- Giovanissimi B GIR.D
- Academy Porcari
-
1 - 0
- Atletico Lucca
AC.PORCARI: Belcrei, Iannello, Del Re, Matjani, Maliziola, Giannini, Orlandini, Nesimi, Galantuomini, Bianchi, Lombardo. A disp.: Ferretti, Fusco, Bernacchi, Angeli, Menesini. All.: Nardi.
ATLETICO LUCCA: Citti, Pera, Marchi, Lena, Simi, Caturegli n., Surya, Scarselli, Gabrielli, Franceschini, Gaspari. A disp.: Bachini, Bianchi, Puddu, Carignani, Caturegli c., Landucci. All.: Cei.
ARBITRO: Axinte di Lucca.
RETE: Nesimi.
Successo casalingo di misura per l'Ac. Porcari, che supera per 1-0 l'Atletico Lucca, al termine di una partita ben interpretata dalle due squadre, molto combattuta ed emozionante, alla fine della quale il pari sarebbe stato più giusto. Primo tempo potenzialmente vinto ai punti dal Porcari che ha qualche occasione in più per il vantaggio ma è bravo e attento Citti. Per l'Atletico si segnala un calcio di punizione di Franceschini, che sfiora la traversa. Ad inizio secondo tempo subito una grossa occasione per gli ospiti: discesa sulla sinistra di Gaspari, palla tesa in area che arriva a Marchi sulla destra, che salta due avversari e spara in porta ma è bravo il portiere avversario a deviare. Si susseguono le occasioni da entrambe le parti, con le squadre in pò allungate. Ancora una punizione alta di poco di Franceschini, un tiro fuori di Landucci e un paio di occasioni per il Porcari ma il punteggio rimane ancora bloccato sullo 0-0. La svolta arriva a tempo scaduto: incursione del Porcari sulla fascia destra con Nesimi che rientra e segna la rete della vittoria per i suoi, l'arbitro convalida tra l'incredulità dei giocatori ospiti, che protestano perché per loro la palla era uscita dal campo.
Calciatoripiù: Per i locali dell'Ac. Porcari citiamo la buona gara disputata da Matjani. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca segnaliamo le buone prove offerte da Marchi e Gaspari.
AC.PORCARI: Belcrei, Iannello, Del Re, Matjani, Maliziola, Giannini, Orlandini, Nesimi, Galantuomini, Bianchi, Lombardo. A disp.: Ferretti, Fusco, Bernacchi, Angeli, Menesini. All.: Nardi.<br >ATLETICO LUCCA: Citti, Pera, Marchi, Lena, Simi, Caturegli n., Surya, Scarselli, Gabrielli, Franceschini, Gaspari. A disp.: Bachini, Bianchi, Puddu, Carignani, Caturegli c., Landucci. All.: Cei.<br >
ARBITRO: Axinte di Lucca.<br >
RETE: Nesimi.
Successo casalingo di misura per l'Ac. Porcari, che supera per 1-0 l'Atletico Lucca, al termine di una partita ben interpretata dalle due squadre, molto combattuta ed emozionante, alla fine della quale il pari sarebbe stato più giusto. Primo tempo potenzialmente vinto ai punti dal Porcari che ha qualche occasione in più per il vantaggio ma è bravo e attento Citti. Per l'Atletico si segnala un calcio di punizione di Franceschini, che sfiora la traversa. Ad inizio secondo tempo subito una grossa occasione per gli ospiti: discesa sulla sinistra di Gaspari, palla tesa in area che arriva a Marchi sulla destra, che salta due avversari e spara in porta ma è bravo il portiere avversario a deviare. Si susseguono le occasioni da entrambe le parti, con le squadre in pò allungate. Ancora una punizione alta di poco di Franceschini, un tiro fuori di Landucci e un paio di occasioni per il Porcari ma il punteggio rimane ancora bloccato sullo 0-0. La svolta arriva a tempo scaduto: incursione del Porcari sulla fascia destra con Nesimi che rientra e segna la rete della vittoria per i suoi, l'arbitro convalida tra l'incredulità dei giocatori ospiti, che protestano perché per loro la palla era uscita dal campo. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali dell'Ac. Porcari citiamo la buona gara disputata da <b>Matjani</b>. Per gli ospiti dell'Atletico Lucca segnaliamo le buone prove offerte da <b>Marchi </b>e <b>Gaspari</b>.