- Allievi B GIR.C
- Borgo a Buggiano
-
0 - 4
- Ponte 2000
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Di Grazia, Frediani, Di Segni R., Finelli, Matteoni, Bucci, Casucci, Ferro. A disp.: Giussani, Anzuini, Lombardi, Luperini, Lombardo, De Vita, Verreschi, Cecchi. All.: Casucci.
PONTE 2000: Rosellini, Cappelli, Maltagliati, Ferrara, Pagni, Valeri F., Malucchi, Miggiano A., Valeri G., Sali, Dacunti. A disp.: Miggiano L., Cazacliu, Ceccotti, Nelli, Dicuonzo, Incerpi, Galligani F., Galligani E. All.: Martini.
ARBITRO: Sodini di Pistoia.
RETI: Cappelli, Dacunti, Malucchi, Valeri G.
Vittoria esterna per il Ponte 2000 di mister Martini, che supera con il risultato finale di 4-0 il Borgo a Buggiano. Nel primo tempo partono forte gli ospiti, anche se la prima occasione pericolosa l'hanno avuta i locali con Casucci, che dal limite su calcio di punizione ha sfiorato l'incrocio dei pali con il portiere avversario che non ha potuto fare altro che guardare il pallone sperando che finisse fuori. Poi arriva il vantaggio del Ponte, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, palla ribattuta e sul successivo cross il pallone arriva a Cappelli che è stato bravo a sferrare un fendente da fuori area che si è insaccato nell'angolino basso, per l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Ponte porta la firma di Dacunti, che di testa insacca in rete su cross dalla fascia sinistra e primo tempo che si chiude sul 2-0 dopo un missile di Maltagliati che si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo i locali provano a sviluppare restando in partita fino al terzo gol, dove un rimpallo si è liberato Dacunti sulla destra in area di rigore, il centrale Russo è dovuto uscire per contrastarlo e Sali è rimasto solo in area ed è stato un gioco da ragazzi per lui metterla dentro, per il 3-0 in favore dei suoi. Il quarto gol è un tiro della distanza di Malucchi, che dai venticinque metri, l'ha messa all'incrocio dei pali, fissando il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore del Ponte 2000. Da ultimo i locali avrebbero meritato almeno il gol della bandiera con Pucci, che ha sbagliato da solo davanti al portiere, poi con Di Segni Roberto, che dopo un'incursione centrale ha lasciato partire un bel tiro di sinistro su cui è stato bravo Rosellini a stendersi e deviare in calcio d'angolo. Infine con Ferro che su un tiro cross dalla sinistra ha colpito la traversa. Alla fine vittoria giusta del Ponte 2000, con il Borgo a Buggiano un po' sottotono, anche a causa delle tante assenze.
Calciatoripiù: Per i locali del Borgo a Buggiano citiamo le ottime prove offerte da Savino e Di Segni Roberto. Per gli ospiti del Ponte 2000 citiamo le ottime gare offerte da Cappelli e Malucchi, autori entrambi di una rete.
BORGO A BUGGIANO: Savino, Fioravanti, Di Grazia, Frediani, Di Segni R., Finelli, Matteoni, Bucci, Casucci, Ferro. A disp.: Giussani, Anzuini, Lombardi, Luperini, Lombardo, De Vita, Verreschi, Cecchi. All.: Casucci.<br >PONTE 2000: Rosellini, Cappelli, Maltagliati, Ferrara, Pagni, Valeri F., Malucchi, Miggiano A., Valeri G., Sali, Dacunti. A disp.: Miggiano L., Cazacliu, Ceccotti, Nelli, Dicuonzo, Incerpi, Galligani F., Galligani E. All.: Martini.<br >
ARBITRO: Sodini di Pistoia.<br >
RETI: Cappelli, Dacunti, Malucchi, Valeri G.
Vittoria esterna per il Ponte 2000 di mister Martini, che supera con il risultato finale di 4-0 il Borgo a Buggiano. Nel primo tempo partono forte gli ospiti, anche se la prima occasione pericolosa l'hanno avuta i locali con Casucci, che dal limite su calcio di punizione ha sfiorato l'incrocio dei pali con il portiere avversario che non ha potuto fare altro che guardare il pallone sperando che finisse fuori. Poi arriva il vantaggio del Ponte, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, palla ribattuta e sul successivo cross il pallone arriva a Cappelli che è stato bravo a sferrare un fendente da fuori area che si è insaccato nell'angolino basso, per l'1-0 in favore dei suoi. Il raddoppio del Ponte porta la firma di Dacunti, che di testa insacca in rete su cross dalla fascia sinistra e primo tempo che si chiude sul 2-0 dopo un missile di Maltagliati che si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo i locali provano a sviluppare restando in partita fino al terzo gol, dove un rimpallo si è liberato Dacunti sulla destra in area di rigore, il centrale Russo è dovuto uscire per contrastarlo e Sali è rimasto solo in area ed è stato un gioco da ragazzi per lui metterla dentro, per il 3-0 in favore dei suoi. Il quarto gol è un tiro della distanza di Malucchi, che dai venticinque metri, l'ha messa all'incrocio dei pali, fissando il risultato finale sul definitivo 4-0 in favore del Ponte 2000. Da ultimo i locali avrebbero meritato almeno il gol della bandiera con Pucci, che ha sbagliato da solo davanti al portiere, poi con Di Segni Roberto, che dopo un'incursione centrale ha lasciato partire un bel tiro di sinistro su cui è stato bravo Rosellini a stendersi e deviare in calcio d'angolo. Infine con Ferro che su un tiro cross dalla sinistra ha colpito la traversa. Alla fine vittoria giusta del Ponte 2000, con il Borgo a Buggiano un po' sottotono, anche a causa delle tante assenze. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Borgo a Buggiano citiamo le ottime prove offerte da <b>Savino </b>e <b>Di Segni Roberto</b>. Per gli ospiti del Ponte 2000 citiamo le ottime gare offerte da <b>Cappelli </b>e <b>Malucchi</b>, autori entrambi di una rete.