- Giovanissimi B GIR.D
- Tau Calcio
-
3 - 0
- Academy Porcari
TAU C.: Velani, Casani T., Bargellini, Ferrucci, Vellutini, Casani J., Zani, Pittalis, Lari, Vitolo, Maurelli. A disp.: Lippi, Benvenuti, Cinelli, Fasciana, Guidi, Sammartino. All.: Massimo Barsotti.
AC.PORCARI: Belcrei, Iannello, Maliziola, Matjani, Giannini, Fusco, Del Re, Nesimi, Galantuomini, Bianchi, Lombardo. A disp.: Ferretti, Angeli.hebexhiu, Sposato. All.: Iacopo Pasquelli.
ARBITRO: Battaglia di Lucca.
RETI: 14' Vitolo, 36' Lari, 73' Sammartino.
Partita interessante ad Altopascio fra i locali di Barsotti ed il Porcari di Nardi, con il risultato finale di 3-0 per i granata che sostanzialmente delinea in maniera coerente la differenza in campo fra le due squadre, un Tau sicuramente più tecnico, con un migliore palleggio rispetto ai bianconeri ospiti e con maggiori individualità, specialmente nei reparti di centrocampo ed attacco.
Nella prima frazione di gioco il Tau passava in vantaggio con una bella punizione di Vitolo su cui nulla poteva il portiere ospite Belcrei. Nel prosieguo del primo tempo la volontà del Porcari riusciva ad avere la meglio sulla tecnica del Tau e non si registravano altre reti. Il raddoppio granata giungeva con Lari su passaggio di Maurelli nei primi istanti del secondo tempo e dopo a fare la differenza era l'aumento di intensità del palleggio granata, che non permetteva mai agli ospiti di giungere a conclusioni di qualità. Nel recupero arrivava la terza rete locale con Sammartino. Nel complesso un Tau sicuramente più tecnico ed un Porcari con molta volontà, ma con poca qualità offensiva visto che non ha praticamente effettuato tiri in porta pericolosi, calciando in area locale solo punizioni dalla tre quarti, ed in affanno nel finale dove ha pagato i tanti chilometri percorsi a rincorrere il giro palla del Tau Calcio.
Calciatoripiù. Ferrucci e Pittalis sono sembrati gli interpreti migliori fra i granata, Nesimi e Bianchi fra i bianconeri ospiti.
TAU C.: Velani, Casani T., Bargellini, Ferrucci, Vellutini, Casani J., Zani, Pittalis, Lari, Vitolo, Maurelli. A disp.: Lippi, Benvenuti, Cinelli, Fasciana, Guidi, Sammartino. All.: Massimo Barsotti.<br >AC.PORCARI: Belcrei, Iannello, Maliziola, Matjani, Giannini, Fusco, Del Re, Nesimi, Galantuomini, Bianchi, Lombardo. A disp.: Ferretti, Angeli.hebexhiu, Sposato. All.: Iacopo Pasquelli.<br >
ARBITRO: Battaglia di Lucca.<br >
RETI: 14' Vitolo, 36' Lari, 73' Sammartino.
Partita interessante ad Altopascio fra i locali di Barsotti ed il Porcari di Nardi, con il risultato finale di 3-0 per i granata che sostanzialmente delinea in maniera coerente la differenza in campo fra le due squadre, un Tau sicuramente più tecnico, con un migliore palleggio rispetto ai bianconeri ospiti e con maggiori individualità, specialmente nei reparti di centrocampo ed attacco.<br >Nella prima frazione di gioco il Tau passava in vantaggio con una bella punizione di Vitolo su cui nulla poteva il portiere ospite Belcrei. Nel prosieguo del primo tempo la volontà del Porcari riusciva ad avere la meglio sulla tecnica del Tau e non si registravano altre reti. Il raddoppio granata giungeva con Lari su passaggio di Maurelli nei primi istanti del secondo tempo e dopo a fare la differenza era l'aumento di intensità del palleggio granata, che non permetteva mai agli ospiti di giungere a conclusioni di qualità. Nel recupero arrivava la terza rete locale con Sammartino. Nel complesso un Tau sicuramente più tecnico ed un Porcari con molta volontà, ma con poca qualità offensiva visto che non ha praticamente effettuato tiri in porta pericolosi, calciando in area locale solo punizioni dalla tre quarti, ed in affanno nel finale dove ha pagato i tanti chilometri percorsi a rincorrere il giro palla del Tau Calcio. <b>
Calciatoripiù. Ferrucci </b>e <b>Pittalis </b>sono sembrati gli interpreti migliori fra i granata, <b>Nesimi </b>e <b>Bianchi </b>fra i bianconeri ospiti.