- Finali Juniores Nazionali
- Bagnolese
-
2 - 2
- Villafranca Veronese
BAGNOLESE (4-3-3): Lugari, Bonacini, Oliva, Violi, Magnanini (74' Galingani), Gualandri, Mensah (62' Pica), Faye, Zampino, Popovici, Marchese (74' Shpyrko). A disp.: Orlando, Garimberti, Caselli, Rinaldi. All.: Ivan Caroni.
VILLAFRANCA VER. (4-4-2): Baciga, Amadori, Garofoli, Derossi, Camurri, Troiani, Palmiero, Magagnotti, Caldana (75' Callino), Dolcemascolo, Serpelloni. A disp.: Magalini, Sterzi, Minelli, Perillo, Sghair, Owu. All.: Alberto Baù.
ARBITRO: Serani di Monza, coad. da Bresnes di Bergamo e Martinazzoli di Brescia.
RETI: 17' Zampino, 31' Dolcemascolo, 52' Serpelloni, 94' Bonacini.
Agguanta il pareggio in extremis la Bagnolese che si tiene in corsa per la qualificazione al turno successivo. Il due a due, giunto in pieno recupero, sa un po' di beffa per la compagine di Baù che, vista l'ottima ripresa disputata, avrebbe meritato i tre punti. Nel primo tempo comunque partono bene i locali che al 17' si portano in vantaggio: Zampino, libero da marcatura, su cross di Marchese batte Baciga in rovesciata. La risposta degli ospiti giunge quattordici minuti più tardi: su una punizione esterna dalla sinistra, Dolcemascolo fa partire una traiettoria tagliata che si infila accanto al secondo palo per l'uno a uno. Nel primo tempo meritano qualcosa in più i locali, ma si va al riposo sull'uno a uno. Nel secondo tempo il Villafranca si mostra più aggressivo e, pur senza rischiare niente, alza il baricentro. Al 52', sugli sviluppi di un corner, Serpelloni trova la zampata vincente portando in vantaggio i suoi. Gli ospiti sembrano amministrare bene il vantaggio, ma al 94', dopo un malinteso tra centrale e portiere, Bonacini di punta regala ai suoi il pareggio.
Calciatoripiù: ottime le prove di Dolcemascolo e Caldana tra gli ospiti; nella Bagnolese sopra le righe Zampino e Marchese.
BAGNOLESE (4-3-3): Lugari, Bonacini, Oliva, Violi, Magnanini (74' Galingani), Gualandri, Mensah (62' Pica), Faye, Zampino, Popovici, Marchese (74' Shpyrko). A disp.: Orlando, Garimberti, Caselli, Rinaldi. All.: Ivan Caroni. <br >VILLAFRANCA VER. (4-4-2): Baciga, Amadori, Garofoli, Derossi, Camurri, Troiani, Palmiero, Magagnotti, Caldana (75' Callino), Dolcemascolo, Serpelloni. A disp.: Magalini, Sterzi, Minelli, Perillo, Sghair, Owu. All.: Alberto Baù.<br >
ARBITRO: Serani di Monza, coad. da Bresnes di Bergamo e Martinazzoli di Brescia.<br >
RETI: 17' Zampino, 31' Dolcemascolo, 52' Serpelloni, 94' Bonacini.
Agguanta il pareggio in extremis la Bagnolese che si tiene in corsa per la qualificazione al turno successivo. Il due a due, giunto in pieno recupero, sa un po' di beffa per la compagine di Baù che, vista l'ottima ripresa disputata, avrebbe meritato i tre punti. Nel primo tempo comunque partono bene i locali che al 17' si portano in vantaggio: Zampino, libero da marcatura, su cross di Marchese batte Baciga in rovesciata. La risposta degli ospiti giunge quattordici minuti più tardi: su una punizione esterna dalla sinistra, Dolcemascolo fa partire una traiettoria tagliata che si infila accanto al secondo palo per l'uno a uno. Nel primo tempo meritano qualcosa in più i locali, ma si va al riposo sull'uno a uno. Nel secondo tempo il Villafranca si mostra più aggressivo e, pur senza rischiare niente, alza il baricentro. Al 52', sugli sviluppi di un corner, Serpelloni trova la zampata vincente portando in vantaggio i suoi. Gli ospiti sembrano amministrare bene il vantaggio, ma al 94', dopo un malinteso tra centrale e portiere, Bonacini di punta regala ai suoi il pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottime le prove di <b>Dolcemascolo </b>e <b>Caldana </b>tra gli ospiti; nella Bagnolese sopra le righe <b>Zampino </b>e <b>Marchese</b>.