- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- La Cella
-
1 - 4
- Treggiaia
LA CELLA: Bekir, Mori, Zamperla, Menichini, Rossi, Rizza, Marrocco, Pardini, Del Sarto, Casarosa, Daini. All.: Leonardo Falleni.
TREGGIAIA: Filidei, Sartini, Beccani, Cappelli, Akpason, Fontanelli, Di Profio, Pieri, Molesti, Del Bono, Cavallini. A disp.: Bigazzi, Fantozzi. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Mazzei di Pisa
RETI: Bekir, Cavallini 3, Del Bono.
In casa La Cella si continua a persistere nell'assenza di un portiere di ruolo, e questa lacuna condanna ancora la squadra di Falleni all'ennesima sconfitta. In porta questo weekend ci è andato Bekir, sostituito poi in corsa dall'attivissimo Marrocco, costretto a mettersi i guanti per un leggero infortunio corso durante la partita. Il Treggiaia fa il suo lavoro prendendo l'intero risultato possibile. Lo 0-1 lo segna Cavallini dopo un'azione insistita sulla destra, nella quale il numero undici porta a termina la giocata personale con l'accentramento ed il tiro di sinistro. La Cella rimane imbambolata per buona parte di gara e Cavallini ringrazia fuggendo in velocità, saltando Bekir in uscita e depositando il pallone in fondo al sacco. La Cella opera un cambio di ruoli tra Bekir e Marrocco e il primo si ricorda del suo vecchio mestiere scattando su un lancio lungo e sul filo del fuorigioco per incenerire Filidei. Nella ripresa, oltre al gol di Bekir, c'è l'1-3 di Cavallini con una dinamica simile, se non uguale, a quella del suo primo centro odierno. L'ultimo acuto di un match già spento è il lancio per Del Bono, il dribbling di questo su Marrocco ed il tocco del definitivo 1-4. È un gol emotivamente pesante, perché è il primo dopo il lungo infortunio extracalcistico che aveva tenuto il fantasista a lungo fuori dai campi di calcio.
Calciatoripiù: Marrocco (La Cella), Cavallini, Fontanelli (Treggiaia).
LA CELLA: Bekir, Mori, Zamperla, Menichini, Rossi, Rizza, Marrocco, Pardini, Del Sarto, Casarosa, Daini. All.: Leonardo Falleni. <br >TREGGIAIA: Filidei, Sartini, Beccani, Cappelli, Akpason, Fontanelli, Di Profio, Pieri, Molesti, Del Bono, Cavallini. A disp.: Bigazzi, Fantozzi. All.: Stefano Maccioni. <br >
ARBITRO: Mazzei di Pisa<br >
RETI: Bekir, Cavallini 3, Del Bono.
In casa La Cella si continua a persistere nell'assenza di un portiere di ruolo, e questa lacuna condanna ancora la squadra di Falleni all'ennesima sconfitta. In porta questo weekend ci è andato Bekir, sostituito poi in corsa dall'attivissimo Marrocco, costretto a mettersi i guanti per un leggero infortunio corso durante la partita. Il Treggiaia fa il suo lavoro prendendo l'intero risultato possibile. Lo 0-1 lo segna Cavallini dopo un'azione insistita sulla destra, nella quale il numero undici porta a termina la giocata personale con l'accentramento ed il tiro di sinistro. La Cella rimane imbambolata per buona parte di gara e Cavallini ringrazia fuggendo in velocità, saltando Bekir in uscita e depositando il pallone in fondo al sacco. La Cella opera un cambio di ruoli tra Bekir e Marrocco e il primo si ricorda del suo vecchio mestiere scattando su un lancio lungo e sul filo del fuorigioco per incenerire Filidei. Nella ripresa, oltre al gol di Bekir, c'è l'1-3 di Cavallini con una dinamica simile, se non uguale, a quella del suo primo centro odierno. L'ultimo acuto di un match già spento è il lancio per Del Bono, il dribbling di questo su Marrocco ed il tocco del definitivo 1-4. È un gol emotivamente pesante, perché è il primo dopo il lungo infortunio extracalcistico che aveva tenuto il fantasista a lungo fuori dai campi di calcio. <b>
Calciatoripiù: Marrocco</b> (La Cella), <b>Cavallini, Fontanelli </b>(Treggiaia).