. Lo dimostrano gli altri due gol che vengono siglati nella ripresa, e portano la firma di Ensabella. Sul 2-5 la gara è praticamente chiusa, e scivolerà via fino al triplice fischio dell'arbitro, che sancisce la vittoria del Coiano Santa Lucia.
Calciatoripiù: Caro E. (San Marco Avenza). Mignacca e Ferrari (Coiano S. Lucia).
SAN MARCO AVENZA: Betti, Caro E., Del Mirto, Baldelli, Molini, Porta, Mattioli, Orlandi, Pezzica, Petriccioli, Caro L. A disp.: Calzolari, Giromini, Lacopo, Mazzanti, Mosti, Vannucchi, Viti. All.: Luca Laghi.<br >COIANO S.LUCIA: Corrieri, Elkrerarfi, Brescia, Carku, Di Marino, Verdiani, Ferrari, Sinaj, Rossetti, Leparulo, Mignacca. A disp.: Annunziata, Baldi, Becocci, Di Pace, Ensabella, Ianniello, Niccolai. All.: Francesco Masi.<br >
ARBITRO: Andrea Favilla di Lucca.<br >
RETI: Porta, Caro E., Mignacca 2, Ensabella 2, Sinaj.
Non è mai facile prendere punti su campi del genere: il Coiano Santa Lucia lo sa, ed è per questo che la vittoria in casa del San Marco Avenza è un grandissimo risultato, fondamentale soprattutto per il morale e per la crescita di questo gruppo. La determinazione mostrata dagli ospiti fa capire quanto il Coiano Santa Lucia desiderasse i tre punti: è stata questa la chiave del match. Il punteggio che ne è venuto fuori deriva da un primo tempo scoppiettante e molto equilibrato: i ragazzi di mister Masi scendono in campo molto concentrati e attenti, mentre i padroni di casa sembrano più fragili da questo punto di vista, e nei primi minuti non dimostrano l'abnegazione dei propri avversari. Malgrado i primi minuti vedano pian piano crescere il Coiano, a passare in vantaggio è la squadra di casa. L'1-0 che rompe l'equilibrio è di Porta, che su punizione sblocca il punteggio in favore dei suoi. La reazione del gruppo pratese è praticamente immediato, visto che non passano molti minuti prima che arrivi il pareggio firmato da Mignacca, che si inserisce benissimo tra le maglie della difesa casalinga e firma l'1-1. Caro E. rimette tutto in discussione e porta nuovamente in vantaggio il San Marco Avenza, mentre il primo tempo si chiude incredibilmente sul 2-3, con gli ospiti che riescono ancora una volta a pareggiare e poi a passare per la prima volta in vantaggio. Nel secondo tempo, forte del risultato acquisito nella prima parte di gara, il Coiano Santa Lucia terrà molto bene in pugno il pallino del gioco, disponendosi bene in campo e creando delle buone occasioni offensive. La reazione del San Marco Avenza non riesce a prendere forma: per i padroni di casa è difficile trovare spazio in campo, e questo grazie alla compattezza degli ospiti, che difendono bene, ma sanno anche attaccare. Lo dimostrano gli altri due gol che vengono siglati nella ripresa, e portano la firma di Ensabella. Sul 2-5 la gara è praticamente chiusa, e scivolerà via fino al triplice fischio dell'arbitro, che sancisce la vittoria del Coiano Santa Lucia. <b>
Calciatoripiù: Caro E. </b>(San Marco Avenza). <b>Mignacca e Ferrari</b> (Coiano S. Lucia).