- Giovanissimi B GIR.D
- Ramini
-
2 - 3
- Giovani Vianova
RAMINI: Fabbri, Baldi, Luccioletti, Borri, Mauro, Ingrassia, Bargellini, Lai, Dardha, Manetti, Abdija. A disp: Giannotta, Asciuti, Milone. All.: Enrico Caramelli.
GIOVANI VIA NOVA: Grieco, Gjni, Pianigiani, Mannaj, Gelli, Catena, Morosi, Merku L., Leveque, Prosperi, Cipolla. A disp: Magrini, Trivigno, Arrigoni, Merku. All.: Roberto Parlanti.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Merku L. 2, Mannai, Lai, Mauro.
Partita strana, fra due formazioni diverse nel gioco, il Ramini con trame veloci e di prima intenzione, il Via Nova con un gioco senza fronzoli con palle lunghe e ben sopportata dalla forza fisica (quasi granitica) che ha messo spesso in difficoltà i padroni di casa. Dopo un buon inizio del Ramini, passano in vantaggio gli ospiti con Merku L. che approfitta di una disattenzione difensiva del Ramini. Sul finire della prima frazione arriva il raddoppio degli ospiti ancora con Merku L. che batte Fabbri con un rasoterra imprendibile dopo un bello scambio. La ripresa vede il Ramini più concreto e dopo alcune occasioni arriva la rete che accorcia le distanze con Lai, che con una gran conclusione sotto la traversa batte Grieco. Poco più tardi, Mauro pareggia i conti per la rimonta dei padroni di casa. Quando le due formazioni sembrano accontentarsi della divisione della posta, i pievarini piazzano il colpo da tre punti. Mannai su punizione, decide il match con la complicità dell'estremo difensore del Ramini. Ramini imballato rispetto alle ultime uscite e Via Nova sugli scudi.
Calciatoripiù: Merku (Giovani Via Nova) e Lai (Ramini).
RAMINI: Fabbri, Baldi, Luccioletti, Borri, Mauro, Ingrassia, Bargellini, Lai, Dardha, Manetti, Abdija. A disp: Giannotta, Asciuti, Milone. All.: Enrico Caramelli. <br >GIOVANI VIA NOVA: Grieco, Gjni, Pianigiani, Mannaj, Gelli, Catena, Morosi, Merku L., Leveque, Prosperi, Cipolla. A disp: Magrini, Trivigno, Arrigoni, Merku. All.: Roberto Parlanti.<br >
ARBITRO: Silva di Pistoia.<br >
RETI: Merku L. 2, Mannai, Lai, Mauro.
Partita strana, fra due formazioni diverse nel gioco, il Ramini con trame veloci e di prima intenzione, il Via Nova con un gioco senza fronzoli con palle lunghe e ben sopportata dalla forza fisica (quasi granitica) che ha messo spesso in difficoltà i padroni di casa. Dopo un buon inizio del Ramini, passano in vantaggio gli ospiti con Merku L. che approfitta di una disattenzione difensiva del Ramini. Sul finire della prima frazione arriva il raddoppio degli ospiti ancora con Merku L. che batte Fabbri con un rasoterra imprendibile dopo un bello scambio. La ripresa vede il Ramini più concreto e dopo alcune occasioni arriva la rete che accorcia le distanze con Lai, che con una gran conclusione sotto la traversa batte Grieco. Poco più tardi, Mauro pareggia i conti per la rimonta dei padroni di casa. Quando le due formazioni sembrano accontentarsi della divisione della posta, i pievarini piazzano il colpo da tre punti. Mannai su punizione, decide il match con la complicità dell'estremo difensore del Ramini. Ramini imballato rispetto alle ultime uscite e Via Nova sugli scudi.<b>
Calciatoripiù: Merku </b>(Giovani Via Nova) e <b>Lai </b>(Ramini).