- Giovanissimi B GIR.D
- Academy Tau
-
1 - 2
- Academy Porcari
AC.TAU: Nuti, Demolli, Ferrucci, Nelli, Pagni, El Brakzi, Panattoni, Esposito, Hansen, D'Anna, Valdiserri. A disp.: Galligani, Brizzi, Francalanza L., Francalanza T., Scarmagnani. All.: D'Addario.
AC.PORCARI: Belcrei, Del re, Maliziola, Matjani, Fusco, Sposato, Menesini, Nesimi, Galantuomini, Bianchi, Iannello. A disp.: Ferretti, Sposato, Tocchini, Bernacchi, Angeli.hebexhiu. All.: Nardi.
ARBITRO: Riccardo di Lucca.
RETI: Pagni, Iannello, Nesimi.
Vittoria esterna di misura per l'Ac. Porcari, che s'impone con il risultato finale di 2-1 sul campo dell'Ac. Tau. Da salvare per l'Academy Porcari soltanto il risultato, una prestazione al di sotto delle aspettative anche per merito di un ottimo Academy Tau disposto bene in campo e molto propositivo. Gli ospiti nel giro di tre minuti vanno avanti 2-0, prima con una bell'azione dalla destra di Nesimi, che salta due uomini e mette un cross perfetto per galantuomini che tira debolmente a tu per tu con il portiere avversario, ma sulla respinta arriva Iannello che insacca il vantaggio per i suoi. Il raddoppio è siglato da Nesimi che si mette in proprio con un grande tiro dai trentacinque metri che s'insacca sotto l'incrocio dei pali. L'Academy Tau accorcia poco dopo le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul quale capitan Pagni salta più in alto di tutti e insacca sotto la traversa con un poderoso colpo di testa. Il secondo tempo scivola via senza grandi emozioni, qualche occasione per il Porcari ma il risultato non cambia più rispetto al primo tempo di gioco. Calciatorepiù: Per gli ospiti dell'Ac.Porcari citiamo l'ottima gara offerta da Nesimi, autore di un grande assist e realizza un gol spettacolare da trentacinque metri, è ovunque.
AC.TAU: Nuti, Demolli, Ferrucci, Nelli, Pagni, El Brakzi, Panattoni, Esposito, Hansen, D'Anna, Valdiserri. A disp.: Galligani, Brizzi, Francalanza L., Francalanza T., Scarmagnani. All.: D'Addario.<br >AC.PORCARI: Belcrei, Del re, Maliziola, Matjani, Fusco, Sposato, Menesini, Nesimi, Galantuomini, Bianchi, Iannello. A disp.: Ferretti, Sposato, Tocchini, Bernacchi, Angeli.hebexhiu. All.: Nardi.<br >
ARBITRO: Riccardo di Lucca.<br >
RETI: Pagni, Iannello, Nesimi.
Vittoria esterna di misura per l'Ac. Porcari, che s'impone con il risultato finale di 2-1 sul campo dell'Ac. Tau. Da salvare per l'Academy Porcari soltanto il risultato, una prestazione al di sotto delle aspettative anche per merito di un ottimo Academy Tau disposto bene in campo e molto propositivo. Gli ospiti nel giro di tre minuti vanno avanti 2-0, prima con una bell'azione dalla destra di Nesimi, che salta due uomini e mette un cross perfetto per galantuomini che tira debolmente a tu per tu con il portiere avversario, ma sulla respinta arriva Iannello che insacca il vantaggio per i suoi. Il raddoppio è siglato da Nesimi che si mette in proprio con un grande tiro dai trentacinque metri che s'insacca sotto l'incrocio dei pali. L'Academy Tau accorcia poco dopo le distanze sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sul quale capitan Pagni salta più in alto di tutti e insacca sotto la traversa con un poderoso colpo di testa. Il secondo tempo scivola via senza grandi emozioni, qualche occasione per il Porcari ma il risultato non cambia più rispetto al primo tempo di gioco. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti dell'Ac.Porcari citiamo l'ottima gara offerta da <b>Nesimi</b>, autore di un grande assist e realizza un gol spettacolare da trentacinque metri, è ovunque.