• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • La Querce
  • 1 - 2
  • N.S.Giorgio


LA QUERCE: Fiori, Leoni, Carulli, Chelini, Crescioli, Pernice, Pepi, Piscitelli, Dottore, Ceroni, Pepe. All.: Alessandro Chini.

N.S.GIORGIO: Pompò Alessandro, Dushku, Colombo, Baldi, Schneider, Burberi, Targetti, Puggioni, Iannelli, Capacci. All.: Francesco Campolo.


RETI: Targetti, Pepi, Schneider.



La partita inizia con un minuto di raccoglimento nel ricordo di Gherardo Cardaropoli, fratello del responsabile del settore giovanile della Querce Marzio. La redazione di Calciopiù e la società La Querce si associano al dolore della famiglia Cardaropoli. Fatta questa doverosa premessa, veniamo ai principali cenni di cronaca. Dopo un susseguirsi di azioni importanti, le due squadre giocano in maniera valida e concludono il primo tempo sul risultato a reti inviolate. Il secondo tempo riparte con le stesse caratteristiche del primo tempo ma dopo vari attacchi, il San Giorgio passa in vantaggio con il gol messo a segno dal bravo Targetti. Reagiscono i padroni di casa e firmano il pareggio con la rete realizzata dal bravissimo Pepi e così le due squadre ritornano sul risultato di parità. Al 10' gli ospiti sono pericolosi ma è bravo il portierino Fiori a salvare la propria porta dalla capitolazione effettuando una parata molto bella. Allo scadere del secondo tempo, il San Giorgio sfiora il vantaggio con Targetti che con un tiro preciso sfiora la traversa. Il terzo tempo molto combattuto vede le difese rendersi protagoniste di belle giocate e sembra che il risultato di parità possa rimanere immutato. Ma allo scadere il bravo Schneider realizza il gol che decide il confronto a favore della formazione di Campolo.

LA QUERCE: Fiori, Leoni, Carulli, Chelini, Crescioli, Pernice, Pepi, Piscitelli, Dottore, Ceroni, Pepe. All.: Alessandro Chini. <br >N.S.GIORGIO: Pomp&ograve; Alessandro, Dushku, Colombo, Baldi, Schneider, Burberi, Targetti, Puggioni, Iannelli, Capacci. All.: Francesco Campolo. <br > RETI: Targetti, Pepi, Schneider. La partita inizia con un minuto di raccoglimento nel ricordo di Gherardo Cardaropoli, fratello del responsabile del settore giovanile della Querce Marzio. La redazione di Calciopi&ugrave; e la societ&agrave; La Querce si associano al dolore della famiglia Cardaropoli. Fatta questa doverosa premessa, veniamo ai principali cenni di cronaca. Dopo un susseguirsi di azioni importanti, le due squadre giocano in maniera valida e concludono il primo tempo sul risultato a reti inviolate. Il secondo tempo riparte con le stesse caratteristiche del primo tempo ma dopo vari attacchi, il San Giorgio passa in vantaggio con il gol messo a segno dal bravo Targetti. Reagiscono i padroni di casa e firmano il pareggio con la rete realizzata dal bravissimo Pepi e cos&igrave; le due squadre ritornano sul risultato di parit&agrave;. Al 10' gli ospiti sono pericolosi ma &egrave; bravo il portierino Fiori a salvare la propria porta dalla capitolazione effettuando una parata molto bella. Allo scadere del secondo tempo, il San Giorgio sfiora il vantaggio con Targetti che con un tiro preciso sfiora la traversa. Il terzo tempo molto combattuto vede le difese rendersi protagoniste di belle giocate e sembra che il risultato di parit&agrave; possa rimanere immutato. Ma allo scadere il bravo Schneider realizza il gol che decide il confronto a favore della formazione di Campolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI