- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 3
- Crespina
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Gaddini, Ghelardi, Galli, Catarsi, Domenici, Ciampi, Yobuet, Oubamou, Di Nunzio, Tonarelli. A disp.: Sbriccoli, Berizzi. All.: Riccardo Morganti.
CRESPINA: Vani, Colzato, Tinucci, Roncari, Rapezzi, Dragoni, Orazzini, Franchi, Deri, Nasale, Alushi. A disp.: Balduini, Orsini, Brogi, Marino. All.: Valerio Bilanci (squalificato, in panchina Massimo Bolognesi).
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: 8' Di Nunzio, 25' Tinucci, 70' Alushi, 78' Nasale.
In rimonta il Crespina espugna il campo della Freccia Azzurra e torna ad assaporare il gusto della vittoria dopo una serie di prestazioni sfortunate. Ma a passare avanti per primi sono i locali che sbloccano il punteggio all'8', quando Di Nunzio prende di sorpresa la difesa ospite e batte Vani. La reazione del Crespina è immediata, ma per assistere al pari bisogna attendere il 25', quando un'azione in verticale tra Nasale e Alushi premia il taglio di Tinucci: l'esterno controlla, punta Lazzerini e segna in diagonale. Il pari regge fino all'ultimo quarto di gara, anche per merito del portiere frecciato che in almeno due casi si supera su Deri e Balduini. Ma anche l'ottimo Lazzerini è costretto ad arrendersi al 70', quando l'ennesimo pallone tagliato di Nasale manda Alushi in rete da distanza ravvicinata. Il terzo gol lo segna Nasale, protagonista assoluto dell'incontro, con uno spettacolare tiro a giro sotto la traversa.
Calciatoripiù: Alushi e Nasale (Crespina).
FRECCIA AZZURRA: Lazzerini, Gaddini, Ghelardi, Galli, Catarsi, Domenici, Ciampi, Yobuet, Oubamou, Di Nunzio, Tonarelli. A disp.: Sbriccoli, Berizzi. All.: Riccardo Morganti.<br >CRESPINA: Vani, Colzato, Tinucci, Roncari, Rapezzi, Dragoni, Orazzini, Franchi, Deri, Nasale, Alushi. A disp.: Balduini, Orsini, Brogi, Marino. All.: Valerio Bilanci (squalificato, in panchina Massimo Bolognesi).<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: 8' Di Nunzio, 25' Tinucci, 70' Alushi, 78' Nasale.
In rimonta il Crespina espugna il campo della Freccia Azzurra e torna ad assaporare il gusto della vittoria dopo una serie di prestazioni sfortunate. Ma a passare avanti per primi sono i locali che sbloccano il punteggio all'8', quando Di Nunzio prende di sorpresa la difesa ospite e batte Vani. La reazione del Crespina è immediata, ma per assistere al pari bisogna attendere il 25', quando un'azione in verticale tra Nasale e Alushi premia il taglio di Tinucci: l'esterno controlla, punta Lazzerini e segna in diagonale. Il pari regge fino all'ultimo quarto di gara, anche per merito del portiere frecciato che in almeno due casi si supera su Deri e Balduini. Ma anche l'ottimo Lazzerini è costretto ad arrendersi al 70', quando l'ennesimo pallone tagliato di Nasale manda Alushi in rete da distanza ravvicinata. Il terzo gol lo segna Nasale, protagonista assoluto dell'incontro, con uno spettacolare tiro a giro sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù: Alushi</b> e <b>Nasale </b>(Crespina).