- Juniores Regionali GIR.B
- Candeglia Porta al Borgo
-
4 - 1
- Poggio a Caiano
CANDEGLIA P.BORGO: Perrella, Colarusso, Cipriani, De Rose, De Bonis, Bindi, Castelli, Nesi, Petrucci, Benedetto, Franceschi. A disp.: Corsini, Bartolozzi, Belvedere, Chiti, Ferri, Grasso, Montesano, Roggi. All.: Stefano Giannotta.
POGGIO A CAIANO: Rancati, Corda, Cecchi, Cafissi, Santini, Bettazzi, Poggiani, Greco, Moccia, Meta, Ferraro. A disp.: Piccione, Gemignani, Alinari, Rinaldo, Baroncelli, De Santis, Magelli. All.: Maurizio Amorotti.
ARBITRO: Torpei di Pistoia.
RETI: De Rose, Petrucci, Castelli, Belvedere, Moccia.
Il Candeglia torna di nuovo in testa alla classifica, conquistando un'importante successo ai danni del Poggio a Caiano, grazie ad un'ottima prestazione di tutto il collettivo allenato da mister Giannotta. Sin dai primi minuti i padroni di casa riescono a conquistare campo e proponendo una manovra fluida e veloce, mettono in difficoltà il Poggio a Caiano. Per gli ospiti la partita si complica alcuni minuti più tardi, quando Cafissi protesta veemente con il direttore di gara, rimediando un cartellino rosso che costringe il Poggio a Caiano a disputare il resto della sfida in dieci. In superiorità numerica il Candeglia acquisisce coraggio e prima dell'intervallo passa in vantaggio grazie a De Rose che sotto misura trafigge Rancati per l'1-0. Passati in vantaggio a pochi minuti dal termine del primo tempo, il Candeglia torna in campo nella ripresa motivato a chiudere la sfida e in pochi minuti realizza due reti con Petrucci e Castelli che portano così il risultato al sicuro sul 3-0. Sotto di tre reti il Poggio a Caiano ha una reazione d'orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con Moccia che batte Perrella sugli sviluppi di un corner. A chiudere definitivamente la sfida ci pensa però nei minuti finali Belvedere che sigla la rete del 4-1. Il Poggio a Caiano prova a rendere meno amara la sconfitta con l'ingresso in campo dell'attaccante Alinari che però non riesce a trovare la via del gol, lasciando immutato un risultato che premia la qualità e l'efficacia sotto porta dei ragazzi di mister Giannotta.
Calciatoripiù: nel Candeglia ottima la prova di Franceschi, mentre per gli ospiti va menzionato il subentrato Alinari.
CANDEGLIA P.BORGO: Perrella, Colarusso, Cipriani, De Rose, De Bonis, Bindi, Castelli, Nesi, Petrucci, Benedetto, Franceschi. A disp.: Corsini, Bartolozzi, Belvedere, Chiti, Ferri, Grasso, Montesano, Roggi. All.: Stefano Giannotta. <br >POGGIO A CAIANO: Rancati, Corda, Cecchi, Cafissi, Santini, Bettazzi, Poggiani, Greco, Moccia, Meta, Ferraro. A disp.: Piccione, Gemignani, Alinari, Rinaldo, Baroncelli, De Santis, Magelli. All.: Maurizio Amorotti.<br >
ARBITRO: Torpei di Pistoia. <br >
RETI: De Rose, Petrucci, Castelli, Belvedere, Moccia.
Il Candeglia torna di nuovo in testa alla classifica, conquistando un'importante successo ai danni del Poggio a Caiano, grazie ad un'ottima prestazione di tutto il collettivo allenato da mister Giannotta. Sin dai primi minuti i padroni di casa riescono a conquistare campo e proponendo una manovra fluida e veloce, mettono in difficoltà il Poggio a Caiano. Per gli ospiti la partita si complica alcuni minuti più tardi, quando Cafissi protesta veemente con il direttore di gara, rimediando un cartellino rosso che costringe il Poggio a Caiano a disputare il resto della sfida in dieci. In superiorità numerica il Candeglia acquisisce coraggio e prima dell'intervallo passa in vantaggio grazie a De Rose che sotto misura trafigge Rancati per l'1-0. Passati in vantaggio a pochi minuti dal termine del primo tempo, il Candeglia torna in campo nella ripresa motivato a chiudere la sfida e in pochi minuti realizza due reti con Petrucci e Castelli che portano così il risultato al sicuro sul 3-0. Sotto di tre reti il Poggio a Caiano ha una reazione d'orgoglio e riescono ad accorciare le distanze con Moccia che batte Perrella sugli sviluppi di un corner. A chiudere definitivamente la sfida ci pensa però nei minuti finali Belvedere che sigla la rete del 4-1. Il Poggio a Caiano prova a rendere meno amara la sconfitta con l'ingresso in campo dell'attaccante Alinari che però non riesce a trovare la via del gol, lasciando immutato un risultato che premia la qualità e l'efficacia sotto porta dei ragazzi di mister Giannotta. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Candeglia ottima la prova di <b>Franceschi</b>, mentre per gli ospiti va menzionato il subentrato <b>Alinari</b>.