- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Atletico Santacroce
-
0 - 3
- Treggiaia
ATLETICO SANTACROCE: Zocchi, Sermi, Cambi, Taddei, Ciampini, Donati, Susini, Gallerini, Ngom, Perna, Frangioni. A disp.: Talini, Giratoio, Kojava, Sing. All.: Roberto Vannucchi.
TREGGIAIA: Giampieri, Beccani, G. Fogli, F. Fogli, Akpason, Cappelli, Merlini, Del Bono, Gronchi, Fantozzi, Cavallini. A disp.: Fontanelli, Leggerini, Burchielli, Pieri, Galiberti, Salpano, Spinelli. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Plantamura di Pisa
RETI: Cavallini, Merlini, Gronchi.
È crisi nera per l'Atletico Santacroce che incrementa le statistiche negative a suo sfavore con altre tre reti subite dal Treggiaia, dimostratosi di un'altra pasta. È stato più che sufficiente il minimo sindacale di un Treggiaia, un po' troppo sulle gambe visti i pesanti carichi di lavoro nel martedì d'allenamento prospettato da Stefano Maccioni e che comunque riesce a prendersi l'intera posta davanti ad un Santacroce quasi nullo. La partita si stappa intorno alla mezzora di gioca, è di Cavallini la prima rete su calcio di rigore. Con il risultato già a favore, il Treggiaia avrebbe l'opportunità per raddoppiare subito con Fantozzi, ma lo stop di spalle alla porta di Zocchi e il tiro del numero dieci sono troppo prevedibili per l'estremo difensore, che para comodamente. Il due a zero arriva al 40' ed è siglato da Merlini, che mette la corona ad un contropiede davvero ben manovrato. Tutto nasce dalla palla verticale per Fantozzi, che ben appostato davanti a Zocchi tenta un pallonetto. La sfera picchia sul palo e giunge a Merlini, che da due passi ha vita più che facile. Nel secondo tempo il leitmotiv non cambia di una virgola, e Fantozzi continua testardamente a cercare il gol personale, ma non ci riesce. Neanche Spinelli trova il pertugio in due golosissime opportunità: la prima conclusione sorvola la traversa, la seconda colpisce in pieno e centralmente Zocchi. Quando siamo giunti all'ora di gioco, Gronchi mette la parola fine al match, ribattendo cross e controcross in porta di Zocchi. Zero a tre. Per il Santacroce è un'altra giornata da profondo rosso.
Calciatoripiù: Akpason, Cappelli (Treggiaia).
ATLETICO SANTACROCE: Zocchi, Sermi, Cambi, Taddei, Ciampini, Donati, Susini, Gallerini, Ngom, Perna, Frangioni. A disp.: Talini, Giratoio, Kojava, Sing. All.: Roberto Vannucchi.<br >TREGGIAIA: Giampieri, Beccani, G. Fogli, F. Fogli, Akpason, Cappelli, Merlini, Del Bono, Gronchi, Fantozzi, Cavallini. A disp.: Fontanelli, Leggerini, Burchielli, Pieri, Galiberti, Salpano, Spinelli. All.: Stefano Maccioni.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa<br >
RETI: Cavallini, Merlini, Gronchi.
È crisi nera per l'Atletico Santacroce che incrementa le statistiche negative a suo sfavore con altre tre reti subite dal Treggiaia, dimostratosi di un'altra pasta. È stato più che sufficiente il minimo sindacale di un Treggiaia, un po' troppo sulle gambe visti i pesanti carichi di lavoro nel martedì d'allenamento prospettato da Stefano Maccioni e che comunque riesce a prendersi l'intera posta davanti ad un Santacroce quasi nullo. La partita si stappa intorno alla mezzora di gioca, è di Cavallini la prima rete su calcio di rigore. Con il risultato già a favore, il Treggiaia avrebbe l'opportunità per raddoppiare subito con Fantozzi, ma lo stop di spalle alla porta di Zocchi e il tiro del numero dieci sono troppo prevedibili per l'estremo difensore, che para comodamente. Il due a zero arriva al 40' ed è siglato da Merlini, che mette la corona ad un contropiede davvero ben manovrato. Tutto nasce dalla palla verticale per Fantozzi, che ben appostato davanti a Zocchi tenta un pallonetto. La sfera picchia sul palo e giunge a Merlini, che da due passi ha vita più che facile. Nel secondo tempo il leitmotiv non cambia di una virgola, e Fantozzi continua testardamente a cercare il gol personale, ma non ci riesce. Neanche Spinelli trova il pertugio in due golosissime opportunità: la prima conclusione sorvola la traversa, la seconda colpisce in pieno e centralmente Zocchi. Quando siamo giunti all'ora di gioco, Gronchi mette la parola fine al match, ribattendo cross e controcross in porta di Zocchi. Zero a tre. Per il Santacroce è un'altra giornata da profondo rosso. <b>
Calciatoripiù: Akpason, Cappelli</b> (Treggiaia).