- Giovanissimi B GIR.D
- Aglianese
-
3 - 0
- Pescia Calcio
AC.AGLIANESE: Baracco, Nappo, Buro, Bruschi, Ricotti, Chiti, D'aloisio, Berti, Colligiani, Moggi, Tavanti. A disp.: Santini, Artale, Alberti, Metà, Mazzini, Bernardini, Masi. All.: Pieri.
PESCIA: Parigi, Shehu, Torretta, De Angelis, Stefani, Gaglione, Menegazzo, Bellandi, Angeli, Gentili, Barbieri. A disp.: Di Stasio, Beqiri, Grassi, Carmignani, Cialdi, Sarti. All.: Bellandi.
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.
RETI: Colligiani 2, Chiti.
Successo interno per l'Aglianese di mister Pieri, che supera con il risultato finale di 3-0 il Pescia di mister Bellandi. Succede tutto nella ripresa, dopo che il primo tempo, molto equilibrato e combattuto, si era concluso a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa hanno alzato il proprio ritmo di gioco, sfruttando con cinismo gli errori della difesa avversaria, aggiudicandosi la sfida ed i tre punti in palio. La compagine neroverde è trascinata al successo finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Colligiani, alla quale si aggiunge in gol siglato da Chiti, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della formazione di casa. Calciatorepiù: Tra le fila della compagine casalinga dell'Aglianese segnaliamo l'ottima prova offerta da Colligiani, autore di una bella doppietta personale.
AC.AGLIANESE: Baracco, Nappo, Buro, Bruschi, Ricotti, Chiti, D'aloisio, Berti, Colligiani, Moggi, Tavanti. A disp.: Santini, Artale, Alberti, Metà, Mazzini, Bernardini, Masi. All.: Pieri.<br >PESCIA: Parigi, Shehu, Torretta, De Angelis, Stefani, Gaglione, Menegazzo, Bellandi, Angeli, Gentili, Barbieri. A disp.: Di Stasio, Beqiri, Grassi, Carmignani, Cialdi, Sarti. All.: Bellandi.<br >
ARBITRO: Manzaro di Pistoia.<br >
RETI: Colligiani 2, Chiti.
Successo interno per l'Aglianese di mister Pieri, che supera con il risultato finale di 3-0 il Pescia di mister Bellandi. Succede tutto nella ripresa, dopo che il primo tempo, molto equilibrato e combattuto, si era concluso a reti inviolate, con il parziale iniziale di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa hanno alzato il proprio ritmo di gioco, sfruttando con cinismo gli errori della difesa avversaria, aggiudicandosi la sfida ed i tre punti in palio. La compagine neroverde è trascinata al successo finale soprattutto dalla bella doppietta personale messa a referto da Colligiani, alla quale si aggiunge in gol siglato da Chiti, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-0 in favore della formazione di casa. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della compagine casalinga dell'Aglianese segnaliamo l'ottima prova offerta da <b>Colligiani</b>, autore di una bella doppietta personale.