- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Saline
-
1 - 1
- Crespina
SALINE: Giovannini, Curea, Soldato, Brogi, Guerrieri, Asqiribia, Bruci, Pellegrini, Rexhepj, Dell'Aiuto, Dedaj. A disp.: Di Vita, Pancallo, Pozzi, Lirin. All.: Jonathan Ceccanti.
CRESPINA: Vani, Colzato, Braccini, Franchi, Roncari, Dragoni, Orsini (Rapezzi), Giorgio (Balduini), Deri, Nasale, Orazzini (Tinucci). All.: Valerio Bilanci (squalificato, in panchina Gabriele Agostini).
ARBITRO: Galgano di Pisa
RETI: 41' Deri, 65' Di Vita
NOTE: espulsi Tinucci e Rapezzi.
Nonostante un generoso assedio finale contro un avversario ridotto in nove uomini, il Saline non riesce a conquistare i tre punti contro un arcigno Crespina. La prima emozione del match arriva al 25' quando gli ospiti vanno vicino al gol con una girata al volo di Nasale, dopodiché verso lo scadere il Crespina si porta in vantaggio con Deri che finalizza alla perfezione una grande azione imbastita da Nasale. A inizio ripresa gli ospiti sfiorano il raddoppio ancora con un tentativo di Deri su assist di Nasale, poi però Tinucci viene espulso e così il Saline inizia ad attaccare con convinzione centrando l'1-1 grazie a una magnifica manovra corale: Dedaj serve in profondità Soldato che crossa in mezzo rasoterra per l'accorrente Di Vita che arriva puntuale all'appuntamento con il gol. A questo punto i padroni di casa vogliono ottenere i tre punti e creano alcune buone occasioni senza riuscire a concretizzare, ma anche il Crespina tenta in una circostanza di rendersi pericoloso quando Nasale e Franchi seminano il panico in area e un difensore salva sulla riga. Durante gli ultimi minuti gli ospiti restano addirittura in nove per il rosso nei confronti di Rapezzi, ma gli ultimi assalti del Saline vengono contenuti dalla retroguardia rivale. Alla fine entrambe le squadre terminano un'annata positiva con il sorriso congedandosi con un pareggio tutto sommato giusto. Calciatorepiù: Di Vita (Saline)entra dalla panchina e segna un gol importante per evitare la sconfitta, Nasale, Franchi, Orazzini (Crespina).
SALINE: Giovannini, Curea, Soldato, Brogi, Guerrieri, Asqiribia, Bruci, Pellegrini, Rexhepj, Dell'Aiuto, Dedaj. A disp.: Di Vita, Pancallo, Pozzi, Lirin. All.: Jonathan Ceccanti.<br >CRESPINA: Vani, Colzato, Braccini, Franchi, Roncari, Dragoni, Orsini (Rapezzi), Giorgio (Balduini), Deri, Nasale, Orazzini (Tinucci). All.: Valerio Bilanci (squalificato, in panchina Gabriele Agostini).<br >
ARBITRO: Galgano di Pisa<br >
RETI: 41' Deri, 65' Di Vita<br >NOTE: espulsi Tinucci e Rapezzi.
Nonostante un generoso assedio finale contro un avversario ridotto in nove uomini, il Saline non riesce a conquistare i tre punti contro un arcigno Crespina. La prima emozione del match arriva al 25' quando gli ospiti vanno vicino al gol con una girata al volo di Nasale, dopodiché verso lo scadere il Crespina si porta in vantaggio con Deri che finalizza alla perfezione una grande azione imbastita da Nasale. A inizio ripresa gli ospiti sfiorano il raddoppio ancora con un tentativo di Deri su assist di Nasale, poi però Tinucci viene espulso e così il Saline inizia ad attaccare con convinzione centrando l'1-1 grazie a una magnifica manovra corale: Dedaj serve in profondità Soldato che crossa in mezzo rasoterra per l'accorrente Di Vita che arriva puntuale all'appuntamento con il gol. A questo punto i padroni di casa vogliono ottenere i tre punti e creano alcune buone occasioni senza riuscire a concretizzare, ma anche il Crespina tenta in una circostanza di rendersi pericoloso quando Nasale e Franchi seminano il panico in area e un difensore salva sulla riga. Durante gli ultimi minuti gli ospiti restano addirittura in nove per il rosso nei confronti di Rapezzi, ma gli ultimi assalti del Saline vengono contenuti dalla retroguardia rivale. Alla fine entrambe le squadre terminano un'annata positiva con il sorriso congedandosi con un pareggio tutto sommato giusto. <b>Calciatorepiù</b>: Di Vita (Saline)entra dalla panchina e segna un gol importante per evitare la sconfitta, <b>Nasale, Franchi, Orazzini</b> (Crespina).