- Juniores Regionali GIR.B
-
Pescia Calcio
-
1 - 1
-
Atletico Lucca
PESCIA CALCIO: Cirlig, Iammelli, Bertocci, Maddaloni, Daamiri, Pace, Casini, Raimondo, Keqani, Russo, Panteri. A disp.: Di Nardo, Romoli, Sodini, Panattoni, Fornari, Kaja, Parigi, Lauria, Hysaj. All.: Andrea Martelli.
ATLETICO LUCCA: Forconi, Ribecai, Matteoni, Giuliani, Benucci, Butori, Ndyaie, Lena, Amato, Morelli, Romani. A disp.: Discini, Amato, Donati, Rosi, Sorbi, Marino, Tognetti. All.: Roberto Casini.
ARBITRO: Corti di Prato.
RETI: Ndyaie, Keqani.
Il Pescia soffre, va sotto ma poi si rimette in carreggiata e acciuffa un buon pari casalingo contro l'Atletico Lucca. Dopo il fischio iniziale la formazione ospite di mister Casini parte fortissimi, imprimendo velocità e intensità al suo gioco. Dopo averne creato i presupposti, il team rossonero ospite si porta in vantaggio con Ndiaye, abile nell'approfittare di un errore della compagine avversaria e battere l'ex di turno Cirlig. L'Atletico cerca il raddoppio, senza trovarlo, mentre il Pescia cresce con il passare dei minuti e, nella ripresa, acquisisce un leggero predominio. La rete dell'uno a uno è nell'aria, e a renderla certezza è Keqani, che devia in rete di testa con perfetto tempismo un cross proveniente dal fondo del campo e ben pennellato da Casini. Nel finale ambedue le squadre provano a contendersi i tre punti, si segnala una potenziale occasione per Fornari e Keqani ma alla fine il punto a testa che le due formazioni si spartiscono è il punteggio più equo.
Calciatorepiù: Keqani (Pescia).
PESCIA CALCIO: Cirlig, Iammelli, Bertocci, Maddaloni, Daamiri, Pace, Casini, Raimondo, Keqani, Russo, Panteri. A disp.: Di Nardo, Romoli, Sodini, Panattoni, Fornari, Kaja, Parigi, Lauria, Hysaj. All.: Andrea Martelli. <br >ATLETICO LUCCA: Forconi, Ribecai, Matteoni, Giuliani, Benucci, Butori, Ndyaie, Lena, Amato, Morelli, Romani. A disp.: Discini, Amato, Donati, Rosi, Sorbi, Marino, Tognetti. All.: Roberto Casini. <br >
ARBITRO: Corti di Prato. <br >
RETI: Ndyaie, Keqani.
Il Pescia soffre, va sotto ma poi si rimette in carreggiata e acciuffa un buon pari casalingo contro l'Atletico Lucca. Dopo il fischio iniziale la formazione ospite di mister Casini parte fortissimi, imprimendo velocità e intensità al suo gioco. Dopo averne creato i presupposti, il team rossonero ospite si porta in vantaggio con Ndiaye, abile nell'approfittare di un errore della compagine avversaria e battere l'ex di turno Cirlig. L'Atletico cerca il raddoppio, senza trovarlo, mentre il Pescia cresce con il passare dei minuti e, nella ripresa, acquisisce un leggero predominio. La rete dell'uno a uno è nell'aria, e a renderla certezza è Keqani, che devia in rete di testa con perfetto tempismo un cross proveniente dal fondo del campo e ben pennellato da Casini. Nel finale ambedue le squadre provano a contendersi i tre punti, si segnala una potenziale occasione per Fornari e Keqani ma alla fine il punto a testa che le due formazioni si spartiscono è il punteggio più equo. <br ><b>Calciatorepiù: Keqani (Pescia).</b>