• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fabbrica
  • 2 - 2
  • Forcoli Valdera


FABBRICA: Fulceri, Salvini, Andolfi, Bartaloni, Corrado, Montagnani, Dragan, Amin, Anzalone, Simoncini, Bakalli. A disp.: Scioli, Balleggi. All.: Mirko Colombini.
FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Bitozzi, Niccoli, Favarin, Bernardini, Toti, Minuti, Di Giuseppe, Dicko, Scherlich, Samb. A disp.: Mazzaccherini, Niccolai, Thiam, De Feo, Belcari, Ribaudo, Marianelli. All.: Simone Calloni.

ARBITRO: Rammairone di Pontedera

RETI: Scherlich, Samb, Bakalli 2.
NOTE: espulso Bakalli.



È mezza crisi per il Forcoli. Il campionato è più aperto che mai, a prescindere dal risultato del Perignano, sconfitto 3-2 dal Pomarance. Il Forcoli adesso sente sul collo il fiato degli avversari e il pareggio a Fabbrica ne è la più lampante dimostrazione. La squadra di Calloni non riesce a tenere il doppio vantaggio e crolla sotto i colpi di Bakalli. Due minuti di gioco e gli ospiti sono già in vantaggio con il loro giocatore più rappresentativo, Scherlich, che approfitta di un errato disimpegno dell'ultima linea avversaria per incenerire Fulceri nell'uno contro uno. L'inizio del Forcoli è davvero dirompente: al di là dell'errore della retroguardia locale sul gol dello 0-1, c'è anche il palo pieno colpito da Samb dopo una bell'azione a destra, portata avanti dal dinamico Minuti. Poi il Forcoli raddoppia davvero, e lo fa con lo stesso Samb, letale sul filtrante di Minuti. Lo 0-2 della capolista non lascia tempo per pensare alla squadra di Colombini, che tra gettare la spugna e provarci fino alla fine sceglie la seconda opzione. Ecco che allora accorcia Bakalli con una bellissima soluzione da fuori area, diretta all'angolino basso. Poi lo stesso Bakalli chiude a memoria in rete una frizzante azione di prima del Fabbrica e corona con la rete del pari andando a ribattere in porta la corta respinta di Guerrieri sul tiro di Dragan. Il Fabbrica, dopo il 2-2, crede nella rocambolesca impresa, e ciò che salta agli occhi ed impressiona di più il pubblico è come lo stato ed il potenziale delle due squadre si sia capovolto. Il Fabbrica sembra per un attimo la capolista del girone. Poco importa se Bakalli rimedia il cartellino rosso, perché la squadra di Colombini non intende comunque difendere il pareggio. Ed è per questo che Dragan si riversa in avanti nel finale, sfiorando il palo in contropiede. Forse sarebbe stato davvero troppo, ma questo Fabbrica ha dato vitalità e passione ad una partita che sembrava già scritta. La squadra di Colombini è al top con questo risultato, dal punto di vista sia fisico sia morale. Calciatorepiù: Bakalli (Fabbrica).

Ma.Go. FABBRICA: Fulceri, Salvini, Andolfi, Bartaloni, Corrado, Montagnani, Dragan, Amin, Anzalone, Simoncini, Bakalli. A disp.: Scioli, Balleggi. All.: Mirko Colombini. <br >FORCOLI VALDERA: Guerrieri, Bitozzi, Niccoli, Favarin, Bernardini, Toti, Minuti, Di Giuseppe, Dicko, Scherlich, Samb. A disp.: Mazzaccherini, Niccolai, Thiam, De Feo, Belcari, Ribaudo, Marianelli. All.: Simone Calloni. <br > ARBITRO: Rammairone di Pontedera<br > RETI: Scherlich, Samb, Bakalli 2.<br >NOTE: espulso Bakalli. &Egrave; mezza crisi per il Forcoli. Il campionato &egrave; pi&ugrave; aperto che mai, a prescindere dal risultato del Perignano, sconfitto 3-2 dal Pomarance. Il Forcoli adesso sente sul collo il fiato degli avversari e il pareggio a Fabbrica ne &egrave; la pi&ugrave; lampante dimostrazione. La squadra di Calloni non riesce a tenere il doppio vantaggio e crolla sotto i colpi di Bakalli. Due minuti di gioco e gli ospiti sono gi&agrave; in vantaggio con il loro giocatore pi&ugrave; rappresentativo, Scherlich, che approfitta di un errato disimpegno dell'ultima linea avversaria per incenerire Fulceri nell'uno contro uno. L'inizio del Forcoli &egrave; davvero dirompente: al di l&agrave; dell'errore della retroguardia locale sul gol dello 0-1, c'&egrave; anche il palo pieno colpito da Samb dopo una bell'azione a destra, portata avanti dal dinamico Minuti. Poi il Forcoli raddoppia davvero, e lo fa con lo stesso Samb, letale sul filtrante di Minuti. Lo 0-2 della capolista non lascia tempo per pensare alla squadra di Colombini, che tra gettare la spugna e provarci fino alla fine sceglie la seconda opzione. Ecco che allora accorcia Bakalli con una bellissima soluzione da fuori area, diretta all'angolino basso. Poi lo stesso Bakalli chiude a memoria in rete una frizzante azione di prima del Fabbrica e corona con la rete del pari andando a ribattere in porta la corta respinta di Guerrieri sul tiro di Dragan. Il Fabbrica, dopo il 2-2, crede nella rocambolesca impresa, e ci&ograve; che salta agli occhi ed impressiona di pi&ugrave; il pubblico &egrave; come lo stato ed il potenziale delle due squadre si sia capovolto. Il Fabbrica sembra per un attimo la capolista del girone. Poco importa se Bakalli rimedia il cartellino rosso, perch&eacute; la squadra di Colombini non intende comunque difendere il pareggio. Ed &egrave; per questo che Dragan si riversa in avanti nel finale, sfiorando il palo in contropiede. Forse sarebbe stato davvero troppo, ma questo Fabbrica ha dato vitalit&agrave; e passione ad una partita che sembrava gi&agrave; scritta. La squadra di Colombini &egrave; al top con questo risultato, dal punto di vista sia fisico sia morale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Bakalli </b>(Fabbrica). Ma.Go.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI