- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- La Cella
-
1 - 4
- Red Devils Castelfranco
LA CELLA: Ribecai, Franchi, Mori, Nardi, Zamperla, Rossi, Rizzo, Falugi, D. Bchir, Bresteanu, Pardini. A disp.: Daini, Marrocco, Bchir G., De Georgio, Musano, Del Sarto. All.: Leonardo Falleni.
RED DEVILS: S. Nuti, Conte, Orsi, Myhypaj, Merola, Kusi, Caponi, Bajrami, Masha, Petova, Pozzesi. A disp.: Marchetti, Colangelo, Nuti G., Thioub, Ninua. All.: Jacopo Ferradini.
ARBITRO: Pes di Pisa
RETI: Masha 3, D. Bchir, Ninua.
Urla e canta vittoria la squadra di Ferradini al termine dell'arguto impegno contro La Cella di Leonardo Falleni, altrettanto bisognosa di punti. La Cella ha delle difficoltà numeriche e tecniche grosse, e si vede costretta a schierare Ribecai, giocatore di movimento, tra i pali. Dopo due minuti di gioco, la fortuna accarezza i padroni di casa, che rimangono in parità grazie all'errore dal dischetto di Petova. Per La Cella però le difficoltà aumentano, anche perché Ribecai è costretto a lasciare guanti e posto in porta ad un altro giocatore di movimento. Ne va da sé che al primo affondo il filtrante per Masha si concretizzi col finale più bello e desiderato dai diavoli rossi. La Cella vive, e non potrebbe far altrimenti, su spunti individuali, e al 30' D. Bchir offre un assaggio delle sue qualità tecniche, sfoderando un tiro al giro da posizione leggermente defilata sulla sinistra. S. Nuti vola, ma non riesce ad evitare che la sfera baci la rete sul suo angolo più lontano. Il primo tempo termina sull'uno a uno. A inizio della ripresa i Red Devils tornano avanti, col cross teso e basso di Bajrami per Masha, in assoluta giornata di grazia. Anticipo al difensore e tap-in. Sull'1-2 La Cella avrebbe il pallone per tornare nuovamente sul pari, ma Rizzo spara alto un pallone in posizione d'oro. Il tre a uno di Masha viene da un'azione molto simile, se non identica, a quella dell'uno a due. Nel finale Ninua prende palla sull'esterno, conduce fino al vertice dell'area di rigore e calcia di sinistro ad incrociare. È l'uno a quattro che sancisce la fine delle ostilità. I Red Devils si scollano finalmente di dosso l'agognato zero dalla classifica, La Cella ci mette cuore ed anima. Ma non basta.
Calciatoripiù: Bresteanu, D. Bchir (La Cella), Masha (Red Devils).
Ma.Go.
LA CELLA: Ribecai, Franchi, Mori, Nardi, Zamperla, Rossi, Rizzo, Falugi, D. Bchir, Bresteanu, Pardini. A disp.: Daini, Marrocco, Bchir G., De Georgio, Musano, Del Sarto. All.: Leonardo Falleni.<br >RED DEVILS: S. Nuti, Conte, Orsi, Myhypaj, Merola, Kusi, Caponi, Bajrami, Masha, Petova, Pozzesi. A disp.: Marchetti, Colangelo, Nuti G., Thioub, Ninua. All.: Jacopo Ferradini.<br >
ARBITRO: Pes di Pisa<br >
RETI: Masha 3, D. Bchir, Ninua.
Urla e canta vittoria la squadra di Ferradini al termine dell'arguto impegno contro La Cella di Leonardo Falleni, altrettanto bisognosa di punti. La Cella ha delle difficoltà numeriche e tecniche grosse, e si vede costretta a schierare Ribecai, giocatore di movimento, tra i pali. Dopo due minuti di gioco, la fortuna accarezza i padroni di casa, che rimangono in parità grazie all'errore dal dischetto di Petova. Per La Cella però le difficoltà aumentano, anche perché Ribecai è costretto a lasciare guanti e posto in porta ad un altro giocatore di movimento. Ne va da sé che al primo affondo il filtrante per Masha si concretizzi col finale più bello e desiderato dai diavoli rossi. La Cella vive, e non potrebbe far altrimenti, su spunti individuali, e al 30' D. Bchir offre un assaggio delle sue qualità tecniche, sfoderando un tiro al giro da posizione leggermente defilata sulla sinistra. S. Nuti vola, ma non riesce ad evitare che la sfera baci la rete sul suo angolo più lontano. Il primo tempo termina sull'uno a uno. A inizio della ripresa i Red Devils tornano avanti, col cross teso e basso di Bajrami per Masha, in assoluta giornata di grazia. Anticipo al difensore e tap-in. Sull'1-2 La Cella avrebbe il pallone per tornare nuovamente sul pari, ma Rizzo spara alto un pallone in posizione d'oro. Il tre a uno di Masha viene da un'azione molto simile, se non identica, a quella dell'uno a due. Nel finale Ninua prende palla sull'esterno, conduce fino al vertice dell'area di rigore e calcia di sinistro ad incrociare. È l'uno a quattro che sancisce la fine delle ostilità. I Red Devils si scollano finalmente di dosso l'agognato zero dalla classifica, La Cella ci mette cuore ed anima. Ma non basta. <b>
Calciatoripiù: Bresteanu, D. Bchir</b> (La Cella), <b>Masha </b>(Red Devils).
Ma.Go.