• Pulcini GIR.F
  • Atletico Colle
  • 3 - 0
  • Chiusdino


ATLETICO COLLE: Pellegrini, Brucato, Pisaneschi, Vinciguerra, Tonizzo, Sorrentino, Donati, Novelli, Giannì, Hiataj. All.: Secchi.
CHIUSDINO: Xhavidi, Mustafa, Mattu, Mei, Lelic, Moch, Valente, Da Frassini.

RETI: Donati, Giannì, Vinciguerra.



L'Atletico Colle coglie una bella vittoria contro il Chiusdino a fronte di un secondo tempo giocato benissimo e impreziosito da tre segnature. Ottima comunque la prestazione degli ospiti, che in contropiede hanno spesso messo in difficoltà la retroguardia locale, chiamando più volte in causa l'ottimo portiere Pellegrini. Avvio abbastanza equilibrato, con i colligiani che tengono il pallino del gioco ma non riescono a pungere, e gli ospiti che difendono bene e cercano di ripartire. Non si registrano grosse opportunità, e la gara scorre tranquilla sino al secondo tempo. Alla ripresa i padroni di casa partono con una marcia in più, e mettono sotto gli avversari. Donati sblocca il risultato con un calcio di punizione che trova il sette, segue una lunga serie di occasioni che si conclude con il raddoppio di Vinciguerra. Quest'ultimo sbuca con perfetta scelta di tempo sul secondo palo e corregge a rete con una spaccata in bello stile. Prima della fine c'è il gol di Giannì, per dinamica abbastanza simile al precedente, ma questa volta realizzato con un potente sinistro sotto la traversa. Nel terzo tempo si vede la grande reazione del Chiusdino, che in contropiede va vicino al gol in almeno due circostanze con l'ottimo Mattu. In un'occasione è davvero decisiva la parata di Pellegrini, abilissimo a mantenere inviolata la sua porta.
CalciatoriPiù: per l'Atletico Colle da segnalare la prova del numero uno Pellegrini, e di Vinciguerra, che oltre al gol si è reso protagonista di ottime giocate. Per il Chiusdino menzione per Mattu, attaccante che da solo è riuscito a mettere in difficoltà gli avversari.

ATLETICO COLLE: Pellegrini, Brucato, Pisaneschi, Vinciguerra, Tonizzo, Sorrentino, Donati, Novelli, Giann&igrave;, Hiataj. All.: Secchi.<br >CHIUSDINO: Xhavidi, Mustafa, Mattu, Mei, Lelic, Moch, Valente, Da Frassini.<br > RETI: Donati, Giann&igrave;, Vinciguerra. L'Atletico Colle coglie una bella vittoria contro il Chiusdino a fronte di un secondo tempo giocato benissimo e impreziosito da tre segnature. Ottima comunque la prestazione degli ospiti, che in contropiede hanno spesso messo in difficolt&agrave; la retroguardia locale, chiamando pi&ugrave; volte in causa l'ottimo portiere Pellegrini. Avvio abbastanza equilibrato, con i colligiani che tengono il pallino del gioco ma non riescono a pungere, e gli ospiti che difendono bene e cercano di ripartire. Non si registrano grosse opportunit&agrave;, e la gara scorre tranquilla sino al secondo tempo. Alla ripresa i padroni di casa partono con una marcia in pi&ugrave;, e mettono sotto gli avversari. Donati sblocca il risultato con un calcio di punizione che trova il sette, segue una lunga serie di occasioni che si conclude con il raddoppio di Vinciguerra. Quest'ultimo sbuca con perfetta scelta di tempo sul secondo palo e corregge a rete con una spaccata in bello stile. Prima della fine c'&egrave; il gol di Giann&igrave;, per dinamica abbastanza simile al precedente, ma questa volta realizzato con un potente sinistro sotto la traversa. Nel terzo tempo si vede la grande reazione del Chiusdino, che in contropiede va vicino al gol in almeno due circostanze con l'ottimo Mattu. In un'occasione &egrave; davvero decisiva la parata di Pellegrini, abilissimo a mantenere inviolata la sua porta. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per l'Atletico Colle da segnalare la prova del numero uno <b>Pellegrini</b>, e di <b>Vinciguerra</b>, che oltre al gol si &egrave; reso protagonista di ottime giocate. Per il Chiusdino menzione per <b>Mattu</b>, attaccante che da solo &egrave; riuscito a mettere in difficolt&agrave; gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI