- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
BELLARIA CAPP.: L. Casini, Gafforio, Ceccherini, Caroti, Politi, Landi, Sabatini, M. Casini, Mannucci, Cardini, Barani. A disp.: G. Marianini, L. Marianini, Barbaro, Ventre. All.: Marco Londi.
FORCOLI VALDERA: Doveri, Thiam, Niccoli, De Feo, Costagli, Bernardini, Baldini, Toti, Kelmendi, Scherlich, Samb. A disp.: Niccolai, Chiarugi, Di Benedetto, Favarin. All.: Simone Calloni.
ARBITRO: Mbouna Temfack di Pisa
RETI: Samb, Scherlich, Baldini.
Congedo migliore non avrebbe potuto esserci. La capolista Forcoli saluta i campionati provinciali, che per sua fortuna ha assaggiato per un solo anno, battendo a domicilio la Bellaria col punteggio di 0-3. Agli amaranto sono sufficienti pochi minuti per portarsi avanti: l'azione veloce a destra tra Kelmendi e Scherlich, partito in posizione sospetta, si chiude col cioccolatino in mezzo per Samb che insacca da pochi passi. Subito avanti, il Forcoli gioca sul velluto nel tentativo di chiudere definitivamente la gara e sfiora il raddoppio poco più tardi, quando Kelmendi salta secco il proprio marcatore e crossa al centro per Samb, stavolta poco lucido a tu per tu col portiere. La reazione della Bellaria è soprattutto affidata ai calci da fermo che vedono prima Cardini e poi Casini tentare la deviazione vincente di testa: per due volte il pallone scivola fuori di poco. E così la ripresa si apre col gol del raddoppio ospite: Baldini sottrae il pallone a Politi su un giro palla insistito e innesca Kelmendi, pronto al filtrante per Scherlich che, solo davanti al portiere, segna lo 0-2. La Bellaria cerca subito di riaprire la gara col break di Ventre che manda in profondità Barbaro, il cui tiro debole è però facilmente controllato da Doveri. E il Forcoli colpisce ancora: Scherlich recupera il pallone sulla propria trequarti e dà il via allo scatto di Baldini che conclude un contropiede di cinquanta metri con la conclusione dello 0-3. Rimane ancora il tempo per una clamorosa traversa colpita da Baldini su assist dello stesso Scherlich. Ma per il Forcoli va più che bene: la missione aveva dato esito positivo già da un paio di settimane.
Calciatoripiù: ottimo l'esordio dei due 2002 Chiarugi e Di Benedetto.
BELLARIA CAPP.: L. Casini, Gafforio, Ceccherini, Caroti, Politi, Landi, Sabatini, M. Casini, Mannucci, Cardini, Barani. A disp.: G. Marianini, L. Marianini, Barbaro, Ventre. All.: Marco Londi.<br >FORCOLI VALDERA: Doveri, Thiam, Niccoli, De Feo, Costagli, Bernardini, Baldini, Toti, Kelmendi, Scherlich, Samb. A disp.: Niccolai, Chiarugi, Di Benedetto, Favarin. All.: Simone Calloni.<br >
ARBITRO: Mbouna Temfack di Pisa<br >
RETI: Samb, Scherlich, Baldini.
Congedo migliore non avrebbe potuto esserci. La capolista Forcoli saluta i campionati provinciali, che per sua fortuna ha assaggiato per un solo anno, battendo a domicilio la Bellaria col punteggio di 0-3. Agli amaranto sono sufficienti pochi minuti per portarsi avanti: l'azione veloce a destra tra Kelmendi e Scherlich, partito in posizione sospetta, si chiude col cioccolatino in mezzo per Samb che insacca da pochi passi. Subito avanti, il Forcoli gioca sul velluto nel tentativo di chiudere definitivamente la gara e sfiora il raddoppio poco più tardi, quando Kelmendi salta secco il proprio marcatore e crossa al centro per Samb, stavolta poco lucido a tu per tu col portiere. La reazione della Bellaria è soprattutto affidata ai calci da fermo che vedono prima Cardini e poi Casini tentare la deviazione vincente di testa: per due volte il pallone scivola fuori di poco. E così la ripresa si apre col gol del raddoppio ospite: Baldini sottrae il pallone a Politi su un giro palla insistito e innesca Kelmendi, pronto al filtrante per Scherlich che, solo davanti al portiere, segna lo 0-2. La Bellaria cerca subito di riaprire la gara col break di Ventre che manda in profondità Barbaro, il cui tiro debole è però facilmente controllato da Doveri. E il Forcoli colpisce ancora: Scherlich recupera il pallone sulla propria trequarti e dà il via allo scatto di Baldini che conclude un contropiede di cinquanta metri con la conclusione dello 0-3. Rimane ancora il tempo per una clamorosa traversa colpita da Baldini su assist dello stesso Scherlich. Ma per il Forcoli va più che bene: la missione aveva dato esito positivo già da un paio di settimane. <b>
Calciatoripiù</b>: ottimo l'esordio dei due 2002 <b>Chiarugi</b> e <b>Di Benedetto</b>.