• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Forcoli Valdera
  • 5 - 0
  • Staffoli


FORCOLI VALDERA: Doveri, Bitozzi, Niccoli, Favarin, Marianelli, Costagli, Minuti, Di Giuseppe, Kelmendi, Scherlich, Mibelli. A disp.: Luschi, Niccolai, Toti, Bernardini, Grassini. All.: Simone Calloni.
STAFFOLI: Ruggiero, Bozzolini, Orsucci, Tinghi, D'Orefice, Paduano, Macchi, Somigli, Landolfo, Bartalesi, Melai. A disp.: Becagli, Petrucci, Giannini, Spitale, Diop, Napolitano. All.: Giorgio Iannello.

ARBITRO: Graziani di Pisa

RETI: Kelmendi, Minuti, Mibelli, Scherlich 2.



Se a questo Forcoli bastano dodici minuti per regolare l'impegno casalingo con lo Staffoli, si può ben immaginare di che contenuto siano fatti i restanti ottantadue minuti di gioco. In dodici minuti di forcing forsennato, il Forcoli crea e concretizza con massimo cinismo tre azioni da gol. La prima recita l'azione dalla sinistra di Mibelli, che rimette al centro per Kelmendi. Stop e tiro diabolico del numero nove, che ferisce Ruggiero sul primo palo. Minuti raddoppia poco dopo con un tiro da fuori area, che rende omaggio alla sfiancante progressione di Di Giuseppe sulla destra. La terza rete è opera di Mibelli, che chiede ed ottiene una discreta triangolazione con Kelmendi, prima di infilare il portiere avversario per la terza volta in poco più di dieci minuti. È una partenza davvero sensazionale degli uomini di Calloni. Il Forcoli continua a macinare gioco a più non posso, tant'è che Favarin stimola i brividi prima e i riflessi poi di Ruggiero, andando a colpire un palo e impegnando l'estremo difensore con una bella parata. Lo Staffoli del primo tempo è tutto nel recupero palla e nella ripartenza che porta Bartalesi all'ingresso in area di rigore del Forcoli. Quando il centravanti ospite trasmette per un compagno tutto solo, arriva l'intervento provvidenziale della difesa di casa. Nel secondo tempo il Forcoli porta a cinque le sue reti odierne, con il gol da calcio d'angolo, sul secondo palo di Scherlich e con il calcio di rigore conquistato da Mibelli e trasformato dal solito numero dieci. Per Graziani può bastare così. Il Forcoli sale a diciassette punti in classifica.

FORCOLI VALDERA: Doveri, Bitozzi, Niccoli, Favarin, Marianelli, Costagli, Minuti, Di Giuseppe, Kelmendi, Scherlich, Mibelli. A disp.: Luschi, Niccolai, Toti, Bernardini, Grassini. All.: Simone Calloni.<br >STAFFOLI: Ruggiero, Bozzolini, Orsucci, Tinghi, D'Orefice, Paduano, Macchi, Somigli, Landolfo, Bartalesi, Melai. A disp.: Becagli, Petrucci, Giannini, Spitale, Diop, Napolitano. All.: Giorgio Iannello.<br > ARBITRO: Graziani di Pisa<br > RETI: Kelmendi, Minuti, Mibelli, Scherlich 2. Se a questo Forcoli bastano dodici minuti per regolare l'impegno casalingo con lo Staffoli, si pu&ograve; ben immaginare di che contenuto siano fatti i restanti ottantadue minuti di gioco. In dodici minuti di forcing forsennato, il Forcoli crea e concretizza con massimo cinismo tre azioni da gol. La prima recita l'azione dalla sinistra di Mibelli, che rimette al centro per Kelmendi. Stop e tiro diabolico del numero nove, che ferisce Ruggiero sul primo palo. Minuti raddoppia poco dopo con un tiro da fuori area, che rende omaggio alla sfiancante progressione di Di Giuseppe sulla destra. La terza rete &egrave; opera di Mibelli, che chiede ed ottiene una discreta triangolazione con Kelmendi, prima di infilare il portiere avversario per la terza volta in poco pi&ugrave; di dieci minuti. &Egrave; una partenza davvero sensazionale degli uomini di Calloni. Il Forcoli continua a macinare gioco a pi&ugrave; non posso, tant'&egrave; che Favarin stimola i brividi prima e i riflessi poi di Ruggiero, andando a colpire un palo e impegnando l'estremo difensore con una bella parata. Lo Staffoli del primo tempo &egrave; tutto nel recupero palla e nella ripartenza che porta Bartalesi all'ingresso in area di rigore del Forcoli. Quando il centravanti ospite trasmette per un compagno tutto solo, arriva l'intervento provvidenziale della difesa di casa. Nel secondo tempo il Forcoli porta a cinque le sue reti odierne, con il gol da calcio d'angolo, sul secondo palo di Scherlich e con il calcio di rigore conquistato da Mibelli e trasformato dal solito numero dieci. Per Graziani pu&ograve; bastare cos&igrave;. Il Forcoli sale a diciassette punti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI