- Juniores Regionali GIR.B
- Candeglia Porta al Borgo
-
4 - 0
- San Filippo
CANDEGLIA P.BORGO: Perrella, Bruni, Grasso, Tarocchi, Vettori, Frosini, Belvedere, Benedetto, Petrucci, Chiti, Bartolozzi. A disp.: Della Massa, Bindi, De Bonis, Fontana, Roggi, Borri M., Nesi, Franceschi, Chavez. All.: Paolo Ferro.
S.FILIPPO: Decanini, Angeli, Pazzaglia, Della Bidia, Matteuzzi, Del Prete, Gargani, Nottoli, Rosati, Dianda, Pacini. A disp.: Dinelli, Carro, Cottu, Danesi, Giuntoli, Pinelli, Sarracino. All.: Alessandro Massaria.
ARBITRO: Alessio Vaggelli di Prato
RETI: Petrucci 2, Benedetto, Nesi.
Resiste poco meno di un tempo il fortino del San Filippo, giunto a Pistoia da capolista a punteggio pieno. Il Candeglia prende subito il controllo del gioco proponendo una manovra fluida che però pecca spesso di precisione nell'ultimo passaggio o nella stoccata decisiva. La prima frazione, infatti, procede senza particolari emozioni, sino a quando quasi allo scadere del primo tempo, arriva il gol di Petrucci, bravo a ribadire in rete un pallone vagante in area ospite, dopo un'azione personale sulla sinistra di Belvedere. La ripresa si riapre sulla falsa riga del tempo precedente, con un Candeglia più propenso al possesso della sfera ed un San Filippo più fisico, ma pronto a colpire solamente in contropiede. I padroni di casa gestiscono la sfera senza affanno e poi in pochi minuti mettono a segno un uno-due micidiale per mezzo di Benedetto prima e il solito Petrucci poi, che portano il parziale sul 3-0. Il San Filippo accusa il colpo e non riuscendo a controbattere alle offensive locali subisce anche la quarta rete con il subentrato Nesi che con un bellissimo tiro scavalca Decanini, arrotondando un risultato che premia l'efficacia sotto porta dei ragazzi di mister Ferro. Per il San Filippo arriva la prima sconfitta stagionale che però non può cancellare quanto di buono è stato proposto negli appuntamenti precedenti dai ragazzi di mister Massaria.
Calciatoripiù: per i padroni di casa sono da menzionare Belvedere e Benedetto, trascinatori della squadra, mentre per gli ospiti vanno esaltate le prove di Decanini e Angeli, pronti a lottare sino al termine della partita, nonostante un parziale pesante.
CANDEGLIA P.BORGO: Perrella, Bruni, Grasso, Tarocchi, Vettori, Frosini, Belvedere, Benedetto, Petrucci, Chiti, Bartolozzi. A disp.: Della Massa, Bindi, De Bonis, Fontana, Roggi, Borri M., Nesi, Franceschi, Chavez. All.: Paolo Ferro.<br >S.FILIPPO: Decanini, Angeli, Pazzaglia, Della Bidia, Matteuzzi, Del Prete, Gargani, Nottoli, Rosati, Dianda, Pacini. A disp.: Dinelli, Carro, Cottu, Danesi, Giuntoli, Pinelli, Sarracino. All.: Alessandro Massaria.<br >
ARBITRO: Alessio Vaggelli di Prato<br >
RETI: Petrucci 2, Benedetto, Nesi.
Resiste poco meno di un tempo il fortino del San Filippo, giunto a Pistoia da capolista a punteggio pieno. Il Candeglia prende subito il controllo del gioco proponendo una manovra fluida che però pecca spesso di precisione nell'ultimo passaggio o nella stoccata decisiva. La prima frazione, infatti, procede senza particolari emozioni, sino a quando quasi allo scadere del primo tempo, arriva il gol di Petrucci, bravo a ribadire in rete un pallone vagante in area ospite, dopo un'azione personale sulla sinistra di Belvedere. La ripresa si riapre sulla falsa riga del tempo precedente, con un Candeglia più propenso al possesso della sfera ed un San Filippo più fisico, ma pronto a colpire solamente in contropiede. I padroni di casa gestiscono la sfera senza affanno e poi in pochi minuti mettono a segno un uno-due micidiale per mezzo di Benedetto prima e il solito Petrucci poi, che portano il parziale sul 3-0. Il San Filippo accusa il colpo e non riuscendo a controbattere alle offensive locali subisce anche la quarta rete con il subentrato Nesi che con un bellissimo tiro scavalca Decanini, arrotondando un risultato che premia l'efficacia sotto porta dei ragazzi di mister Ferro. Per il San Filippo arriva la prima sconfitta stagionale che però non può cancellare quanto di buono è stato proposto negli appuntamenti precedenti dai ragazzi di mister Massaria. <b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa sono da menzionare <b>Belvedere e Benedetto</b>, trascinatori della squadra, mentre per gli ospiti vanno esaltate le prove di <b>Decanini e Angeli</b>, pronti a lottare sino al termine della partita, nonostante un parziale pesante.