- Giovanissimi B GIR.D
- Pescia Calcio
-
4 - 4
- Montagna Pistoiese
PESCIA: Parigi, Grassi, Carmignani, De Angelis, Puccinelli, Gaglione, Angeli, Menegazzo, Stefani, Nannipieri, Gentili. A Disp.: Ferrari, Di Stasio, Beqiri, Bellandi, Sarti, Barbieri. All.: Bellandi.
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Ciurea, Coppi, Ferrari C., Ferrari J., Nesti, Petrolini, Portanova, Putzu, Rossi, Strufaldi. A disp.: Giannoni, Pagliai, Tognelli, Casipoli. All.: Chelucci.
ARBITRO: Burchi di Pistoia.
RETI: Portanova 2, Putzu, Coppi, Angeli, Nannipieri, De Angelis, Barbieri.
Termina in parità la sfida tra il Pescia di mister Bellandi e la Montagna Pistoiese guidata da mister Chelucci, che la termine di un incontro bello ed avvincente, giocato in modo equilibrato da ambo le parti, concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 4-4, cosicché entrambe le contendenti escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che si portano avanti per 2-0, grazie ai gol firmati da Angeli e Nannipieri. Nella ripresa c'è la reazione ospite, con i ragazzi di mister Chelucci che recuperano il doppio svantaggio portandosi sul momentaneo 2-2. Il botta e risposta tra le due contendenti continuerà fino all'ultimo minuti di gara, quando su calcio di punizione la Montagna troverà la rete del definitivo 4-4. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo l'ottima prova offerta da Portanova, autore di una bella doppietta personale.
PESCIA: Parigi, Grassi, Carmignani, De Angelis, Puccinelli, Gaglione, Angeli, Menegazzo, Stefani, Nannipieri, Gentili. A Disp.: Ferrari, Di Stasio, Beqiri, Bellandi, Sarti, Barbieri. All.: Bellandi.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Ciurea, Coppi, Ferrari C., Ferrari J., Nesti, Petrolini, Portanova, Putzu, Rossi, Strufaldi. A disp.: Giannoni, Pagliai, Tognelli, Casipoli. All.: Chelucci.<br >
ARBITRO: Burchi di Pistoia.<br >
RETI: Portanova 2, Putzu, Coppi, Angeli, Nannipieri, De Angelis, Barbieri.
Termina in parità la sfida tra il Pescia di mister Bellandi e la Montagna Pistoiese guidata da mister Chelucci, che la termine di un incontro bello ed avvincente, giocato in modo equilibrato da ambo le parti, concludono le ostilità con il pirotecnico punteggio finale di 4-4, cosicché entrambe le contendenti escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che si portano avanti per 2-0, grazie ai gol firmati da Angeli e Nannipieri. Nella ripresa c'è la reazione ospite, con i ragazzi di mister Chelucci che recuperano il doppio svantaggio portandosi sul momentaneo 2-2. Il botta e risposta tra le due contendenti continuerà fino all'ultimo minuti di gara, quando su calcio di punizione la Montagna troverà la rete del definitivo 4-4. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo l'ottima prova offerta da <b>Portanova</b>, autore di una bella doppietta personale.