- Pulcini GIR.G
- Rapolano Terme
-
2 - 3
- Torrita
RAPOLANO: Zacchei, Cherubini, Vieri, Arapi, Casini, Mariottini, Capitoni, Vaglini, Mazzini. All.: Cenni.
TORRITA: Tavanti, Ranaldo, Gentile, Spiga, Pallecchi, Bastrenghi, Perugini, Leal, Rossi, Daviddi, Ciumi, Sing. All.: Arrais.
RETI: Ranaldo, Gentile, Perugini, Arapi, Capitoni.
Bravi i ragazzi del Rapolano e del Torrita, che danno vita ad una partita ricca di gol e capovolgimenti di fronte. Gli ospiti di mister Arrais si presentano in grande spolvero, e nel primo tempo realizzano due reti. Ranaldo apre le marcature con una botta dalla distanza, poi è il piede caldo di Gentile a consentire ai turriti il pronto raddoppio. Nella ripresa però il Rapolano reagisce e accorcia le distanze con Arapi, molto bravo ad incunearsi tra le maglie della difesa ospite e a trafiggere il portiere con un preciso diagonale da destra verso sinistra. Nel terzo tempo la partita rimane avvincente e aperta a qualunque risultato, il Torrita allunga con un tocco di Perugini a termine di una bella azione corale, il Rapolano però si rifà sotto nel finale con un gran gol in acrobazia di Capitoni.
CalciatoriPiù: per i termali prova sopra la media di Capitoni autore del bellissimo secondo gol, e Mariottini. Per i turriti invece grandi prestazioni offerte da Rossi e Gentile.
RAPOLANO: Zacchei, Cherubini, Vieri, Arapi, Casini, Mariottini, Capitoni, Vaglini, Mazzini. All.: Cenni. <br >TORRITA: Tavanti, Ranaldo, Gentile, Spiga, Pallecchi, Bastrenghi, Perugini, Leal, Rossi, Daviddi, Ciumi, Sing. All.: Arrais. <br >
RETI: Ranaldo, Gentile, Perugini, Arapi, Capitoni.
Bravi i ragazzi del Rapolano e del Torrita, che danno vita ad una partita ricca di gol e capovolgimenti di fronte. Gli ospiti di mister Arrais si presentano in grande spolvero, e nel primo tempo realizzano due reti. Ranaldo apre le marcature con una botta dalla distanza, poi è il piede caldo di Gentile a consentire ai turriti il pronto raddoppio. Nella ripresa però il Rapolano reagisce e accorcia le distanze con Arapi, molto bravo ad incunearsi tra le maglie della difesa ospite e a trafiggere il portiere con un preciso diagonale da destra verso sinistra. Nel terzo tempo la partita rimane avvincente e aperta a qualunque risultato, il Torrita allunga con un tocco di Perugini a termine di una bella azione corale, il Rapolano però si rifà sotto nel finale con un gran gol in acrobazia di Capitoni. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i termali prova sopra la media di <b>Capitoni </b>autore del bellissimo secondo gol, e <b>Mariottini</b>. Per i turriti invece grandi prestazioni offerte da <b>Rossi </b>e <b>Gentile</b>.