- Giovanissimi B GIR.D
- Ramini
-
7 - 1
- Aglianese
RAMINI: Giannotta, Baldi, Biolchi, Colò, Mauro, Ingrassia, Bargellini, Lai, Milone, Abdja, Borri, Dardha, Bonni, Luccioletti. All.: Enrico Caramelli.
AC.AGLIANESE: Santini, Nappo, Buro, Bruschi, Ricotti, Chiti, D'Aloisio, Artale, Colliniani, moggi, Bernardini, Alberti, Iodice, Masi, Meta. All.: Stefano Pieri.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Dardha 4, Milone, Bargellini, Ingrassia, Alberti.
E' un Ramini straripante quello che si impone a valanga sull'Aglianese per 7-1. Gli ospiti si mostrano generosi, ma non possono davvero nulla di fronte ad una compagine devastante in tutti i sensi (nonostante l'assenza del perno Manetti). Tante combinazioni in velocità, impreziosite da virtuosismi tecnici dei propri ragazzi con Dardha mattatore con quattro reti. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che vanno in vantaggio al 6' con Milone che ribatte in rete dopo che il portiere ospite ha intercettato un calcio di rigore. Il Ramini è padrone e raddoppia con il veloce Bargellini, poi si scatena Dardha che va in gol al 26' e al 30' portando il punteggio sul 4-0. Nella ripresa il ritmo cala, ma sono ancora i locali a segnare con Dardha, seguito dal magnifico stacco di Ingrassia che manda il pallone sotto la traversa per il 6-0. Al 30' chiude le marcature dei locali ancora Dardha. Quasi allo scadere gli ospiti realizzano il gol della bandiera con Alberti. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: nel Ramini segnaliamo Luccioletti, padrone del centrocampo, Dardha e Lai; mentre gli ospiti sono da rivedere.
RAMINI: Giannotta, Baldi, Biolchi, Colò, Mauro, Ingrassia, Bargellini, Lai, Milone, Abdja, Borri, Dardha, Bonni, Luccioletti. All.: Enrico Caramelli.<br >AC.AGLIANESE: Santini, Nappo, Buro, Bruschi, Ricotti, Chiti, D'Aloisio, Artale, Colliniani, moggi, Bernardini, Alberti, Iodice, Masi, Meta. All.: Stefano Pieri.<br >
ARBITRO: Silva di Pistoia.<br >
RETI: Dardha 4, Milone, Bargellini, Ingrassia, Alberti.
E' un Ramini straripante quello che si impone a valanga sull'Aglianese per 7-1. Gli ospiti si mostrano generosi, ma non possono davvero nulla di fronte ad una compagine devastante in tutti i sensi (nonostante l'assenza del perno Manetti). Tante combinazioni in velocità, impreziosite da virtuosismi tecnici dei propri ragazzi con Dardha mattatore con quattro reti. La partita si mette subito bene per i padroni di casa che vanno in vantaggio al 6' con Milone che ribatte in rete dopo che il portiere ospite ha intercettato un calcio di rigore. Il Ramini è padrone e raddoppia con il veloce Bargellini, poi si scatena Dardha che va in gol al 26' e al 30' portando il punteggio sul 4-0. Nella ripresa il ritmo cala, ma sono ancora i locali a segnare con Dardha, seguito dal magnifico stacco di Ingrassia che manda il pallone sotto la traversa per il 6-0. Al 30' chiude le marcature dei locali ancora Dardha. Quasi allo scadere gli ospiti realizzano il gol della bandiera con Alberti. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Ramini segnaliamo <b>Luccioletti</b>, padrone del centrocampo, <b>Dardha </b>e <b>Lai</b>; mentre gli ospiti sono da rivedere.