• Pulcini GIR.E
  • Marciano Robur
  • 4 - 3
  • Poggibonsese


MARCIANO: Rudisi, Di Renzone, Buracchi, Bria, Lucchesi, Salvestroni, Chiarelli, Generali, Flori, Pala, Bichi. All.: Caramanico.
POGGIBONSESE B: Marzuoli, Bianchi, Ceccherini, Ciappi, Falorni, Giordano, Guazzini, Lucchi, Martinucci, Martini, Papa, Mugnai, Calosi, Pistone. All.: Pagliarin.

RETI: 2 Salvestroni, Chiarelli, Buracchi, Mugnai, Ciappi, Calosi.



Bellissima partita tra Marciano e Poggibonsese, due squadre che si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un incontro ricco di gol ed emozioni. L'avvio è tutto per i padroni di casa di mister Caramanico, che sbloccano il risultato con un tiro di Salvestroni dai 15 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Sulle ali dell'entusiasmo il Marciano continua ad attaccare, così Chiarelli raddoppia con una spettacolare rovesciata che lascia di sasso l'incolpevole portiere avversario. Prima dell'intervallo spazio anche alla terza rete segnata da Buracchi, abile nello sfruttare il preciso suggerimento in profondità di Lucchesi e a superare il portiere con un delizioso pallonetto. La reazione della Poggibonsese si vede nella ripresa, infatti Mugnai va subito in gol con un potente tiro da fuori area, ma il Marciano non ci sta e va ancora in gol sempre con un tiro dalla distanza di Salvestroni. La Poggibonsese però in questa fase è più propositiva, così prima del secondo intervallo arriva puntuale la rete di Ciappi. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano e le squadre tirano un po' i remi in barca, tuttavia la Poggibonsese si fa ancora vedere in avanti con orgoglio, e negli ultimi minuti confeziona il gol del definitivo 4-3 grazie ad un bello spunto di Calosi.

MARCIANO: Rudisi, Di Renzone, Buracchi, Bria, Lucchesi, Salvestroni, Chiarelli, Generali, Flori, Pala, Bichi. All.: Caramanico. <br >POGGIBONSESE B: Marzuoli, Bianchi, Ceccherini, Ciappi, Falorni, Giordano, Guazzini, Lucchi, Martinucci, Martini, Papa, Mugnai, Calosi, Pistone. All.: Pagliarin. <br > RETI: 2 Salvestroni, Chiarelli, Buracchi, Mugnai, Ciappi, Calosi. Bellissima partita tra Marciano e Poggibonsese, due squadre che si sono affrontate a viso aperto dando vita ad un incontro ricco di gol ed emozioni. L'avvio &egrave; tutto per i padroni di casa di mister Caramanico, che sbloccano il risultato con un tiro di Salvestroni dai 15 metri che si insacca all'incrocio dei pali. Sulle ali dell'entusiasmo il Marciano continua ad attaccare, cos&igrave; Chiarelli raddoppia con una spettacolare rovesciata che lascia di sasso l'incolpevole portiere avversario. Prima dell'intervallo spazio anche alla terza rete segnata da Buracchi, abile nello sfruttare il preciso suggerimento in profondit&agrave; di Lucchesi e a superare il portiere con un delizioso pallonetto. La reazione della Poggibonsese si vede nella ripresa, infatti Mugnai va subito in gol con un potente tiro da fuori area, ma il Marciano non ci sta e va ancora in gol sempre con un tiro dalla distanza di Salvestroni. La Poggibonsese per&ograve; in questa fase &egrave; pi&ugrave; propositiva, cos&igrave; prima del secondo intervallo arriva puntuale la rete di Ciappi. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano e le squadre tirano un po' i remi in barca, tuttavia la Poggibonsese si fa ancora vedere in avanti con orgoglio, e negli ultimi minuti confeziona il gol del definitivo 4-3 grazie ad un bello spunto di Calosi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI