• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 1 - 2
  • La Cella


FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Catarsi, Battini, Domenici, Berizzi, Galli, Martelli, Castelli, Cassisa, Aliprandi, Grisolia. A disp.: Sbriccoli, Barsali, Giannicchi. All.: Alessandro Pini - Riccardo Morganti.
LA CELLA: Daini, Zamperla, Mori, Nardi, Menichetti, Rossi, G. Bekir, Falugi, Rizza, Martini, D. Bekir. A disp.: Marrocco, Del Sarto, Calcara, Franchi, De Georgio. All.: Leonardo Falleni.

ARBITRO: Michele Farnetani di Pisa

RETI: 1' D. Bekir, 4' Battini, 100' Mori.
NOTE: espulsi G. Bekir e Menichetti (61').



A suo modo, è una gara che entrerà nella storia de La Cella e, perché no, di questo campionato. In doppia inferiorità numerica, la formazione di Falleni espugna il campo della Freccia Azzurra al 10' di recupero. Sull'andamento della gara pesa la direzione di Farnetani che nella ripresa non è riuscito a tenere in pugno l'incontro: le espulsioni contemporanee di Bekir e Menichetti, il nervosismo che si accende nell'ultima mezz'ora e i 10' di recupero seguono a cascata. Con ordine: La Cella passa al primo affondo, dopo pochi secondi dal calcio d'inizio, quando sull'uscita di Monorchio il pallone carambola addosso a D. Bekir che la appoggia comodamente in rete. La reazione della Freccia è immediata e vale il gol del pari: sugli sviluppi di una punizione tagliata sbuca Battini che appoggia in rete il traversone laterale. Con le emozioni si passa poi alla ripresa, quando La Cella resta in nove e fa di tutto per portare a casa il punto arroccandosi a difesa della porta di Daini, mentre i padroni di casa le provano tutte per conquistare il successo. E invece allo scadere dell'eterno recupero accade l'imponderabile: sugli sviluppi di un angolo, conquistato più per tenere su la squadra che per altro, il pallone giunge nella zona di Mori che supera Monorchio e fa esplodere di gioia i sostenitori ospiti.
Calciatoripiù: D. Bekir, Mori
(La Cella).

FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Catarsi, Battini, Domenici, Berizzi, Galli, Martelli, Castelli, Cassisa, Aliprandi, Grisolia. A disp.: Sbriccoli, Barsali, Giannicchi. All.: Alessandro Pini - Riccardo Morganti.<br >LA CELLA: Daini, Zamperla, Mori, Nardi, Menichetti, Rossi, G. Bekir, Falugi, Rizza, Martini, D. Bekir. A disp.: Marrocco, Del Sarto, Calcara, Franchi, De Georgio. All.: Leonardo Falleni.<br > ARBITRO: Michele Farnetani di Pisa<br > RETI: 1' D. Bekir, 4' Battini, 100' Mori.<br >NOTE: espulsi G. Bekir e Menichetti (61'). A suo modo, &egrave; una gara che entrer&agrave; nella storia de La Cella e, perch&eacute; no, di questo campionato. In doppia inferiorit&agrave; numerica, la formazione di Falleni espugna il campo della Freccia Azzurra al 10' di recupero. Sull'andamento della gara pesa la direzione di Farnetani che nella ripresa non &egrave; riuscito a tenere in pugno l'incontro: le espulsioni contemporanee di Bekir e Menichetti, il nervosismo che si accende nell'ultima mezz'ora e i 10' di recupero seguono a cascata. Con ordine: La Cella passa al primo affondo, dopo pochi secondi dal calcio d'inizio, quando sull'uscita di Monorchio il pallone carambola addosso a D. Bekir che la appoggia comodamente in rete. La reazione della Freccia &egrave; immediata e vale il gol del pari: sugli sviluppi di una punizione tagliata sbuca Battini che appoggia in rete il traversone laterale. Con le emozioni si passa poi alla ripresa, quando La Cella resta in nove e fa di tutto per portare a casa il punto arroccandosi a difesa della porta di Daini, mentre i padroni di casa le provano tutte per conquistare il successo. E invece allo scadere dell'eterno recupero accade l'imponderabile: sugli sviluppi di un angolo, conquistato pi&ugrave; per tenere su la squadra che per altro, il pallone giunge nella zona di Mori che supera Monorchio e fa esplodere di gioia i sostenitori ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;: D. Bekir, Mori</b> (La Cella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI