- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Jolly Montemurlo
-
1 - 1
- Pisa Ovest
JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Paoli, Hoxha, Gori, Di Nuzzo, Belli, Grazzini, Sellaroli, Gioia, Gashi, Vela. A disp.: Sanesi, Balice, Gargano, Michelucci, Tosetti, Marino, Mariano, Sabatino. All.: Gandini.
PISA OVEST: Pannocchia, Parisi L., Murro, Scalsini, Attina, Bozzi, Solli, Pamio, De Angelis, Loguzzo, Sciotti. A disp.: Mani, Adami, Andries, Ciardelli, Davini, Della Bartola, Falletta G., Falletta V. All.: Pinzauti.
ARBITRO: Tridico di Prato.
RETI: Vela, rig. Sciotti.
Un risultato in bilico - letteralmente - fino all'ultimo minuto, ma agli archivi Jolly Montemurlo e Pisa Ovest consegnano un pareggio per 1-1 che premia l'impegno profuso in campo dagli atleti di ambedue le compagini. Nel primo tempo le squadre si sono fronteggiate equamente con azioni ripetute da ambedue le parti. Nei primi minuti i giocatori di casa, sfruttando un rimpallo favorevole in area avversaria, riescono a portarsi in vantaggio con Vela. Il Pisa Ovest non si fa intimorire e con continui attacchi riesce a guadagnarsi un rigore che poi realizza con Sciotti. L'inizio del secondo tempo è ancora in equilibrio. Da segnalare una discesa sulla fascia sinistra di De Angelis che arriva in zona tiro e lascia partire una conclusione che attraversa l'area pratese e sfiora il palo della porta prima di perdersi sul fondo; Loguzzo cerca il tap-in ma non arriva per tempo sulla sfera. Dall'altra parte si segnala un bel tiro angolato di Sellaroli che impegna Pannocchia in una difficile parata. Da metà del secondo tempo il risveglio del Jolly porta a un continuo assedio alla porta avversaria che però non riesce a cambiare il risultato. A tempo quasi scaduto una grande parata di Pannocchia evita la capitolazione agli ospiti. La gara si conclude così sull'uno a uno.
Calciatoripiù: per il Jolly Vela e per il Pisa Ovest Loguzzo.
JOLLY MONTEMURLO: Docaj, Paoli, Hoxha, Gori, Di Nuzzo, Belli, Grazzini, Sellaroli, Gioia, Gashi, Vela. A disp.: Sanesi, Balice, Gargano, Michelucci, Tosetti, Marino, Mariano, Sabatino. All.: Gandini. <br >PISA OVEST: Pannocchia, Parisi L., Murro, Scalsini, Attina, Bozzi, Solli, Pamio, De Angelis, Loguzzo, Sciotti. A disp.: Mani, Adami, Andries, Ciardelli, Davini, Della Bartola, Falletta G., Falletta V. All.: Pinzauti. <br >
ARBITRO: Tridico di Prato.<br >
RETI: Vela, rig. Sciotti.
Un risultato in bilico - letteralmente - fino all'ultimo minuto, ma agli archivi Jolly Montemurlo e Pisa Ovest consegnano un pareggio per 1-1 che premia l'impegno profuso in campo dagli atleti di ambedue le compagini. Nel primo tempo le squadre si sono fronteggiate equamente con azioni ripetute da ambedue le parti. Nei primi minuti i giocatori di casa, sfruttando un rimpallo favorevole in area avversaria, riescono a portarsi in vantaggio con Vela. Il Pisa Ovest non si fa intimorire e con continui attacchi riesce a guadagnarsi un rigore che poi realizza con Sciotti. L'inizio del secondo tempo è ancora in equilibrio. Da segnalare una discesa sulla fascia sinistra di De Angelis che arriva in zona tiro e lascia partire una conclusione che attraversa l'area pratese e sfiora il palo della porta prima di perdersi sul fondo; Loguzzo cerca il tap-in ma non arriva per tempo sulla sfera. Dall'altra parte si segnala un bel tiro angolato di Sellaroli che impegna Pannocchia in una difficile parata. Da metà del secondo tempo il risveglio del Jolly porta a un continuo assedio alla porta avversaria che però non riesce a cambiare il risultato. A tempo quasi scaduto una grande parata di Pannocchia evita la capitolazione agli ospiti. La gara si conclude così sull'uno a uno. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Jolly <b>Vela </b>e per il Pisa Ovest <b>Loguzzo</b>.