- Allievi B GIR.C
- Prato Nord
-
2 - 2
- QUARRATA OLIMPIA
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Nichi, Chtouki, Lastrucci, Rossi, Balestri, Mottola, Greco, Rafanelli. A disp.: Gori, Petruzzi, Celotto, Raimo, Colombi, Ballerini, Battiston, All.: Ivan Mattiaccio.
OLIMPIA: Calamai, Bartoletti, Cappellini, Venturi, Salani, Niccolai, Petracchi, Fiaschi, Razzano, Frashni, Iacolino. A disp.: Capecchi, Nerozzi, Tempestini, Ponziani. All.: Alessio Maffucci.
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.
RETI: Frashni, Nerozzi, Chtouki, Raimo.
Sfida spettacolare tra Prato Nord ed Olimpia che si chiude con un equo pareggio per 2-2. Le recriminazioni sono per i ragazzi di mister Mattiaccio che si vedono raggiungere nel finale dopo aver accarezzato a lungo il sogno di vincere e rimanere attaccati alle posizioni più nobili. Nel primo tempo sono i locali ad iniziare meglio, andando vicini al vantaggio con Colombi che prima impegna severamente Calamai e poi manca il pallone da due passi non sfruttando un cross dalla fascia. Dopo l'avvio sotto pressione, la squadra di mister Maffucci reagisce alzando il proprio baricentro e portandosi al tiro pericolosamente con Iacolino che chiama alla difficile parata Becciani. L'ultima nota di cronaca del tempo è per i padroni di casa con Colombi che non trova il pallone appostato sul secondo palo. Nella ripresa l'Olimpia inizia bene e si porta in vantaggio grazie a Frashni, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa di casa. I ragazzi di mister Mattiaccio reagiscono con veemenza, spingono alla ricerca del pareggio che sfiorano quando una rimessa lunga di Lastrucci per poco non trova all'appuntamento Nichi. Ma è uno schema che dà i suoi frutti poco dopo: ancora Lastrucci lungo con le mani, palla spizzata e colpo di testa vincente di Chtouki. Sulle ali dell'entusiasmo il Prato Nord continua a spingere e al 26' mette la freccia quando Raimoè il più lesto di tutti a spingere in rete un pallone vagante per il 2-1. A questo punto si scaldano gli animi e iniziano alcune fase un po' concitate. I locali protestano a lungo per la mancata possibile espulsione di un giocatore ospite, reo di qualche espressione non proprio puritana . Al 39' la formazione di mister Maffucci raggiunge il pareggio con Nerozzi, abile a deviare in rete una corta respinta su punizione dalla fascia. Nel tentativo di non far recuperare la palla agli avversari, Becciani si strattona con un avversario e la signorina Gelli lo espelle, forse per un colpo proibito. Nel lungo recupero accede poco, se non una punizione alta di Cappellini. Finisce 2-2.
Calciatoripiù: bene nell'Olimpia il pacchetto offensivo e Calamai; nei padroni di casa bene il collettivo della ripresa con Rafanelli e Raimo su tutti.
PRATO NORD: Becciani, Mascagni, Bettarini, Nichi, Chtouki, Lastrucci, Rossi, Balestri, Mottola, Greco, Rafanelli. A disp.: Gori, Petruzzi, Celotto, Raimo, Colombi, Ballerini, Battiston, All.: Ivan Mattiaccio.<br >OLIMPIA: Calamai, Bartoletti, Cappellini, Venturi, Salani, Niccolai, Petracchi, Fiaschi, Razzano, Frashni, Iacolino. A disp.: Capecchi, Nerozzi, Tempestini, Ponziani. All.: Alessio Maffucci.<br >
ARBITRO: Caterina Gelli di Prato.<br >
RETI: Frashni, Nerozzi, Chtouki, Raimo.
Sfida spettacolare tra Prato Nord ed Olimpia che si chiude con un equo pareggio per 2-2. Le recriminazioni sono per i ragazzi di mister Mattiaccio che si vedono raggiungere nel finale dopo aver accarezzato a lungo il sogno di vincere e rimanere attaccati alle posizioni più nobili. Nel primo tempo sono i locali ad iniziare meglio, andando vicini al vantaggio con Colombi che prima impegna severamente Calamai e poi manca il pallone da due passi non sfruttando un cross dalla fascia. Dopo l'avvio sotto pressione, la squadra di mister Maffucci reagisce alzando il proprio baricentro e portandosi al tiro pericolosamente con Iacolino che chiama alla difficile parata Becciani. L'ultima nota di cronaca del tempo è per i padroni di casa con Colombi che non trova il pallone appostato sul secondo palo. Nella ripresa l'Olimpia inizia bene e si porta in vantaggio grazie a Frashni, lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa di casa. I ragazzi di mister Mattiaccio reagiscono con veemenza, spingono alla ricerca del pareggio che sfiorano quando una rimessa lunga di Lastrucci per poco non trova all'appuntamento Nichi. Ma è uno schema che dà i suoi frutti poco dopo: ancora Lastrucci lungo con le mani, palla spizzata e colpo di testa vincente di Chtouki. Sulle ali dell'entusiasmo il Prato Nord continua a spingere e al 26' mette la freccia quando Raimoè il più lesto di tutti a spingere in rete un pallone vagante per il 2-1. A questo punto si scaldano gli animi e iniziano alcune fase un po' concitate. I locali protestano a lungo per la mancata possibile espulsione di un giocatore ospite, reo di qualche espressione non proprio puritana . Al 39' la formazione di mister Maffucci raggiunge il pareggio con Nerozzi, abile a deviare in rete una corta respinta su punizione dalla fascia. Nel tentativo di non far recuperare la palla agli avversari, Becciani si strattona con un avversario e la signorina Gelli lo espelle, forse per un colpo proibito. Nel lungo recupero accede poco, se non una punizione alta di Cappellini. Finisce 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nell'Olimpia il pacchetto offensivo e <b>Calamai</b>; nei padroni di casa bene il collettivo della ripresa con <b>Rafanelli </b>e <b>Raimo </b>su tutti.