• Pulcini GIR.F
  • Valentino Mazzola
  • 3 - 0
  • Atletico Colle


V. MAZZOLA B: Betti, Barbucci, Franceschini, Pierini, Pasquinuzzi, Becchini, Bruni, Marchionni, Crocetta. All.: Cillerai.
ATL. COLLE: Pellegrini, Kwiatkowsky, Brucato, Vinciguerra, Donati, Novelli, Giannì, Pisaneschi, Sorrentino, Hiataj. All.: Secchi.

RETI: 2 Pasquinuzzi, Crocetta.



Valentino Mazzola e Atletico Colle hanno dato vita ad una gara molto bella, che ha espresso valori tecnici e tattici non indifferenti. Salta all'occhio infatti la capacità di queste due squadre di giocare sempre palla a terra e di non buttare mai via il pallone. Merito ai due tecnici, dunque, e una particolare menzione per la squadra colligiana, che annovera tra le sue fila un buon numero di ragazzi classe 2000. Anche questo è uno dei fattori che hanno generato il risultato finale, perché nonostante l'ottima qualità complessiva gli ospiti hanno pagato qualcosa sul piano fisico. I piccoli bianco-celesti di casa, passano allo scadere del primo tempo con il tap-in vincente di Pasquinuzzi su ribattuta del portiere. Nel secondo tempo è Crocetta a consentire ai suoi di allungare, con uno spettacolare tiro al volo di collo che si insacca all'incrocio. Nel terzo tempo invece Pasquinuzzi realizza la doppietta personale sfruttando nel migliore dei modi un piccola incertezza della retroguardia ospite.

V. MAZZOLA B: Betti, Barbucci, Franceschini, Pierini, Pasquinuzzi, Becchini, Bruni, Marchionni, Crocetta. All.: Cillerai. <br >ATL. COLLE: Pellegrini, Kwiatkowsky, Brucato, Vinciguerra, Donati, Novelli, Giann&igrave;, Pisaneschi, Sorrentino, Hiataj. All.: Secchi. <br > RETI: 2 Pasquinuzzi, Crocetta. Valentino Mazzola e Atletico Colle hanno dato vita ad una gara molto bella, che ha espresso valori tecnici e tattici non indifferenti. Salta all'occhio infatti la capacit&agrave; di queste due squadre di giocare sempre palla a terra e di non buttare mai via il pallone. Merito ai due tecnici, dunque, e una particolare menzione per la squadra colligiana, che annovera tra le sue fila un buon numero di ragazzi classe 2000. Anche questo &egrave; uno dei fattori che hanno generato il risultato finale, perch&eacute; nonostante l'ottima qualit&agrave; complessiva gli ospiti hanno pagato qualcosa sul piano fisico. I piccoli bianco-celesti di casa, passano allo scadere del primo tempo con il tap-in vincente di Pasquinuzzi su ribattuta del portiere. Nel secondo tempo &egrave; Crocetta a consentire ai suoi di allungare, con uno spettacolare tiro al volo di collo che si insacca all'incrocio. Nel terzo tempo invece Pasquinuzzi realizza la doppietta personale sfruttando nel migliore dei modi un piccola incertezza della retroguardia ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI