• Juniores Regionali GIR.B
  • Candeglia Porta al Borgo
  • 1 - 1
  • Atletico Carrara


CANDEGLIA P.BORGO: Della Massa, Cipriani, Vettori, Chiti, Roggi, Bindi, Belvedere, Tarocchi, Castelli, Frosini, Grasso. A disp.: Corsini, De Bonis, Di Meglio, Benedetto. All.: Paolo Ferro.
ATL.CARRARA MARMI: De Nardi, Salata, Del Fiandra, Baudacci, Tortelli, Perugi, Bianchini, Petacchi, Tognoli, Silicani, Farsane. A disp.: Imparato, Corsi, Campi. All.: Michele Dati.

ARBITRO: Olmi di Prato.

RETI: Bianchini, Grasso.



Sotto l'ottima direzione di gara dell'arbitro Olmi di Prato, Candeglia e Atletico Carrara si spartiscono la posta in palio, sancendo un 1-1 che probabilmente, per quanto visto in campo, rappresenta il risultato più corretto. La compagine carrarese parte al meglio della proprie possibilità, puntando fin da subito al bottino pieno per rimanere attaccata alla corsa alla Coppa Toscana. I biancoblu si mostrano subito molto aggressivi e pronti su ogni pallone, ma si trovano di fronte un Candeglia ben disposto in campo che con decisione ribatte colpo su colpo. Il primo tempo risulta così molto equilibrato, con il gioco che si concentra per lo più a centrocampo, senza regalare particolari emozioni. A rompere questa situazione di perfetto equilibrio, infatti, è una disattenzione difensiva giallorossa che permette agli ospiti di sbloccare il risultato per mezzo di Bianchini, abile a sfruttare un errato disimpegno avversario per poi battere l'incolpevole Della Massa con un tiro angolato. Subito il gol il Candeglia alza immediatamente il proprio baricentro e pochi minuti più tardi ristabilisce la parità con Grasso, bravo a svettare sugli sviluppi di u calcio piazzato di Tarocchi, insaccando la sfera alla destra di De Nardi. Nei minuti restanti della prima frazione non si annotano ulteriori emozioni, lasciando il risultato immutato sull'1-1. Nel secondo tempo non cambia il canovaccio della sfida che rimane comunque sia vivace e con occasioni da ambo le parti. La prima di esse è costruita da Farsane che se ne va sulla destra e con un tiro a botta sicura impegna Della Massa che neutralizza col viso. Per il Candeglia è invece Castelli a presentarsi a tu per tu De Nardi, ma l'attaccante viene fermato da un difensore ospite che ne impedisce la conclusione. La sfida procede così senza particolari sussulti e anche se nei quattro minuti di recupero è il Candeglia a tentare il tutto per tutto per conquistare i tre punti, l'Atletico Carrara si difende in maniera ordinata, sancendo un pareggio decisamente giusto fra due squadre vive e meritevoli.

CANDEGLIA P.BORGO: Della Massa, Cipriani, Vettori, Chiti, Roggi, Bindi, Belvedere, Tarocchi, Castelli, Frosini, Grasso. A disp.: Corsini, De Bonis, Di Meglio, Benedetto. All.: Paolo Ferro.<br >ATL.CARRARA MARMI: De Nardi, Salata, Del Fiandra, Baudacci, Tortelli, Perugi, Bianchini, Petacchi, Tognoli, Silicani, Farsane. A disp.: Imparato, Corsi, Campi. All.: Michele Dati.<br > ARBITRO: Olmi di Prato.<br > RETI: Bianchini, Grasso. Sotto l'ottima direzione di gara dell'arbitro Olmi di Prato, Candeglia e Atletico Carrara si spartiscono la posta in palio, sancendo un 1-1 che probabilmente, per quanto visto in campo, rappresenta il risultato pi&ugrave; corretto. La compagine carrarese parte al meglio della proprie possibilit&agrave;, puntando fin da subito al bottino pieno per rimanere attaccata alla corsa alla Coppa Toscana. I biancoblu si mostrano subito molto aggressivi e pronti su ogni pallone, ma si trovano di fronte un Candeglia ben disposto in campo che con decisione ribatte colpo su colpo. Il primo tempo risulta cos&igrave; molto equilibrato, con il gioco che si concentra per lo pi&ugrave; a centrocampo, senza regalare particolari emozioni. A rompere questa situazione di perfetto equilibrio, infatti, &egrave; una disattenzione difensiva giallorossa che permette agli ospiti di sbloccare il risultato per mezzo di Bianchini, abile a sfruttare un errato disimpegno avversario per poi battere l'incolpevole Della Massa con un tiro angolato. Subito il gol il Candeglia alza immediatamente il proprio baricentro e pochi minuti pi&ugrave; tardi ristabilisce la parit&agrave; con Grasso, bravo a svettare sugli sviluppi di u calcio piazzato di Tarocchi, insaccando la sfera alla destra di De Nardi. Nei minuti restanti della prima frazione non si annotano ulteriori emozioni, lasciando il risultato immutato sull'1-1. Nel secondo tempo non cambia il canovaccio della sfida che rimane comunque sia vivace e con occasioni da ambo le parti. La prima di esse &egrave; costruita da Farsane che se ne va sulla destra e con un tiro a botta sicura impegna Della Massa che neutralizza col viso. Per il Candeglia &egrave; invece Castelli a presentarsi a tu per tu De Nardi, ma l'attaccante viene fermato da un difensore ospite che ne impedisce la conclusione. La sfida procede cos&igrave; senza particolari sussulti e anche se nei quattro minuti di recupero &egrave; il Candeglia a tentare il tutto per tutto per conquistare i tre punti, l'Atletico Carrara si difende in maniera ordinata, sancendo un pareggio decisamente giusto fra due squadre vive e meritevoli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI