- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Pecciolese 1936
-
0 - 0
- Staffoli
PECCIOLESE: Lami, Simoncini, Galluzzi, Capocotta, Granato, Merlino (46' Baldacci), Donati, Bortolazzo, Regoli (80' Gesi), Mazzurco (70' Giorgi), Ceccanti. A disp.: Iacoponi, Miliani, Scoppettuolo, Mercuri. All.: Flavio Merlini.
STAFFOLI: Becagli, Shima, Paduano, Bozzolini, Safina, Bianchi, Diop, Giannini, Zhuir, Gianneschi, Macchi. A disp.: Spitale, Petrucci, Melai, Dell'Agnello, Politano, Kambeaj. All.: Giorgio Iannello.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
Termina con un giusto 0-0 il match tra due buone squadre come Pecciolese e Staffoli: è stata una partita combattuta e condita da alcune occasioni da ambo le parti, tuttavia ad avere la meglio sono state le due difese che hanno ben figurato e hanno lasciato poco spazio agli attaccanti rivali. Specialmente durante il primo tempo i ritmi sono abbastanza blandi e le due squadre si studiano lottando soprattutto a centrocampo: motivo per cui di vere occasioni da gol non se vede neanche l'ombra. Nella ripresa invece gli schieramenti si allungano e osano di più in fase offensiva: entrambi creano un paio di chance a testa che però non vengono sfruttate a dovere in area di rigore. In particolare la Pecciolese ci prova con Baldacci, appena entrato in campo e subito molto vivace, che tenta un pallonetto in area, ma viene fermato dall'intervento provvidenziale di Becagli, poi invece è Gesi a tentare la fortuna e la sua conclusione sbatte sul palo. Lo Staffoli pure non resta a guardare e va vicino al bersaglio grosso sugli sviluppi di un calcio da fermo: il pallone arriva dalle parti di Diop che calcia da pochi passi, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore. Alla fine il pareggio accontenta sia la Pecciolese che lo Staffoli che in questo modo cominciano la stagione conquistando un buon punto per smuovere la classifica: complimenti comunque ai ventidue giocatori in campo che si sono dati battaglia in maniera molto corretta e sportiva.
Calciatoripiù: Bianchi, Gianneschi, Bozzolini (Staffoli).
PECCIOLESE: Lami, Simoncini, Galluzzi, Capocotta, Granato, Merlino (46' Baldacci), Donati, Bortolazzo, Regoli (80' Gesi), Mazzurco (70' Giorgi), Ceccanti. A disp.: Iacoponi, Miliani, Scoppettuolo, Mercuri. All.: Flavio Merlini.<br >STAFFOLI: Becagli, Shima, Paduano, Bozzolini, Safina, Bianchi, Diop, Giannini, Zhuir, Gianneschi, Macchi. A disp.: Spitale, Petrucci, Melai, Dell'Agnello, Politano, Kambeaj. All.: Giorgio Iannello.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa
Termina con un giusto 0-0 il match tra due buone squadre come Pecciolese e Staffoli: è stata una partita combattuta e condita da alcune occasioni da ambo le parti, tuttavia ad avere la meglio sono state le due difese che hanno ben figurato e hanno lasciato poco spazio agli attaccanti rivali. Specialmente durante il primo tempo i ritmi sono abbastanza blandi e le due squadre si studiano lottando soprattutto a centrocampo: motivo per cui di vere occasioni da gol non se vede neanche l'ombra. Nella ripresa invece gli schieramenti si allungano e osano di più in fase offensiva: entrambi creano un paio di chance a testa che però non vengono sfruttate a dovere in area di rigore. In particolare la Pecciolese ci prova con Baldacci, appena entrato in campo e subito molto vivace, che tenta un pallonetto in area, ma viene fermato dall'intervento provvidenziale di Becagli, poi invece è Gesi a tentare la fortuna e la sua conclusione sbatte sul palo. Lo Staffoli pure non resta a guardare e va vicino al bersaglio grosso sugli sviluppi di un calcio da fermo: il pallone arriva dalle parti di Diop che calcia da pochi passi, ma la sua conclusione viene salvata sulla linea da un difensore. Alla fine il pareggio accontenta sia la Pecciolese che lo Staffoli che in questo modo cominciano la stagione conquistando un buon punto per smuovere la classifica: complimenti comunque ai ventidue giocatori in campo che si sono dati battaglia in maniera molto corretta e sportiva. <b>
Calciatoripiù: Bianchi, Gianneschi, Bozzolini</b> (Staffoli).