- Allievi B GIR.Lucca
- Forte dei Marmi
-
5 - 1
- Folgor Marlia
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Luisi, Maggi, Stefanini, Benedeni, Lazri, Sodini, Aquilante, Sgadò, Balduini, Dazzi. A disp.: Musetti, Corti, Vita. All.: Bertelloni.
FOLGOR MARLIA: Giannotti, Mazzoni, Petroni M., Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Culicchi, Antoni, Del Barba, Fontanini, Tuzi. A disp.: Petroni S., Mattei, Da Valle, Bambini. All.: Fiori.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.
RETI: Sgadò 2, Balduini 2, Dazzi, Da Valle.
Successo interno per il Forte dei Marmi di mister Bertelloni che s'impone con il perentorio risultato finale di 5-1 nei confronti del Folgor Marlia, al termine di una partita dominata dai locali, che hanno così indubbiamente meritato questa netta vittoria casalinga. Partono forte i padroni di casa che vanno in gol con un bel tiro di Sgadò dal limite dell'area di rigore e raddoppiano poco dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Balduini. Poi occasione per la Folgor con Del Barba ma il tiro è debole per impensierire l'estremo difensore locale. Sul finire del primo tempo di gara, arriva il 3-0 del Forte dei Marmi firmato da Sgadò, autore così di una doppietta personale. Nel secondo tempo il copione del match non cambia, con i locali padroni del gioco che vanno in gol con Dazzi che realizza il 4-0 in favore dei suoi. A questo punto arriva il meritato punto della bandiera per gli ospiti, siglato da Da Valle che con un bel tiro di sinistro su assist di Lorenzini, insacca il momentaneo 4-1. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 per i locali porta la firma di Balduini, autore così di una doppietta personale.
Calciatoripiù: Tra le fila della compagine casalinga del Forte dei Marmi segnaliamo le ottime prestazioni fornite da Sgadò e Balduini, che trascinano i locali alla vittoria finale mettendo a referto una doppietta personale ciascuno.
FORTE DEI MARMI: Nocchi, Luisi, Maggi, Stefanini, Benedeni, Lazri, Sodini, Aquilante, Sgadò, Balduini, Dazzi. A disp.: Musetti, Corti, Vita. All.: Bertelloni.<br >FOLGOR MARLIA: Giannotti, Mazzoni, Petroni M., Del Sorbo, Micheletti, Lorenzini, Culicchi, Antoni, Del Barba, Fontanini, Tuzi. A disp.: Petroni S., Mattei, Da Valle, Bambini. All.: Fiori.<br >
ARBITRO: Natelli di Viareggio.<br >
RETI: Sgadò 2, Balduini 2, Dazzi, Da Valle.
Successo interno per il Forte dei Marmi di mister Bertelloni che s'impone con il perentorio risultato finale di 5-1 nei confronti del Folgor Marlia, al termine di una partita dominata dai locali, che hanno così indubbiamente meritato questa netta vittoria casalinga. Partono forte i padroni di casa che vanno in gol con un bel tiro di Sgadò dal limite dell'area di rigore e raddoppiano poco dopo sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Balduini. Poi occasione per la Folgor con Del Barba ma il tiro è debole per impensierire l'estremo difensore locale. Sul finire del primo tempo di gara, arriva il 3-0 del Forte dei Marmi firmato da Sgadò, autore così di una doppietta personale. Nel secondo tempo il copione del match non cambia, con i locali padroni del gioco che vanno in gol con Dazzi che realizza il 4-0 in favore dei suoi. A questo punto arriva il meritato punto della bandiera per gli ospiti, siglato da Da Valle che con un bel tiro di sinistro su assist di Lorenzini, insacca il momentaneo 4-1. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 5-1 per i locali porta la firma di Balduini, autore così di una doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila della compagine casalinga del Forte dei Marmi segnaliamo le ottime prestazioni fornite da <b>Sgadò</b> e <b>Balduini</b>, che trascinano i locali alla vittoria finale mettendo a referto una doppietta personale ciascuno.