- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
2 - 0
- Treggiaia
PECCIOLESE: Lami, Capocotta, Galluzzi, Donati, Iacopini, Granato, Miliani, Ceccanti, Caiazzo, Merlino, Mercuri. A disp.: Caroti, Casati, Baldacci, Giorgi, Scoppettuolo, Sardelli, Iacoponi. All.: Flavio Merlini.
TREGGIAIA: Fontanelli, Sartini, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Merlini, Fogli, Salpano, Molesti, Cavallini. A disp.: Filidei, Giampieri, Leggerini, Pieri, Morze, Fantozzi, Spinelli. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Arvia di Pontedera
RETI: 56' Merlino, 72' Granato.
Due reti in poco più di un quarto d'ora permettono alla Pecciolese di riscattare la sconfitta di Crespina, battere il Treggiaia e reinserirsi nel gruppo alle spalle del podio. La prima frazione si chiude sullo 0-0 e regala una sola emozione, nata da un'uscita a vuoto di Lami ingannato dal vento: Cavallini si trova il pallone sui piedi a pochi passi dalla porta sguarnita, ma calcia debolmente e Miliani salva sulla linea. Senza peraltro costruire particolari occasioni fino alla rete, la Pecciolese cresce e si rende propositiva fino a passare avanti in avvio di ripresa: Merlino trova il nono gol stagionale con un tiro a effetto da fuori area che si spegne proprio sotto l'incrocio. Fatta la cosa più difficile, la formazione di casa tiene in mano il pallino e raddoppia al 72': sugli sviluppi di un corner si genera una mischia risolta da Granato, che insacca dopo un batti e ribatti.
Calciatoripiù: Ceccanti, Merlino (Pecciolese).
PECCIOLESE: Lami, Capocotta, Galluzzi, Donati, Iacopini, Granato, Miliani, Ceccanti, Caiazzo, Merlino, Mercuri. A disp.: Caroti, Casati, Baldacci, Giorgi, Scoppettuolo, Sardelli, Iacoponi. All.: Flavio Merlini.<br >TREGGIAIA: Fontanelli, Sartini, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Merlini, Fogli, Salpano, Molesti, Cavallini. A disp.: Filidei, Giampieri, Leggerini, Pieri, Morze, Fantozzi, Spinelli. All.: Stefano Maccioni.<br >
ARBITRO: Arvia di Pontedera<br >
RETI: 56' Merlino, 72' Granato.
Due reti in poco più di un quarto d'ora permettono alla Pecciolese di riscattare la sconfitta di Crespina, battere il Treggiaia e reinserirsi nel gruppo alle spalle del podio. La prima frazione si chiude sullo 0-0 e regala una sola emozione, nata da un'uscita a vuoto di Lami ingannato dal vento: Cavallini si trova il pallone sui piedi a pochi passi dalla porta sguarnita, ma calcia debolmente e Miliani salva sulla linea. Senza peraltro costruire particolari occasioni fino alla rete, la Pecciolese cresce e si rende propositiva fino a passare avanti in avvio di ripresa: Merlino trova il nono gol stagionale con un tiro a effetto da fuori area che si spegne proprio sotto l'incrocio. Fatta la cosa più difficile, la formazione di casa tiene in mano il pallino e raddoppia al 72': sugli sviluppi di un corner si genera una mischia risolta da Granato, che insacca dopo un batti e ribatti. <b>
Calciatoripiù: Ceccanti, Merlino </b>(Pecciolese).