- Allievi B GIR.C
- Mezzana
-
0 - 2
- Margine Coperta
MEZZANA: Greco, Nisi, Fortunato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Ouakkar, Gesmundo, Moccia, Aloisio, Bastogi. A disp.: Giusti, Bottaro, Lakhdari, Mohmed. All.: Marco Capaccioli.
MARGINE COPERTA: Biagioni, Benedetti, Giannelli, Martinelli E., Martini, Vezzosi, Faraglia, Mancino, Noto, Cheloni, Romiti. A disp.: Rossi, Consani, Martinelli T., Pasotti, Stringari, Sodini. All.: Marco Corrado.
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.
RETI: Mancino, Romiti.
Campo pesantissimo e partita prettamente fisica fatta di lanci lunghi e poca tecnica. Nei primi dieci minuti il Mezzana tiene benissimo il campo, con il Margine che fatica a capire come giocare, cercando il fraseggio dove non si può. I ragazzi di mister Corrado poi iniziano a saltare il centrocampo con palloni lunghi ed allora si fanno sempre più intraprendenti. La prima occasione per gli ospiti arriva su azione d'angolo con Benedetti che colpisce la traversa. Poi è Noto a liberarsi al tiro con Greco che compie un'autentica prodezza salvandosi in corner. Nella ripresa c'è un solo tema con il Margine a spingere e la squadra di mister Capaccioli a difendersi. La formazione di mister Corrado sblocca il risultato quando un cross dall'esterno viene controllato da Noto che scarica per l'accorrente Mancino che realizza lo 0-1 con un tiro dal limite che finisce nell'angolino. Gli ospiti spingono e vanno vicini al raddoppio ma i tentativi di Mancino e compagni vengono sventati dall'ottimo Greco. Nel finale poi, su azione d'angolo, Romiti svetta più in alto di tutti e mette in rete il pallone che fissa il punteggio sullo 0-2.
Calciatoripiù: nel Mezzana bravissimo Greco, nel Margine su tutti Stringari e Cheloni.
MEZZANA: Greco, Nisi, Fortunato, Bartoletti, Sgrulloni, Boncinelli, Ouakkar, Gesmundo, Moccia, Aloisio, Bastogi. A disp.: Giusti, Bottaro, Lakhdari, Mohmed. All.: Marco Capaccioli.<br >MARGINE COPERTA: Biagioni, Benedetti, Giannelli, Martinelli E., Martini, Vezzosi, Faraglia, Mancino, Noto, Cheloni, Romiti. A disp.: Rossi, Consani, Martinelli T., Pasotti, Stringari, Sodini. All.: Marco Corrado.<br >
ARBITRO: Fabrizio Chiesi di Prato.<br >
RETI: Mancino, Romiti.
Campo pesantissimo e partita prettamente fisica fatta di lanci lunghi e poca tecnica. Nei primi dieci minuti il Mezzana tiene benissimo il campo, con il Margine che fatica a capire come giocare, cercando il fraseggio dove non si può. I ragazzi di mister Corrado poi iniziano a saltare il centrocampo con palloni lunghi ed allora si fanno sempre più intraprendenti. La prima occasione per gli ospiti arriva su azione d'angolo con Benedetti che colpisce la traversa. Poi è Noto a liberarsi al tiro con Greco che compie un'autentica prodezza salvandosi in corner. Nella ripresa c'è un solo tema con il Margine a spingere e la squadra di mister Capaccioli a difendersi. La formazione di mister Corrado sblocca il risultato quando un cross dall'esterno viene controllato da Noto che scarica per l'accorrente Mancino che realizza lo 0-1 con un tiro dal limite che finisce nell'angolino. Gli ospiti spingono e vanno vicini al raddoppio ma i tentativi di Mancino e compagni vengono sventati dall'ottimo Greco. Nel finale poi, su azione d'angolo, Romiti svetta più in alto di tutti e mette in rete il pallone che fissa il punteggio sullo 0-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mezzana bravissimo <b>Greco</b>, nel Margine su tutti <b>Stringari </b>e <b>Cheloni</b>.