- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 4
- Treggiaia
BELLARIA CAPP.: Giannasio, G. Marianini, Baldacci, L. Marianini, Politi, Landi, Gafforio, Casini, Barani, Cateni, Cardini. A disp.: Cimboli, Ceccherini, Friani, Guazzini, Bukur, Iannaccone, Sabatini. All.: Marco Londi.
TREGGIAIA: Fontanelli, Leggerini, G. Fogli, F. Fogli, Galletti, Cappelli, Merlini, Del Bono, Gronchi, Cavallini, Fantozzi. A disp.: Galiberti, Burchielli, Pieri, Scarvaci, Spinelli, Salpano. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Fantozzi 2, Cavallini rig., Gronchi
NOTE: espulso Cavallini
Una Bellaria pasticciona cade in casa contro il Treggiaia, che grazie a questo trionfo conquista la seconda vittoria di fila. I locali pagano a caro prezzo alcune ingenuità, ma il trionfo degli ospiti è più che legittimo. La rete che sblocca l'incontro la realizza Fantozzi, tra i migliori in campo, che scatta in velocità su un fallo laterale, sfrutta una svirgolata passando in mezzo a due difensori e con un tiro ravvicinato porta avanti il Treggiaia. Poi i locali reagiscono da vera squadra e sfiorano il pareggio con un tiro fuori di poco di Cardini, con un palo su punizione di Casini e con un colpo di testa ancora di Casini deviato in corner dal portiere. Nella ripresa però gli ospiti fanno la voce grossa e approfittano alla perfezione degli errori avversari segnando il 2-01 grazie ad un calcio di rigore, fischiato per un fallo di Giannasio su Gronchi: a trasformarlo ci pensa Cavallini che riporta avanti il Treggiaia. Frastornata, la Bellaria sbaglia di nuovo su una situazione di disimpegno e ne approfitta Merlini che recupera il pallone, va sul fondo e crossa per l'accorrente Gronchi che da due passi firma il tris. A questo punto il Treggiaia gioca sulle ali dell'entusiasmo e cala anche il poker per merito di Fantozzi che realizza la sua doppietta personale: Gronchi supera un difensore mettendoci il fisico e sforna un cross invitante per Fantozzi che arriva puntuale siglando la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Sabatini (Bellaria), Cappelli, Fantozzi (Treggiaia).
BELLARIA CAPP.: Giannasio, G. Marianini, Baldacci, L. Marianini, Politi, Landi, Gafforio, Casini, Barani, Cateni, Cardini. A disp.: Cimboli, Ceccherini, Friani, Guazzini, Bukur, Iannaccone, Sabatini. All.: Marco Londi. <br >TREGGIAIA: Fontanelli, Leggerini, G. Fogli, F. Fogli, Galletti, Cappelli, Merlini, Del Bono, Gronchi, Cavallini, Fantozzi. A disp.: Galiberti, Burchielli, Pieri, Scarvaci, Spinelli, Salpano. All.: Stefano Maccioni. <br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Fantozzi 2, Cavallini rig., Gronchi<br >NOTE: espulso Cavallini
Una Bellaria pasticciona cade in casa contro il Treggiaia, che grazie a questo trionfo conquista la seconda vittoria di fila. I locali pagano a caro prezzo alcune ingenuità, ma il trionfo degli ospiti è più che legittimo. La rete che sblocca l'incontro la realizza Fantozzi, tra i migliori in campo, che scatta in velocità su un fallo laterale, sfrutta una svirgolata passando in mezzo a due difensori e con un tiro ravvicinato porta avanti il Treggiaia. Poi i locali reagiscono da vera squadra e sfiorano il pareggio con un tiro fuori di poco di Cardini, con un palo su punizione di Casini e con un colpo di testa ancora di Casini deviato in corner dal portiere. Nella ripresa però gli ospiti fanno la voce grossa e approfittano alla perfezione degli errori avversari segnando il 2-01 grazie ad un calcio di rigore, fischiato per un fallo di Giannasio su Gronchi: a trasformarlo ci pensa Cavallini che riporta avanti il Treggiaia. Frastornata, la Bellaria sbaglia di nuovo su una situazione di disimpegno e ne approfitta Merlini che recupera il pallone, va sul fondo e crossa per l'accorrente Gronchi che da due passi firma il tris. A questo punto il Treggiaia gioca sulle ali dell'entusiasmo e cala anche il poker per merito di Fantozzi che realizza la sua doppietta personale: Gronchi supera un difensore mettendoci il fisico e sforna un cross invitante per Fantozzi che arriva puntuale siglando la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Sabatini</b> (Bellaria), <b>Cappelli, Fantozzi</b> (Treggiaia).