- Juniores Regionali GIR.B
- Camaiore
-
5 - 0
- Poggio a Caiano
CAMAIORE: Mariani, D'Ascoli, Foli, Bresciani, Benedetti, Costagli, Vizzoni, Maguina, Fralassini, Bicicchi, Boni. A disp.: Pardini, Sonetti, Mazzoni, Dal Lago, Raffaelli, Sentelli, Gigliotti, Giacone, Bertilotti. All.: Merciadri.
POGGIO A CAIANO: Piccione, Corda, Santini, Calanchi, Fabrizi, Poggiani, Bettazzi, Meta, Moccia, Paolini, Alinari. A disp.: Rancati, De Santis, Giaimo, Greco, Magelli, Nesi, Rinaldo. All.: Amorotti.
ARBITRO: Plantamura di Pisa.
RETI: 10' e 56' Bicicchi, 23' e 80' Boni, 37' Costagli.
Il Camaiore regala continuità alla vittoria casalinga del turno precedente contro il Mezzana e si impone su un'altra formazione pratese, il Poggio a Caiano. Gli ospiti offrono una prova sottotono, incappando nella più classica delle giornate storte, evidenziata in modo evidente - di contro - dalla vena offensiva degli avversari. È Bicicchi, protagonista del match al pari di tutto il team locale, a inclinare il piano del match dei versiliesi sbloccando il risultato al 10': cross in area, il numero dieci addomestica con bravura e poi gonfia la rete. Al 23'il raddoppio lo realizza Boni, con un tiro al l a media distanza, poi al 37' Costagli cala il tris con una conclusione - leggermente deviata - dall'interno dei sedici metri ospiti. Nel secondo tempo spazio anche per la seconda rete personale di Biciccchi (56'), su azione personale e la quinta e ultima di giornata realizzata ancora da Boni sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna. A fine gara il tecnico locale Merciadri commenta: Sono contento della prova dei mi ei ragazzi, che hanno sviluppato un bel gioco corale, palla a terra, cercando di applicare quei principi di gioco che intendiamo proporre. Il caldo ci ha avvantaggiato: siamo in forma, e gli ospiti invece hanno a mio avviso pagato a caro prezzola trasferta, faticando a entrare in partita. In ogni caso complimenti ai miei ragazzi per la qualità del gioco che hanno espresso .
CAMAIORE: Mariani, D'Ascoli, Foli, Bresciani, Benedetti, Costagli, Vizzoni, Maguina, Fralassini, Bicicchi, Boni. A disp.: Pardini, Sonetti, Mazzoni, Dal Lago, Raffaelli, Sentelli, Gigliotti, Giacone, Bertilotti. All.: Merciadri. <br >POGGIO A CAIANO: Piccione, Corda, Santini, Calanchi, Fabrizi, Poggiani, Bettazzi, Meta, Moccia, Paolini, Alinari. A disp.: Rancati, De Santis, Giaimo, Greco, Magelli, Nesi, Rinaldo. All.: Amorotti.<br >
ARBITRO: Plantamura di Pisa. <br >
RETI: 10' e 56' Bicicchi, 23' e 80' Boni, 37' Costagli.
Il Camaiore regala continuità alla vittoria casalinga del turno precedente contro il Mezzana e si impone su un'altra formazione pratese, il Poggio a Caiano. Gli ospiti offrono una prova sottotono, incappando nella più classica delle giornate storte, evidenziata in modo evidente - di contro - dalla vena offensiva degli avversari. È Bicicchi, protagonista del match al pari di tutto il team locale, a inclinare il piano del match dei versiliesi sbloccando il risultato al 10': cross in area, il numero dieci addomestica con bravura e poi gonfia la rete. Al 23'il raddoppio lo realizza Boni, con un tiro al l a media distanza, poi al 37' Costagli cala il tris con una conclusione - leggermente deviata - dall'interno dei sedici metri ospiti. Nel secondo tempo spazio anche per la seconda rete personale di Biciccchi (56'), su azione personale e la quinta e ultima di giornata realizzata ancora da Boni sugli sviluppi di un cross dalla fascia esterna. A fine gara il tecnico locale <b>Merciadri </b>commenta: <b> Sono contento della prova dei mi ei ragazzi, che hanno sviluppato un bel gioco corale, palla a terra, cercando di applicare quei principi di gioco che intendiamo proporre. Il caldo ci ha avvantaggiato: siamo in forma, e gli ospiti invece hanno a mio avviso pagato a caro prezzola trasferta, faticando a entrare in partita. In ogni caso complimenti ai miei ragazzi per la qualità del gioco che hanno espresso .</b>