• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Treggiaia
  • 0 - 1
  • Fratres Perignano


TREGGIAIA: Fontanelli, Sartini, Cappelli, Akpason, Leggerini, G. Fogli, Merlini, Pieri, Del Bono, Fantozzi, F. Fogli. A disp.: Filidei, Beccani, Molesti, Salpano, Cavallini, Morze. All.: Stefano Maccioni.
F. PERIGNANO: Librizzi, Lupi, Giuntoli, Tozzini, Pardelli, Ciardelli, Giovannini, Pagliai, Bachi, Martini, Carrara. A disp.: Baragatti, Rocchi, Di Bella, D'Alonzo. All.: Francesco Sassetti.

ARBITRO: Graci di Pisa

RETE: 88' Martini.



Il secondo posto è in banca ed è giusto così. Battendo 1-0 il Treggiaia in trasferta i Fratres Perignano tengono a distanza di sicurezza il Pomarance e ottengono la certezza della qualifica di vicecapolista dietro al Forcoli con cui hanno battagliato per tutta la stagione. Decide un tiro da fuori di Martini al tramonto della gara: la conclusione potente sbatte contro la traversa, poi sul terreno di gioco e quindi rimane lì. Per l'arbitro, vicino, sul rimbalzo il pallone è entrato e i rossoblù possono esultare. In precedenza, nel primo tempo, una grande occasione per Giovannini, lanciato davanti a Fontanelli in uscita e chiuso sul primo palo. Il Treggiaia non sta certo a guardare e sfiora il vantaggio alla mezz'ora, quando un retropassaggio avventato di Pardelli sugli sviluppi di un fallo laterale innesca Del Bono: Librizzi rimane in piedi fino all'ultimo e in tuffo respinge la conclusione a colpo sicuro. Nella ripresa si registrano un paio d'occasioni per D'Alonzo, per due volte pescato dietro la difesa con un pallone a scavalcare: l'attaccante rossoblù cerca sempre il tiro di potenza senza centrare la porta. Poi l'epilogo e la vittoria degli ospiti.

TREGGIAIA: Fontanelli, Sartini, Cappelli, Akpason, Leggerini, G. Fogli, Merlini, Pieri, Del Bono, Fantozzi, F. Fogli. A disp.: Filidei, Beccani, Molesti, Salpano, Cavallini, Morze. All.: Stefano Maccioni.<br >F. PERIGNANO: Librizzi, Lupi, Giuntoli, Tozzini, Pardelli, Ciardelli, Giovannini, Pagliai, Bachi, Martini, Carrara. A disp.: Baragatti, Rocchi, Di Bella, D'Alonzo. All.: Francesco Sassetti.<br > ARBITRO: Graci di Pisa<br > RETE: 88' Martini. Il secondo posto &egrave; in banca ed &egrave; giusto cos&igrave;. Battendo 1-0 il Treggiaia in trasferta i Fratres Perignano tengono a distanza di sicurezza il Pomarance e ottengono la certezza della qualifica di vicecapolista dietro al Forcoli con cui hanno battagliato per tutta la stagione. Decide un tiro da fuori di Martini al tramonto della gara: la conclusione potente sbatte contro la traversa, poi sul terreno di gioco e quindi rimane l&igrave;. Per l'arbitro, vicino, sul rimbalzo il pallone &egrave; entrato e i rossobl&ugrave; possono esultare. In precedenza, nel primo tempo, una grande occasione per Giovannini, lanciato davanti a Fontanelli in uscita e chiuso sul primo palo. Il Treggiaia non sta certo a guardare e sfiora il vantaggio alla mezz'ora, quando un retropassaggio avventato di Pardelli sugli sviluppi di un fallo laterale innesca Del Bono: Librizzi rimane in piedi fino all'ultimo e in tuffo respinge la conclusione a colpo sicuro. Nella ripresa si registrano un paio d'occasioni per D'Alonzo, per due volte pescato dietro la difesa con un pallone a scavalcare: l'attaccante rossobl&ugrave; cerca sempre il tiro di potenza senza centrare la porta. Poi l'epilogo e la vittoria degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI