• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Forcoli Valdera
  • 7 - 0
  • La Cella


FORCOLI VALDERA: Doveri, Bitozzi, Ruschi, Favarin, Marianelli, Costagli, Minuti, Di Giuseppe, Kelmendi, Scherlich, Niccoli. A disp.: Lovisco, Toti, Niccolai. All.: Simone Calloni.
LA CELLA: Meini, Mori, Cuffaro, De Georgio, Zamperla, Menichetti, Del Sarto, Franchi, Rizza, Bresteanu, Falugi. A disp.: Marrocco, Musano. All.: Leonardo Falleni.

ARBITRO: Di Pace di Pisa

RETI: Scherlich 4, Kelmendi 2, Minuti.



Il Forcoli Valdera si scatena nel secondo tempo e segna ben sette reti portando a casa la terza vittoria stagionale: i locali hanno sprecato diverse opportunità nella prima frazione, ma allo stesso tempo hanno trovato di fronte a sé un avversario grintoso e ben messo in campo, nella ripresa però il La Cella ha accusato la stanchezza e una volta incassato il primo gol non è più riuscito a reagire. Come detto la prima frazione vede il Forcoli Valdera tenere palla e attaccare, ma un po' per imprecisione e po' a causa della buona organizzazione tattica degli ospiti il risultato non si sblocca. Nella ripresa invece i padroni di casa sono molto più spietati e sbloccano la situazione dopo sette minuti con Kelmendi che scatta in profondità e insacca l'1-0. A questo punto diventa più semplice trovare spazi per il Forcoli e arriva anche il raddoppio ancora di Kelmendi, abile a finalizzare con un colpo di testa una bella azione corale sviluppata da Bitozzi e Minuti. Poco dopo i locali realizzano anche il tris con Scherlich che insacca con un bel tiro da fuori, poi lo stesso Scherlich si ripete segnando pure il 4-0 al termine di un'azione manovrata. Il La Cella non riesce più a prendere le contromisure e dunque il Forcoli può arrotondare il punteggio con un colpo di testa di Minuti su cross calibrato di Bitozzi e nel finale con altri due sigilli del solito Scherlich, che in questo modo realizza un fantastico poker personale.

FORCOLI VALDERA: Doveri, Bitozzi, Ruschi, Favarin, Marianelli, Costagli, Minuti, Di Giuseppe, Kelmendi, Scherlich, Niccoli. A disp.: Lovisco, Toti, Niccolai. All.: Simone Calloni. <br >LA CELLA: Meini, Mori, Cuffaro, De Georgio, Zamperla, Menichetti, Del Sarto, Franchi, Rizza, Bresteanu, Falugi. A disp.: Marrocco, Musano. All.: Leonardo Falleni.<br > ARBITRO: Di Pace di Pisa<br > RETI: Scherlich 4, Kelmendi 2, Minuti. Il Forcoli Valdera si scatena nel secondo tempo e segna ben sette reti portando a casa la terza vittoria stagionale: i locali hanno sprecato diverse opportunit&agrave; nella prima frazione, ma allo stesso tempo hanno trovato di fronte a s&eacute; un avversario grintoso e ben messo in campo, nella ripresa per&ograve; il La Cella ha accusato la stanchezza e una volta incassato il primo gol non &egrave; pi&ugrave; riuscito a reagire. Come detto la prima frazione vede il Forcoli Valdera tenere palla e attaccare, ma un po' per imprecisione e po' a causa della buona organizzazione tattica degli ospiti il risultato non si sblocca. Nella ripresa invece i padroni di casa sono molto pi&ugrave; spietati e sbloccano la situazione dopo sette minuti con Kelmendi che scatta in profondit&agrave; e insacca l'1-0. A questo punto diventa pi&ugrave; semplice trovare spazi per il Forcoli e arriva anche il raddoppio ancora di Kelmendi, abile a finalizzare con un colpo di testa una bella azione corale sviluppata da Bitozzi e Minuti. Poco dopo i locali realizzano anche il tris con Scherlich che insacca con un bel tiro da fuori, poi lo stesso Scherlich si ripete segnando pure il 4-0 al termine di un'azione manovrata. Il La Cella non riesce pi&ugrave; a prendere le contromisure e dunque il Forcoli pu&ograve; arrotondare il punteggio con un colpo di testa di Minuti su cross calibrato di Bitozzi e nel finale con altri due sigilli del solito Scherlich, che in questo modo realizza un fantastico poker personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI