- Juniores Provinciali GIR.Pisa
-
Pecciolese 1936
-
0 - 2
-
Stella Rossa
PECCIOLESE: Lami, Meini, Capocotta, Granato, Galluzzi, Penco, Donati, Ceccanti, Iacopini, Merlino, Bortolazzo. A disp.: Giorgi, Caroti, Pellegrini, Sardelli, Mercuri. All.: Flavio Merlini.
STELLA ROSSA: Genco, Cenci, Carli, Melani, Barsotti, Villa, Cavallini, Masini, Acrostelli, Fili, Turini. A disp.: Mannucci, Camerini, Sergio, Bachi. All.: Marco Guiggi.
ARBITRO: Ippolito di Pisa
RETI: Mannucci, Fili.
Testa altrove e clima completamente festivo per la Pecciolese di Merlino nell'ultimo doveroso impegno davanti al proprio pubblico e di fronte alla Stella Rossa, la più vicina in classifica prima del fischio iniziale. È un peccato per i supporter di casa, perché l'ultimo turno del calendario poteva essere l'occasione giusta per azzardare e azzannare il colpo finale proprio sulla Stella Rossa, che invece centra l'unico risultato utile sui tre disponibili. Partita di fine stagione per i nerazzurri: la Stella Rossa che domina le occasioni della prima frazione grazie ai repentini contropiedi di Fili e Masini, stoppati sul più bello da Lami. Nei primi quarantacinque minuti si registrano due pali per la squadra di Guiggi: prima il tiro a botta sicura di Fili, poi il legno esterno scheggiato da Turini. La Pecciolese, dal canto suo, ci prova con i tiri velleitari di Bortolazzo e Merlino, senza che Genco abbia lavoro da sbrigliare. Nella ripresa la partita si paralizza per un po' di tempo, fino a quando, a circa venti minuti dalla fine, Fili viene atterrato dentro l'area di rigore dei padroni di casa. Mannucci risolve una situazione imbrigliata con la realizzazione del calcio di rigore e con l'ottenimento del conseguente uno a zero. In pieno recupero, poi, Fili sistema le cose mandando i titoli di coda sul match grazie a un contropiede che non lascia scampo alla difesa di Granato e compagni. La Pecciolese perde campo nei confronti della Stella Rossa dimenticando l'importanza della partita e fuggendo in una vacanza alquanto anticipata. La Stella Rossa si fa preferire e compie il colpaccio.
Calciatoripiù: Donati, Granato, Pellegrini (Pecciolese), Fili (Stella Rossa).
PECCIOLESE: Lami, Meini, Capocotta, Granato, Galluzzi, Penco, Donati, Ceccanti, Iacopini, Merlino, Bortolazzo. A disp.: Giorgi, Caroti, Pellegrini, Sardelli, Mercuri. All.: Flavio Merlini.<br >STELLA ROSSA: Genco, Cenci, Carli, Melani, Barsotti, Villa, Cavallini, Masini, Acrostelli, Fili, Turini. A disp.: Mannucci, Camerini, Sergio, Bachi. All.: Marco Guiggi. <br >
ARBITRO: Ippolito di Pisa <br >
RETI: Mannucci, Fili.
Testa altrove e clima completamente festivo per la Pecciolese di Merlino nell'ultimo doveroso impegno davanti al proprio pubblico e di fronte alla Stella Rossa, la più vicina in classifica prima del fischio iniziale. È un peccato per i supporter di casa, perché l'ultimo turno del calendario poteva essere l'occasione giusta per azzardare e azzannare il colpo finale proprio sulla Stella Rossa, che invece centra l'unico risultato utile sui tre disponibili. Partita di fine stagione per i nerazzurri: la Stella Rossa che domina le occasioni della prima frazione grazie ai repentini contropiedi di Fili e Masini, stoppati sul più bello da Lami. Nei primi quarantacinque minuti si registrano due pali per la squadra di Guiggi: prima il tiro a botta sicura di Fili, poi il legno esterno scheggiato da Turini. La Pecciolese, dal canto suo, ci prova con i tiri velleitari di Bortolazzo e Merlino, senza che Genco abbia lavoro da sbrigliare. Nella ripresa la partita si paralizza per un po' di tempo, fino a quando, a circa venti minuti dalla fine, Fili viene atterrato dentro l'area di rigore dei padroni di casa. Mannucci risolve una situazione imbrigliata con la realizzazione del calcio di rigore e con l'ottenimento del conseguente uno a zero. In pieno recupero, poi, Fili sistema le cose mandando i titoli di coda sul match grazie a un contropiede che non lascia scampo alla difesa di Granato e compagni. La Pecciolese perde campo nei confronti della Stella Rossa dimenticando l'importanza della partita e fuggendo in una vacanza alquanto anticipata. La Stella Rossa si fa preferire e compie il colpaccio. <b>
Calciatoripiù: Donati, Granato, Pellegrini</b> (Pecciolese), <b>Fili </b>(Stella Rossa).